1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Assalto Costiero

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da LeRoi, 12 Luglio 2016.

  1. LeRoi

    LeRoi

    Registrato:
    29 Dicembre 2015
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, non so se sia già presente una discussione che possa aiutarmi a risolvere il mio problema, nel caso mi scuso anticipatamente, ma voi sapete per caso in base a quali modificatori le navi da trasporto non consentono (a volte) lo sbarco costiero delle proprie truppe in territorio nemico?

    Cerco di spiegarmi meglio. Sto guidando l'Italia e giunto al 1919 necessito di invadere il Madagascar per conquistare alcuni punti vittoria utili per l'annessione della Francia. Tuttavia, se uso le navi da trasporto assegnate al porto di Mogadiscio non riesco ad effettuare alcun sbarco a causa di un fantomatico "fuori portata".

    Ho ricercato anche la tecnologia del 1918 che consente di estendere il raggio d'azione delle navi (portata navale +500) ma non riesco a risolvere alcunché.

    Evidentemente sbaglio qualcosa anche se non riesco a capire dove? Voi avete idee per colmare la mia "ignoranza" in merito?

    Vi ringrazio anticipatamente per ogni possibile aiuto/consiglio.
     
  2. armata grassa

    armata grassa

    Registrato:
    6 Novembre 2015
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +2
    Ciao, prima di tutto devi vedere la distanza tra il porto di partenza e quello di arrivo: se è troppo distante o cambi porto, ovviamente uno più vicino o desisti!
    Controlla anche che "organizzazione" e "forza" delle navi: se sono sotto un certo valore, l'attacco anfibio non viene effettuato!
     
  3. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Esatto probabilmente nella TF da sbarco hai qualche nave troppo obsoleta e con range ridotto (Di solito sono DD e CL), fai delle prove provando prima una TF "pura" con solo TP ed eventualmente aggiungi mano a mano le navi con range sufficiente.
     
  4. LeRoi

    LeRoi

    Registrato:
    29 Dicembre 2015
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Grazie ragazzi, adesso riesco ad orientarmi. Effettivamente le mie navi da trasporto sono ancora quelle del 1875 pertanto ho subito impostato una ricerca che mi consenta di produrre quelle relative al 1925. Dato che non potevo fare altrimenti, sto cercando di conquistare il gruppo di isolette davanti al Madagascar (Comore e Mayotte). Tra qualche anno, sono nel 1923, dovrei aver risolto il problema. Sto cercando anche di aumentare l'organizzazione delle mie forze navali, speriamo bene.

    PS: anche se OT, sua Maestà del Regno Unito mi ha dichiarato guerra quindi dubito di riuscire mai a sbarcare :asd:
     

Condividi questa Pagina