1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prima partita col giappone

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da francesco, 15 Ottobre 2008.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ciao gente

    eccomi di nuovo qui a chiedere un po di consigli a voi illustissimi Generali e Ammiragli.

    dopo anni di onorato servizio nella ben amata patria, ho deciso di intraprendere una nuova partita.
    La scelta è caduta sul Giappone. e la prima volta che lo uso e quindi so poco del Sol Levante

    Ho visto , come era ovvio che ha gia una bella marina, l'esercito e penoso pero e anche l'aeronautica.

    come mi consigliate di commportarmi?

    potenzio la marina cosi da farla diventare invincibile e dedico l'altra parte delle risorse all areonautica e meno ( poco o niente all' esercito) ?


    o cerco di bilanciare facendo delle Forze Armate piu equilibrate?

    che tipo di unita terrestri mi consigliate ( io penso a marine e fanteria )

    secondo voi se non faccio un alleanza per conto mio la germania mi chiedera di allearmi?

    voi che mire espansionistiche avete ?
    puntate sulle isole del pacifico ? o anche terra ferma?


    ciao e grazie
     
  2. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Con i jappo parti gia con una buona aviazione e una buona marina infatti devi concentrare i tuoi sforzi e i tuoi PI per potenziare la fanteria non fare corazzati perche nei terreni cinesi si muovono lentamente, poi cerca di conquistare molto velocemente la cina
     

Condividi questa Pagina