1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stellaris Prima partita ad Utopia

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Willy il Peyote, 20 Agosto 2017.

  1. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Non è una delusione totale, come detto sopra il gioco è ancora acerbo ma ha le potenzialità per diventare un altro capolavoro Paradox.

    Al momento è molto bello da vedere, ma poco entusiasmante da giocare. La parte più interessante sono le quest, ma quelle finiscono anche per ripresentarsi se uno gioca spesso nuove partite.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Capisco e condivido, rimane però il problema che questo nuovo sistema secondo me genera più frustrazione, pur essendo sostanzialmente uguale a quello degli altri giochi.

    Ho l'impressione che una partita a Stellaris sia più "veloce" e quindi sia più facile fare tante nuove partite, a discapito del gioco.
    D'altra parte la stessa obiezione che "le quest si ripresentano" forse (non ricordo) era presente anche all'inizio di CK2 quando le quest erano poche (rispetto ad adesso dopo 5 anni di sviluppi intendo), quindi a conferma della necessità per Stellaris di crescere ancora.
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Oggi ho iniziato a fare le quest della mia partita, in pochi minuti ho girato la mappa con 70k , fatto il drago , la dreagnought , l'anello , i pirati e stasera finisco con la enigmatica e l'horror
     
  4. Djmitri

    Djmitri

    Registrato:
    13 Agosto 2012
    Messaggi:
    660
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +100
    Ma quante ore giochi al giorno? :eek::eek::eek:
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    boh, dipende ...
     
  6. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    70k di flotta! Non ricordo di esserci mai arrivato ad una tale potenza militare.
    Certo che avere la possibilità di scegliere la tattica utilizzata in battaglia non sarebbe male, ma ciò vale in tutti i Paradox, con bonus contro certe tattiche, malus contro altre e nulla contro altre ancora.
    Ma mi sa che è solo un sogno.
     
  7. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    ora sono a 120k per quello, ma è la seconda partita :ROFLMAO:
    [​IMG]

    povero mostro...
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2017
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    il top del gioco è cmq : upfittare una specie per poi purgarla
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  9. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    @bacca e' meglio quando scrivi in veneto,certi neologismi dall'inglese non si possono leggere.
     
  10. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    120K!
    Come cappero hai fatto?
    Io nella partita in corso non riesco ad arrivare a 50k, con sole cruiser e battleship, ed ho 22 pianeti quasi tutti full developed con relativi spazioporti, tutti a livello 6.

    L'intera galassia, unita in un'unica federazione, le sta prendendo dai Prethoryn, si sono già mangiati tre imperi di cui un fallen ed occupano ben mezza galassia.
    Temo che la partita sia segnata, ogni volta che provi a prendere un sistema ti piombano addosso 3-4 flotte da minimo 80k, se sei fortunato ti riesce di fuggire altimenti sei fritto e devi ricominciare a produrre navi da zero o quasi.

    Ho come l'impressione che i Prethoryn siano un pò sovradimensionati, nel giro di 1 anno hanno tritato un fallen empire.
     
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2017
  11. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    A dire il vero son arrivato a 320k poco dopo, e ho arato un fallen empire nell'evento war in heaven , ti posto le immagini di steam dopo
     
  12. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Il gioco comunque è molto facile in modalità normale, la prima partita l'ho fermata perchè troppo easy se sei xenofilo e fai diplomazia e con una specie sincretica al tuo fianco ecc...
    Allora mi sono messo a fare il purista xenophobo sterminatore di mondi , ma anche se tutti mi odiano e hanno provato tutti insieme a farmi la bua(l'intera galassia è federata) le prendono ... Ahhh
     
  13. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Flotte di quella potenza non ricordo di averne mai viste neppure in mano ad altri imperi.
     
  14. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Ho visto dei gameplay su YouTube di giocatori che possedevano flotte da 330k-350k, ma possedevano almeno i 3/5 della galassia, quindi credo che una volta conquistati molti pianeti sia possibile arrivare a cifre del genere.
     
  15. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    20171007180629_1.jpg 20171007180503_1.jpg 20171007180723_1.jpg 20171007180930_1.jpg 20171007181002_1.jpg
     
    • Like Like x 1
  16. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.129
    Ratings:
    +211
  17. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ma in Veneto giocano a uno stellaris diverso dal resto del mondo li sono tutti indipendenti si fanno tutti i fatti loro e bevono da prima mattina ... È normale che poi se vai in guerra ubriaco le vinci tutte loro sono senza paura ...
    Poi vanno sui pianeti con le loro idee strampalate di microgestione comunale ed è fatta tutti si alleano pacificamente ... Li vedono così felici alticci sempre sorridenti ... sembrano i bimbi nelle pubblicità dei pannolini tutti belli e profumosi ...
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina