1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pretendenti al trono arabi

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da alexio277, 14 Gennaio 2015.

  1. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Mentre per quelli europei ho notato non è molto difficile se in buoni rapporti invitarli alla propria corte per poter avere una rivendicazione su qualche ducato/regno o nei casi piu' fortunati imperi, per gli stati arabi ho notato anche se in ottimi rapporti i pretendenti vari rifiuteranno categoricamente di unirsi alla mia corte.

    Esiste un modo per far si che spostino i loro regali posteriori alla mia corte ? se si come ?

    Ricordo inoltre che in una mia recente partita ereditai l'impero (quello che ne rimaneva) bizantino, e proprio in quella corte c'era un pretendente al trono dell'impero arabo (convertito) che dopo aver preso (tramite guerra da me iniziata) il trono d'arabia fece per mia grande gioia disintegrare l'impero poichè il sovrano era di fede cattolica.

    Mi chiedo è stato solo un "bug" o comunque un caso molto molto molto fortuito ??
     
  2. Mirko.Roma

    Mirko.Roma

    Registrato:
    9 Settembre 2013
    Messaggi:
    227
    Località:
    Rome, Italy
    Ratings:
    +4
    Non credo sia un bug, anche a me con i Bizantini successe di avere un pretendente arabo a corte che feci sposare matrilinearmente con una sorella, poi peró la guerra di rivendicazione la persi e non só dirti come sarebbe stato un impero Arabo ortodosso
     

Condividi questa Pagina