1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presunti crimini di guerra polacchi [immagini forti]

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da Wotan Masseblut, 3 Settembre 2007.

  1. ALombardi

    ALombardi

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    329
    Ratings:
    +7
    Sono stato gentilmente informato che le immagini postate, per alcuni utenti sono troppo crude.

    Da Tarantino a The Grudge, a Saw, immaginavo che fossimo ormai assuefatti a certe immagini forti.

    Evidentemente mi sbagliavo.

    Sarei curioso di sapere chi sono gli utenti turbati dalla verità, ma, d'altronde, essendo ospite, mi devo adeguare.
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    In ritardo, ma arrivo.

    Riguardo ai fatti, le testimonianze, ecc tanto di cappello, un'altro frammento di storia riportato alla luce. Sono perplesso per le cifre, che da 6000 accertate sono arrivate a 12000, boh. L'importante è che ci fossero anche dei medici stranieri, ovvero che il fatto sia stato registrato e verificato da "esterni" non schierati politicamente, e mi pare li hai fatti vedere nel penultimo post con le foto. Se sono loro e se sono neutrali, tutto quadra.

    Le immagini in effetti era meglio non metterle: personalmente non mi fanno vomitare o sentire male, ma non è che avessi poi tutta questa voglia di vederle tutte. Meglio mettere dei link, la prossima volta. Magari uploadala su imageshack o simili, così non c'è problema: se qualcuno le vuole guardare per verificare le tue affermazioni, ci va e bon. Se qualcuno ci va e le trova troppo impressionanti, chiude la finestra dell'immagine e torna alla discussione sul forum, senza doversele vedere tutte per forza.

    PS- un libro formato A4?!? Pratico e maneggevole.... :asd:
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Mi sto attrezzando, è una pubblicazione scevra da diritti d'autore ormai 60 anni son passati, tutto sta nel trovarne una copia "deformabile e stiracchiabile" per scannarla a dovere...
     

Condividi questa Pagina