1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

presidenza del consiglio dei ministri

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da qwetry, 17 Marzo 2008.

  1. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    "pronto... qui Magloribayashi... si... onorevole primo ministro... quale onore... sono... come?... i piani?... ah si... i piani di invasione dello shanxi, certo... non sapevo che le simulazioni finissero sulla sua scrivania... lei mi onora... come sa ogni anno il mio staff si premura di analizzare i possibili scenari bellici e prepara dei piani dettagliati, al momento siamo impegnati a realizzare la seconda serie di piani...
    come?... la data?... si certo, la data indicata fissa il tempo necessario a mobilitare le nostre forze e ridispiegarle secondo l'ordine di battaglia indicato... se avessi saputo di questo suo interesse signor primo ministro avrei inviato copia dei piani anche a lei... colgo l'occasione di questa sua graditissima chiamata per invitarla ufficialmente nel manchùkuo... i nostri ragazzi sarebbero contentissimi di vederla e sapere quanto il giappone pensa a loro"
     
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Signor primo ministro, in quanto ministro della sicurezza di questo paese, vi sconsiglio un viaggio nel manchùkuo, visti gli ultimi accadimenti, è molto rischioso abbandonare il paese, anche se la visita alle truppe sarebbe importante per rafforzare la loro causa pe rla nostra gloriosa patria.

    A lei la scelta, comuqnue in caso dovesse andare vi fornirò le migliori guardie del corpo
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    spero che non abbia frainteso il mio interessamento,sono contento di sapere che si lavora,i piani sono sempre utili,bisogna prevedere ogni possiblità,sono convinto che nella vita bisogna sempre lavorare per prevedere l'imprevedibile domani...


    ottima idea,sarò onorato di visitare il manchukuo,ma in questo periodo sono troppo occupato,conto di poter venire per la fine di febbraio,che ne pensa?



    ministro long tom,non capisco di cosa si preoccupa,non vado in terra straniera e non saranno quei 4 fanatici militaristi a costringermi a non visitare quei ragazzi...




    OFF\\ mi sono autocondannato a morte per il colpo di stato?:cautious: \\
     
  4. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    //spera di no:contratto://
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Manderò molti uomini a proteggerla, ma non dica che non vi ho avvertito, lei è molto importante per la nazione e per lo spionaggio, grazie alla vostra abilità finanziaria i servizi segreti potranno operare con la massima efficienza, vi sto dicendo così perchè visti gli ultimi rapporti di alcune spie non mi fido molto dell'esercito.
     
  6. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    "signor primo ministro le assicuro che fino a quando si troverà sotto la protezione dell'esercito imperiale nulla di male le potrà accadere... di questo mi faccio garante personalmente... ha la mia parola di samurai... darò immediatamente istruzioni affinchè venga preparato un adeguato servizio di scorta e sicurezza composta da uomini scelti di mia completa fiducia... l'intero kantogun veglierà sulla sua sicurezza... quando avrà visto con i suoi occhi la situazione qui in manciuria sono certo che potremo discutere meglio la sostanza dei piani che ha visionato ed impostare una fruttuosa strategia politico-militare."
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    mi sento di poter confermare la visita in manciuria per fine febbraio,credo che arriverò giorno 24
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    qwehuiko stava facendo la sua solita rischiosa passeggiata mattutina come un normale civile,senza scorta,andando come sempre contro il parere delle sua guardia personale

    quando all'improvviso si fermò

    mise la mano al cuore mentre si curvava in avanti,cadde a terra

    era in una zona affollata,presto intorno a lui ci furono decine di curiosi,la sera si risvegliò in ospedale,il suo cuore gli aveva nuovamente comunicato che era stanco di battere

    i dottori lo "incatenarono" al letto per una settimana...



    OFF\\ tra 4 ore parto e torno il 15,avete una settimana per cospirare e fare quel che volete,basta che non riempite questa sezione di post che richiederanno ore intere per leggerli:contratto:

    e sopratutto preparate il necessario che dobbiamo iniziare la partita:contratto: \\
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Citazione da V per Vendetta se non sbaglio :approved:
     
  10. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Esatto :D
     
  11. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Signor primo ministro,
    avrei bisogno di conoscere le vostre idee (e la posizione ufficiale del governo) su eventuali operazioni belliche previste nel biennio 1936-1937, per poter predisporre un'adeguata politica economica in grado di sostenere gli sforzi militari.
    L'ideale sarebbe avere a disposizione una tempistica di massima...
     

Condividi questa Pagina