1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presentazione

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da El Vise, 23 Luglio 2006.

  1. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Non so se sia il posto giusto per farlo, ma volevo presentarmi!
    Già ho fatto la gran furbata di postare prima di presentarmi ma ora rimedio.

    El Vise, Stefano, classe 1970, abito iun provincia di Treviso, amante dei giochi di guerra, in particolare 2 guerra mondiale, sposato e padre di una bimba di 4 anni.......un saluto a quell'essere che ho già conosciuto in altri forum (eu2 e HoI), sempre si ricordi di me:p ...la notte dei lunghi coltelli dovrebbe schiarirgli la memoria:arg:
     
  2. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    wè wè ciao , guarda è il posto giusto...benvenuto....:)
    ...sono iscritto anke ad altre parti..ma qui si stà proprio bene...:shy:
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    si si hai postato giusto... ti avevo già dato il benvenuto dopo il tuo primo post (essendo il gran cerimoniere devo andare a cercare i primi mex dei nuovi utenti per dare il Benvenuto a bordo, se no qualcuno rompe:p ) cmq sono contento di farlo anche qui:

    BENVENUTO SU NWI...

    penso ti troverai bene dato che qui di gente svitata ne troverai e che logicamente è, come te, appasionata di wargame ed eventi storici.

    ancora benvenuto Ciao Giano

    ps dark perchè non fare un sottoforum per le presentazioni degli utenti?
     
  4. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Devo dire due cosine a giano...prima di tutto tutti noi abbiamo il dovere di ricordarti la regale funzione di cui il popolo di NWI ti ha investito:king: ... che un paio di volte non hai svolto:asd: ; secondo non ci sono svitati in questo forum :wall: :wall: :wall: ma veri e propri pazzi maniaci dei wargames!:stress: ed io sono fiero di appartenere a questa grande e bella famiglia!
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    OT:cos'è un wargame? :confused:
     
  6. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :piango: :piango: :piango: ci tengo a far notare che in quelle due occasioni le sentinelle stavano dormendo e non mi hanno avvertito in tempo, l'ultima delle quali ero impegnato a creare un bailey sulle rapide del sesia con la 99a del genio e mi hanno fatto perdere un impegno importante (sorry ancora gy)


    come tutti gli utenti del forum penso, se no saremmo proprio svitati:p :p ...

    ciao giano
     
  7. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    bienvenido!
     
  8. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    benvenuto. Qua si gioca , si discute ( e ci si fa spostare le discussioni dai moderatori x aver sbagliato sezione) e , soprattutto Fieramosca, si scherza e si ride (sempre soprattutto grazie a Fieramosca).
     
  9. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Benvenuto a Bordo e un grazie grandissimo per non aver scritto che sei sposato con una figlia :D per me è sempre motivo di forti dubbi sulla sanità mentale di chi scrive una cosa del genere ;)

    Qualcuno dica a Giano che può smettere di scusarsi, a me sembra non dia retta e va avanti come un cd in ridondanza ciclica!!!
     
  10. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    chi fono io lo scevo della zruppa?:mad: .....:cautious: ....o si!!! o no!!!! zuppa truppa...io...fono...capelli....:humm:
     
  11. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    welcome on board

    remeber: right or wrong Darsky is always the Captain :)
     
  12. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    quindi quando Darksky ordina qualcosa ricorda: credere:contratto: , obbedire:cazziata: , sorridere.:)
     
  13. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    potategli il sedativoooooooooo!!!!! :p:p:p
     
  14. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Caro Giano, ogiuno ha il suo ruolo.... il Kaporalen Perfidus ha l'ingrato compito di vegliare con i suoi attendenti.....!!!
     
  15. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Ecco fatto!Adesso Abba si monta la testa!:D
     
  16. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    non conosco questo ogiuno :p :p però gli ricorderò di restare al suo posto e di fare il suo dovere dato che anche io sono un Kaporalen Perfidus (se non te ne fossi accorto:p )

    ciao giano

    ps caro gy era un programma di scrittura automatico che metteva "sorry gy" in tutti i messaggi... l'avevo (e l'ho) programmato male:p :p dato che l'ha messo di nuovo...
     
  17. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Azz, Giano, le scuole sottufficiali non sono più quelle di una volta.... oppure sarà stata la tua torta....:lol::lol::lol: ma domani mattina mi sentiranno all'OKW....:cautious:



    :p:p:p
     
  18. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ..non dimentikiamici di el vise ...povera recluten...:) ....di sto passo si dà alla disarzione...o diserzione....:humm: ...ke bestia l'italiano!!!! :piango:
     

Condividi questa Pagina