1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Presentazione di Manlio Di Giorgi

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Manlio Di Giorgi, 10 Febbraio 2006.

  1. Manlio Di Giorgi

    Manlio Di Giorgi

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Salve, il mio nome è manlio, ho acquistato il gioco su e-bay ed attendo che mi sia consegnato. Non ho domande particolari, sto al momento leggendo il forum per farmi un'idea del gioco nella sua complessità. Mi chiedevo se, oltre al forum ci sia anche la possibilità di giocare via iNternet, magari un paio d'ore quando capita, per meglio impratichirsi e forse avere una persona dall'altra parte che agisca con la testa e non con IA che nulla puo' contro l'uomo (forse a scacchi ma non sempre).La passione per i wargame in genere è sempre stata innata, e non dovrebbe disturbarti piu' di tanto se ti dico che ho la bellezza di ...siediti! ben 55 anni eheheheh ma giocavo prima con i soldatini poi con i giochi del commodor (second front) e quelli da tavolo (Tactis II e Blitzgrieg) e da anni con Civilitation, adesso sono alla 3, per passare da cossaks 2, imperial Glory e Rome Total War, tuttavia la II guerra mondiale risulta piu' affascinante perche' di movimento e differente nei diversi aspetti, terrestre in europa, aereo-navale in medio oriente. beh! non intendo tediarti oltre, spero semplicemente di trovare dei compagni di gioco. A proposito leggo della patch, conviene scaricarla subito prima di installare il gioco ovvero si installa prima il gioco e poi si scarica la Patch? Sulle informazioni riguardanti l'impossibilità di distinguere dalle icone se trattasi di carri leggeri o pesanti, c'e' qualche possibilità di modificare le icone? Ho visto una seuqela di icone per distinguere le varie brigate, c'e' un up-grade da scaricare o si deve intervenire manualmente? Per il tempo, che nel gioco ho letto limitato al 1947, esiste la possibilità di aumentarlo e come ? Grazie per la Tua attenzione. Manlio
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ciao benvenuto a bordo, ho sposttao la tua discussione visto che era una presentazione e non era molto attinente alla discussione sulla partita con i crucchi. :)
    Si certo per me sarebbe un piacere organizzare una partita on-line anche perchè solo giocando si imparano tutti i vari trucchi. Certo come prima esperienza online una intera campagna è piuttosto lunga ma ci sono anche scenari più piccoli da giocare che sono ottimi per iniziare.
    Dovrai installare tutte le varie patch che migliorano l'IA e correggono alcuni errorini, appena lo installi ti conviene metterci subito le patch. Per metterle prima installi il gioco e poi installi le patch che hai scaricato, è indifferente se le scarichi prima o dopo aver installato il gioco...ma ovviamente per metterle devi prima aver installato il gioco.
    Per le icone del gioco l'unico problema è che tutte le fanterie, cavallerie, e simili sono con la stessa animazione del soldatino ma se conosci la simbologia nato c'è un pack che ti distingue ogni unità con i simboli usati dalla nato. Se aspetti il mod a cui lavoriamo invece ogni unità avrà una sua animazione. Ma nel complesso a meno che non avrai centinaia di unità non dovresti aver problemi a ricordare quali unità hai e dove sono.
    Per la fine del gioco dura fino al 48-49 ma ad aprile esce l'espansione che andrà fino al 53..a breve pubblichiamo l'anterpima dell'espansione.
    Si si può giocare anche oltre ma non avresti più tecnologie da ricercare se vai troppo oltre.

    Per ogni domanda chiedi pure,se hai più domande su diversi argomenti apri una discussione per ogni domanda così anche altri che cercano informazioni troveranno più facilmente le informazioni necessarie. Occhio a postare nella giusta sezione del forum.

    Ciao e ancora benvenuto tra noi.
     

Condividi questa Pagina