1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

POP Demand Mod: Russian Vladivostok event

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da bacca, 28 Agosto 2014.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Qualcuno sa come si attiva questo evento?
    Che requisiti ci vogliono, se bisogna fare guerra, ricercare qualche cosa o meno?
    In teoria nel vanilla dovrebbe esserci, ma nel PDM non ne trovo traccia.
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Secondo me nel PDM non è un evento, ma una decisione, se ricordo bene. In ogni caso puoi farlo in due modi: o metti nella tua sfera la Cina oppure bruci il Palazzo dell'Estate andando in guerra con loro e occupando Pechino, che è abbastanza semplice in realtà, dato che le truppe cinesi fanno pena. Inoltre ne usciranno talmente male che probabilmente rallenterai la loro occidentalizzazione di una decina d'anni.
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    si a quanto pare è esattamente come dici, ho trovato finalmente un riferimento su PP.
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?595977-Burning-the-Summer-Palace
    in single però è meglio aspettare che siano altri o fare guerra di propria iniziativa per bruciargli il palazzo, e se l'ultima cosa chiedere nella guerra, che CB creare?
    Oppure è meglio metterla in sfera?
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Fatta la guerra presa Pechino e bruciato tutto, ma cmq io non ho vladivostock, ne se libero la mongolia CB, o faccio il trattato ineguale!
     
  5. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Non dovresti ottenere i core? Non essendo sul mio pc fisso non posso controllare, e non mi ricordo quindi se dovresti direttamente annettere quella regione o solo ottenere i core.
     
  6. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Spulciando sui file mi dice che tutto nasce dalla convenzione di Pechino , che nasce dalla rivolta Taiping che nasce dalla seconda opium war, corretto ?
    @Purfa need help, maybe @Cantastorie ?
     

Condividi questa Pagina