1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Piccoli errori del gioco

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da patton87, 24 Marzo 2007.

  1. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ragazzi non so se avete fatto attenzione ad alcuni errori del gioco, che sicuramente è fatto quasi alla perfezione, ma ci sono delle piccole imprecisioni. In Italia ad esempio c'è la Calabria fatta a pianura e senza spiaggie... erroracci visto che il territorio è solo in minima parte pianeggiante, mentre dominano colline e sono presenti molti monti, e le spiaggie sono basse per quasi tutta la lunga costa.
    e poi mi chiedo sempre perchè al Gottardammureng il nostro paese sia di proprietà tedesca con gli inglesi che hanno occupato da Roma in giù (e loro hanno problemi di partigiani, non i tedeschi). Non sarebbe stata più adatta la divisione fra RSI e regno d'Italia, la prima fantoccio tedesco con Milano capitale (in rappresentanza di Salò) con un forte dissenso ed una forte attività partigiana, e il secondo fantoccio americano o britannico con capitale Napoli (per Salerno) o Taranto (per Brindisi)?
     
  2. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    Già,già...

    Si,in effetti è vero..ci ho fatto caso ank'io...però mi dà + fastidio la non attività partigiana nel nord Italia che le imprecisioni territoriali!Cmq la RSI la si può creare,basta andare su libera nazione(devi però fare la parte dei tedeschi)e selezionare appunto la RSI,tieni conto però che tutte le tue truppe presenti sul suolo italiano verranno immediatamente spedite fuori dai confini italiani(almeno questo è quello che è successo a me!!)Quindi facendo cosi' gli angloamericani non incontrando resistenza potranno avanzare facilmente fino al brennero!!
     
  3. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Lo scenaraio riguardante l'operazione Husky invece è ricco di eventi, ma non scattano mai... anche perchè quella partita x gli Alleati è davvero una passeggiata anche a livello difficile, e finisce subito.

    Peccato io mi volevo fare una bella liberazione
     

Condividi questa Pagina