1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PI delle regioni occupate (non annesse)

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da francesco, 4 Ottobre 2008.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ciao gente come va??
    mi è venuto un dubbio

    se io conquisto una regione o anche più di una, senza annettere la nazione a cui le stesse appartengono, i PI presenti in quelle regioni si accumulano ai miei??

    io ritengo , secondo logica, che cosi dovrebbe essere, anche perche è assurdo se non fosse cosi, mettiamo infatti il caso che io conquisti un paio di regioni della Jugoslavia,, viene l'inverno e decido di interrompere le ostilità, e normale che io occupi le fabbriche e le cominci ad utilizzare per me
    voi cosa ne pensate
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    non sono sicuro però i PI occupati passano sotto il tuo controllo anche se la loro effcienza è ridotta
     
  3. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    I PI delle regioni occupate ma non anesse, vengono sfruttati solo al 30%, solo se anesse tu potri sfruttare al massimo i PI di quelle regioni
     
  4. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5
    No, mi spiace.

    I territori occupati anche se annessi vengono sfruttati solo per una frazione della loro capacità. Solo i territori metropolitani vengono sfruttati al 100%.
     
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Questo non lo sapevo, ha me avevano detto che dai territori anessi io sfruttavo il 70%, grazie per avermi chiarito questo catilina
     

Condividi questa Pagina