1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perche' Rob.Bragg e non W.T.Sherman?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da StarUGO, 6 Febbraio 2014.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Potresti cambiarlo in V-Vendetta :D
     
  2. Amadeus

    Amadeus

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.523
    Ratings:
    +618
    Be', allora per non farti sentire solo nell'avere una motivazione banale, ti rivelerò che mi chiamo Amedeo. Da cui il mio imprevedibile inimmaginabile ed immaginifico nickname! :D
     
  3. Dario I

    Dario I

    Registrato:
    4 Luglio 2009
    Messaggi:
    229
    Località:
    Cologno M.
    Ratings:
    +35
    Anche il mio nick è banalmente il mio nome, al quale ho aggiunto "I" perchè tra tutti i Darii è l'unico che abbia conquistato il titolo di "grande".
    Credo inoltre di essere il primo "Dario" su NWI (non ho verificato veramente quindi non verificate nemmeno voi che così finisce qui e tutti se lo scordano o almeno fate finta)
     
  4. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Ah vogliamo parlare del mio? Penso sia nato ai tempi di....ogame ma non ne sono certo. ho semplicemente messo vicino due parole inglesi vicine, mi piaceva il suono e ho mantenuto questo nick a quanto pare poco usato in varie parti. è un nick ricercato il mio :pompous:
     
  5. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Soprannome datomi dai colleghi di canoa per la remata che vedete anche nel mio avatar.
    E soprattutto migliore del soprannome "carogna" datomi per lo scherzo fatto a un mio collega in doppio.
     
    • Like Like x 1
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Il mio è nato su extremelot nel 2001. Chiesi alla mia amica un nome.
    D ab allora è l i stesso ovunque
     
  7. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Andy semplicemente deriva dal mio nome: Andrea.
    Non so perché lo misi, semplicemente era il mio primo forum (ho ancora un PM inviato a non ricordo quale super boss in cui frignavo perché non per quale ragione non riuscivo a scrivere messaggi, ah beati tempi!) e non ero pratico né cosciente del vincolo che si crea col proprio nickname.
     
    • Like Like x 1
  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Da quanto ci conosciamo?
     
  9. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    Storie fantastiche! Io,come altri, volevo registrare un account di posta elettronica ma i primi che mi sono venuti in mente erano tutti occupati. Così ho premuto a caso alcuni tasti ed ecco qui: HUIRTTPS. Nick quasi impronunciabile ma che mai mi ha creato problemi di "omonimia" :D
     
    • Like Like x 1
  10. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Credo che ora molti stiano aspettando di sapere quale arcano pensiero abbia partorito il nick piu' temuto di tutti: @Lirio :D
     
    • Like Like x 2
  11. Askaron

    Askaron

    Registrato:
    16 Agosto 2013
    Messaggi:
    199
    Località:
    Terra d'Otranto
    Ratings:
    +44
    Il mio nick viene dalla Ascaron, casa di produzione di un gioco che mi ha ipnotizzato durante l'adolescenza: Patrician.
    La "k" al posto della "c" è un errore, dovuto al fatto che stessi andando a memoria quando l'ho creato (usato in Minecraft, per la prima volta, credo). In ogni caso trovo che sia più figo così :D

    Solo di recente ho scoperto che la Ascaron, estinta diversi anni fa, aveva sede ad Aachen, città dove ho studiato per alcuni mesi :p
     
  12. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Eh, ma poi mi si rovina lo pseudonimo, arditissimo da indovinare, manco GyJex coi quiz ci riuscirebbe, tanto è difficile.
    Posso solo dirti, curiosone, che non l'ho inventato per navigare su sto forum, ma me l'hanno appioppato da tempo immemorabile.
    Così l'ho usato, le vecchie abitudini sono dure a morire. All'epoca, gli amici dicevano: è arrivato il vecchio Lirio.
    Io facevo le scale a fatica, e con il fiatone, facendomi reggere e appoggiandomi pesantemente alla spalla robusta e prestante di mio fratello, che all'epoca andava alle elementari, gli dicevo di rimando: "vieni qui e sostienimi, o bastone della mia vecchiaia!".
    Avevo direi una quindicina d'anni.
    Poi c'è stata la seconda guerra punica.
     
  13. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    non bisogna mai incrociare i flussi a 88 miglia orarie!
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  14. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.206
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    per me basta dire "vi ricordate 宇宙戦艦ヤマト?"



    Uchū Senkan Yamato
     
  15. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    Il mio nick ha origini epiche e altisonanti essendo il 92 non l'anno con cui voi mortali pensiate sia nato, bensì il numero che rappresenta i minuti di applausi che seguirono alla dichiarazione del ragionier Fantozzi dopo l'estenuante visione del noto film, nonchè il numero poligonale che rappresenta il pentagono, e il numero che rappresenta il numero atomico dell'uranio
    La parola "Mauro" non deve confondere i più, poiché essa è una specie di anagramma di una parola fatta in cirillico:
    la M e la A sono rimaste in italiano, ma la U diventa una y, però ho utilizzato il simbolo che più si avvicinava graficamente alla nostra U ed è il suono "tzè" che corrisponde alla lettera Ц, proseguendo con la stessa logica, segue la Я, ed esce così la parola Matsya, che è un riferimento al più antico testo della religione induista.. Mi stavo informando su tutte le civiltà che hanno nella loro cultura la storia del diluvio universale e mi sono imbattuto anche in questa, ed ecco che andando al contrario esce maur, che assomiglia al nome italico di Mauro.. Ok era solo una boiata pazzesca
    Detto ciò il mio vero soprannome in tutti i giochi, così nella vita è un altro, che non ha niente a che vedere con la traduzione della sua parola in inglese, ovvero "Maniac", ma è una storia lunga !
     
  16. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Questa e' pura reticenza logorroica :p
     
    • Like Like x 2
  17. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Dal film "Into the wild"

     
  18. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Niente Breakfast in America allora...
     
    • Agree Agree x 1
  19. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    già, non quelli...
     
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    perciò 2015 -1984 +23 =54 anni? ???

    Mio fratello giocava a starcraft col nick distruttore. .. visto che sono un copione volevo chiamarmi così anche io ma ovviamente il nick esisteva già. .. allora per onore ai Malatesta e amore ai legionari romani ho sommato le due cose

    Ps: che bello riaprire un post di un anno fa
     

Condividi questa Pagina