1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Per chi ha provato il makenos mod su XP

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da alexio277, 28 Luglio 2010.

  1. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Ho un problema :

    Giocavo con il mio pc (vista) poi si è rotto e ora sto con una carcassa di pc dove è montato l'Xp
    Installo eu3 complete, poi httt la versione italiana alla 4.1 e infine in makenos mod.
    Avvio il makenos mod e cosa mi succede....le bandiere (95 %) europee sono bianche stemmi compresi :eek:
    vado in asia e america e li le bandiere si vedeno bene....ok mi dico qualke file si sarà danneggiato.
    Disinstallo qualke centinaio di volte il tutto e ripeto per + di mezza giornata.
    Nada :wall:
    OK provo solo la versione 4.1.......niente bandiere bianche, allora vado a ritroso provo solo la versione base (httt liscio) tutto funge a meraviglia.
    allora mi dico dopo varie sostituzioni modifiche di tutto di +.......le soluzioni a cui sono giunto solo 2.

    1. windows xp non riconosce alcuni file nei mod per cui le bandiere non si vedono (in vista si)

    2. i mod che ho salvato si sono danneggiati.

    A priori pero' mi sento di escudere la 2 in quanto ho anche provato a riscaricarli :cautious:

    Ora mi chiedo qualkuno di voi ha provato il makenos mod su un suistema operativo XP ? se si ha avuto probalemi simili ai miei ? se si come li ha risolti?

    Grazie in anticipo ;)
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Bè io è inutile che prova a risponderti, dato che in privato ne abbiamo già discusso...:asd:...
    Qui ci vuole l'aiuto di Kleist...lui dovrebbe sapere da cosa sono provocati talli tipi di problemi.....:approved:
     

Condividi questa Pagina