1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR PBEM Mikhail MEngsk vs GyJex

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Mikhail Mengsk, 31 Ottobre 2007.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Il Leopard? QUale Leopard? :humm:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    questo Leopard che hai bersagliato, era nascosto tra i blindati
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    :humm: ma io non vedo niente sulla mappa...... :humm:

    Beh comunque avevo sparato a caso, dove credevo dovessero trovarsi le tue forze :) Anche stavolta i Leopard si dimostrano impenetrabili ai cluster... ma manco un danneggiamento? Una rigatura sulla carrozzeria? :(

    Comunque ho concluso il mio turno ora... ti devo contraddire: gli M113 NON resistono ai colpi di 240mm :D. Un fuchs nella cittadina che hai appena occupato è stato immobilizzato da non so cosa mentre un mio team SAM sparava (e distruggeva :approved:) un panzerfaust nello stesso esagono... mistero... comunque arrivare a difendersi coi team SAM dà un idea di come sta andando la partita :piango:

    Per il resto nulla al cubo...:(
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ah ho capito... tu nella mail avevi inveito contro i cluster e io avevo pensato che ti avessi preso un'altro leopard, quello a Sud che avevo visto prima e sul quale avevo ordinato fuoco coi MSTA.:contratto:

    Quello a Nord l'ho preso per puro culo, avevo mirato genericamente dove pensavo ci fossero i tuoi mezzi :D
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    già, come hai fatto a vedere che c'era un leopard lì ? ho pattugliato in lungo e in largo, non c'è fanteria russa lì dove hai lanciato le cluster, c'era un Oriol sotto tiro a sei esagoni dal leopard, ma s'è spostato questo turno... Boh... Misteri della fede... L'unica squadra di fanteria russa stava davanti all'altro leopard2, un po' più a ovest e leggermente verso sud, vorrà dire che c'è ancora qualche unità sbandata che gironzola per la foresta e che spia le mie unità... Hai perso tre tulpan questo turno e un po' di fanteria... io un'altro blindato sempre colpa dei msta

    http://rapidshare.com/files/74804033/PBEM_Games.rar.html
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    None, leggi il mio penultimo messaggio: credevo di averti centrato il Leopard a Sud (quello che hai usato per falciare il mio sniper :piango: ) perché nella mail avevi maledetto le cluster e ci speravo :( . Sapevo che c'erano almeno un Leopard e qualche APC a Nord ma non sapevo dove e ho mirato dove credevo fossero arrivati. In realtà le loro avanguardie erano più ad Est ma una bella fetta a quanto pare era ancora lì!!!

    Fanteria? Ho ancora della fanteria? :humm: :D :piango:
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Guarda che le vedo queste cazz di mitragliatrici! è che non riesco a inquadrarle perchè ho solo G36 che arrivano 400metri:mad: E che dire di quei due saxon che stavano sul limitare della strada pronti a mangiarmi il leopard a sud, non so cosa darei per un po' di mitragliatrici da 12,7...
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ma quella non è fanteria, sono team di supporto :D . La fanteria è rimasta sotto ai MARS :piango: :piango: :piango:

    Le mitragliatrici sono le eroine della partita, sono 20 turni che sono lì a falciare fanti tedeschi :sbav:

    I saxhorn speravo non li vedessi (beh oddio uno è nel mezzo del nulla...). Dovrò spostarli di nuovo :(

    Comunque ormai quello che vedi è più o meno quello che ho :piango:
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    5 turni alla fine del supplizio, speriamo di reggere ancora un pochino... :piango:

    I MARS ownano un altro Tulpan, il resto nulla. Un crewman manda in fuga una fanteria tedesca a colpi di pistola :D:D:D tremendo. Le mie MMG continuano a combattere ma sono ormai ridotte a 2-4 uomini e stanno finendo le munizioni :(
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  11. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Parli del Kornet? Beh tanto al prossimo turno schiatta....:piango:

    Noia terriBBile sto turno, manco un colpo di scena, anzi uno si: una MMG distrutta da un colpo di G36 col 5% di probabilità.... :facepalm:
     
  12. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Oooh finalmente combino qualcosa: una MMG assale sul retro un M113 e lo distrugge, un T-90M intercetta un Marder nella foresta e lo nullifica, qualche perdita di fanteria ad opera di un'altra MMG e nient'altro.

    Se non altro combatto fino alla fine! :)
     
  13. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ah ecco dov'era finito
     
  14. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Chi, il T-90M?

    ...che culo ora che ci penso quell'APC che s'è beccato l'ATGM ed è sfuggito :piango:

    Come ha fatto quell'M113 a non vedere la mia MMG in terreno scoperto a 100m da lui?!? :confused:
     
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Bah... lasciamo perdere...
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Quando l'ho visto io era pure già buttoned: gli è caduto un colpo d'artiglieria vicino? :humm:
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    si, è 10 turni che s'è rotta la mitragliatrice... Comunque, ho vendicato il marder, anzi meglio dire che hai TU vendicato il MIO marder :D:D

    I Msta sono davvero delle rogne, non c'è che dire... Ho ripreso gli esagoni che i tuoi crew mi avevano soffiato... Ricaricato i mars... fatto fuori un cannoncino con un cecchino, individuato altri due atgm, sembra siano infiniti... e sverniciato un Tulpan, gli HEAT non sono granchè contro veicoli poco blindati :(

    http://rapidshare.com/files/75543672/MiMe_turno27.rar.html
     
  18. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    sta a vedere che mi son cocciato da solo con le cluster porcaboia.... :wall:
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235

    :D :D
     
  20. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    in una partita asimmetrica ho centrato un M3 Halftrack con un atgm e questo se n'è sciaquato i cosidetti :(
     

Condividi questa Pagina