1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR PBEM Mikhail MEngsk vs GyJex

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Mikhail Mengsk, 31 Ottobre 2007.

  1. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Si e' lo stesso Francese...non mi e' mai sembrato un granche' come elicottero quello...
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.801
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.236
    Ma tant'è... Quello c'è... Avessi avuto un Ka-52 avresti visto i T-90 di Mchail aprirsi come scatolette e i Tunguska sparacchiare a vuoto l'intera rastrelliera... :(
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Mchail, Michail, MM...... M-I-K-H-A-I-L!!!! Storpiatore!!! :mad::(

    Comunque viva le donne....

    Sono al pc che tra l'altro oltre a giocare sto scaricando a millemila i film che vuole vedere la mia lei....

    Arriva a casa e accende:
    - forno
    - lavatrice
    - scaldabagno
    - televisione

    Salta d'unni 'osa, come si dice qua. :facepalm: Moccolo soffocato da parte mia ma tanto avevo appena iniziato.

    Spengo tutto, vado al pannello elettrico e riporto la corrente. Avverto cortesemente (forse per la 2131 volta) che non è bene accendere tutto insieme. Annuisce.

    35 minuti dopo sono in funzione forno e televisione

    30 secondi dopo accende lavatrice, microonde e phon....

    E buonanotte..... :wall:

    Moccolo a reazione teleguidatoa infrarossi (perché è buio) :mad:. Avverto in turcomalese che se fa saltare tutto un'altra volta le cestino tutti i suoi filmoni. Annuisce e mi prende sul serio.


    Rigioco.... ovviamente con risultati molto inferiori a prima... tipo quella jeep corazzata al centro era saltata per aria... ora è solo immobilizzata... ma anche altro.... :facepalm:



    Comunque, il turno è in viaggio finalmente. Poco da dire oltre che con i dannatissimi, e sempre siano maledetti e cornuti, MARS mi hai eliminato un Tunguska. E non solo, ma che puoi vedere anche tu un Tunguska... Io ho inflitto un po' di perdite qua e là ma niente di serio, tutta fanteria. :(
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.801
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.236
    Boh, mi ha dato lo stesso messaggio della volta scorsa, comunque... comincia a preparare la fossa per molti tuoi soldatini, e col cavolo che mi faccio raggiungere dai t90 nella foresta ;) Ho visto che hai pure i Pion, ma quante tonnellate di artiglierie hai preso ????? Non ci credo, ho sbagliato il tiro sui Msta... EWWAIIII!!!! Gli eurocopter si dimostrano btr killer!!!! E un manipolo di panzerfaust ne fa fuori un'altro!!! Vediamo se ti arrischi anche il T90...
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Certo che rischio: lancia in resta e galoppate verso il tramonto, palla lunga e pedalare, vai bello, home run, in una parola:

    CARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! :mad:

    Ho deciso di rompere gli indugi tanto stare fermo e farsi massacrare dai MARS non è molto diverso, e in più è anche noioso. E poi da lontano non ottengo niente, caricando a testa bassa invece ti causo qualche perdita. E poi ehi, le termobariche hanno gittata 17, devo avvicinarmi per forza! :)

    Sgamati pieni i Leopard nella foresta!!! Uno distrutto l'altro danneggiato credo :contratto:.

    Credevi non ci fosse più nessuno eh? :D

    E chissà quante altre squadre ci sono, ferme e silenziose, in agguato nel sottobosco... :freddy:
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.801
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.236
    vabbeh... vendicato il leopard, abbattuto un elicottero spia, sventrati alcuni btr, e settato una nuva salva di mars con la speranza di colpire i T90...
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ....guardando gli orari dei tuoi post mi chiedo quando dormi....:cautious:

    Pure l'elicotter?!? Lo sapevo dovevo farlo atterrare ma avevo finito i mpunti movimento e speravo che ditero alla cittadina non lo avresti visto...:(

    Altri BTR... poveracci, temo non ne rimarrà nemmeno uno.

    A Sud com'è andata? Haii fermato la corsa della mia fanteria? E le artiglierie?
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.801
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.236
    a sud non mi cimento nemmeno, c'è un kornet che aspetta di far saltare i miei leopard e la massa dei blindati, e i Msta picchiano sempre nella stessa zona col cavolo che me ne resto lì, un Leopard se l'è già vista brutta... Puoi avanzare quanto vuoi, da quello che vedo hai quasi finito il "fuoco" d'inferno. Credo di aver confuso le tue artiglierie, ero convintissimo che i Msta si fossero diretti a sud quando ne ho centrato uno vicino la strada, invece lì c'erano i mortai da 240, peccato... Comunque, se non è zuppa è pane bagnato, al prossimo giro una bella salva di migliaia di confetti in un fuoco di diffusione a esagono, vediamo, qualcosa colpirò...
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Uhm bene, a Sud il fronte tiene. Non arriverò da nessuna parte lì ma quando ho visto blindati e Leopard ho temuto un tuo sfondamento... Dannazione i Leopard è la seconda volta che scampano ai clusters...

    In effetti mi sono stupito quando ho visto che avevi smesso di bembardare a Nord e eri passato all'estremo Sud :humm: .

    Riguardo ai Pion ci sono affezionato e poi a 32 punti l'uno è un crimine non prenderne almeno un'unità :approved: .


    Oddio sti elicotteri.... Possibile che i TYunguska non li vedano mai? ti sei spostato di nuovo fuori gittata eh? Dannazione, troppo bravo. :wall:

    PS-- come mai non spari sulle HMG? Sono diversi turni che ti inchiodo le fanterie. :confused: Stai progettando qualcosa? Ma cosa? :humm: :humm: :humm: .
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.801
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.236
    veramente, le cluster hanno centrato ripetutamente i leopard a sud, fortunatamente senza danni, ma la suppression è sempre salita...

    La fanteria non deve andare da nessuna parte, serve solo come spauracchio e le HMG non fanno granchè male, appena ho tempo le sotterro sotto proiettili da 30mm
     
  11. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Scampano nel senso che non li distruggo :(.

    Ehm... mi hai mandato il save della partita contro Qwetry :p
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.801
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.236
  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ricevuto il file ma stasera nn posso giocare, e nn so quando potrò farlo :(
     
  14. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Finalmente porto avanti il PBEM.

    Pochissimo da dire: GyJex mi ha seccato un T-90 e un paio di BTR coi Milan III, altri BTR con gli elicotteri. Ha anche cancellato la mia unità nell'estremo nord, vendicando il suo Leopard. Le mie artiglierie a fine turno colpiscono in ordine sparso ma un proiettile di mortaio Tulpan da 240mm sbriciola un Fuchs immobilizzato. Bene! Mi contento di poco ma va bene dai. :approved:

    Nel mio turno continua la carica furiosa della mia fanteria su tutto il fronte. Probabilmente Gy se la ride di gusto vedendo le mie truppe ma tant'è, non riesco a pensare a nessuna tattica alternativa e almeno così riesco ad infliggergli perdite alla fanteria.:(

    A Nord la mia fanteria avanza minacciosa stringendo il cappio intorno ai tedeschi nella foresta...
     
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.801
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.236
    ho fatto assaggiare alla fanteria le clusters in tiro diretto, ho trovato un'ottima posizione di tiro, adesso preparati per un violento fuoco di sbarramento di cluster ad ogni ricarica, ogni turno circa se ho fatto bene i conti... Deludente performance degli elicotteri, ma tant'è hanno esaurito munizioni e mi tocca tenerli a terra... Bella roba quel btr80 che spunta dietro le mie linee, fortuna è pieno di riserve là dietro...
    Cappio ai tedeschi in foresta ??? Più che altro hai rischiato grosso coi Msta sui tuoi carri...
    Al prossimo turno Cluster su un T90 :D
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Grrrr ariecco i Mars! Riuscirò a prenderli in un modo o nell'altro :mad:.

    Uhm hai clusterato in foresta eh? Beh poco da fare: tenterò ugualmente l'assalto, non è che abbia molta scelta. Attento, ci sono sorprese in arrivo (lento, ma è comunque un arrivo) :D.

    Su tutto il fronte cmq l'ordine è di infliggere quante più perdite possibili, se non possiamo vincere, renderemo la loro una vittoria di Pirro. Tanto si sa bene quanto siano sensibili alle perdite umane le debosciate democrazie occidentali! :contratto:

    Domani rispondo al turno....

    PS- sei una macchina! Ma quanti PBEM hai in corso?!? :p
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.801
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.236
    no, niente cluster nel bosco, al prossimo turno però si
    Ho solo 2 pbem in corso, domani ne comincio altri 2 e spero per venerdì un'altro
     
  18. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Turno 12

    Minuto di silenzio per la strage compiuta dai MARS di GyJex ai miei valorosi soldati.....:piango::piango::piango:

    Nel mio turno provo a manovrare aggressivamente (si beh insomma), ownando ancora qualche soldato tedesco e un ATGM ma senza ovviamente spostare di un millimetro l'ago della bilancia.:facepalm:

    A Nord un T-90 si becca un ATGM mentre avanza allo scoperto ma l'ERA frega la testata e sopravvive. Un T-80 invece, consapevole di avere poco tempo (GyJex ha minacciato cluster sulla foresta) si butta in avanti. Sfioro il disastro: un'unità tedesca lo attacca di sorpresa e quasi lo perdo. PEr fortuna non avevano Panzerfaust. Il fuoco di ritorno è micidiale e i tedeschi vengono decimati e fuggono. Non credo tuttavia di poter salvare le mie (ormai poche) truppe in zona.:(

    La battaglia continua ma ormai ammetto di attaccare quasi con abbandono...:(
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.801
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.236
    Elicotteri penosi oggi :(
    Una squadra di fanteria ha assaltato un incauto T-80 e ci ha ricamato sopra il proprio nome, grado, matricola e segno zodiacale e con questo dovremmo aver riequilibrato il numero dei carri spero... Della sorpresa di Michail ancora non c'è traccia, non so se rallegrarmene o meno, sta di fatto che strategicamente il mio attacco non ha avuto successo... Il T90 che ha preso un Milan sul costato nel turno precedente è ancora lì, nonostante gli abbia vomitato addosso tutto quel che avevo sotto mano (persino un cecchino ha tentato di colpire i periscopi, ma niente...) un po' di suppression ma niente più... Al centro i russi si riprendono le bandierine, ma al sud subiscono ancora le cluster, poche questo turno perchè ho spostato molti mars su altre posizioni più consone, in compenso hanno fatto il loro dovere anche i miei fanti, il kornet che sorvegliava la strada non s'è fatto sentire, boh... i miei visori non passano attraverso il fuoco appiccato dalle termobariche, peccato... Per il resto niente di nuovo, solo un sacco di fanteria che si avvicina al fronte...
    Mi mancano all'appello almeno 2 T90 e un T80, sono spariti e non si vedono più...
     
  20. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Le sorprese sono lentissime maledizione... :( Dannata fanteriaaaa!!! Mi vendicherò assolutamente :mad:

    L'artiglieria mia si è fatta vedere? :humm:
     

Condividi questa Pagina