1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AURORA Pax Astra (AAR)

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da rawghi, 28 Agosto 2013.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Sergente, ti cadono le labbra a fumare quelli!
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    ahahaha infatti non erano i cazzutissimi Marines o l'esercito imperiale, ma le forze coloniali!!!

    Ragazzi, mi scuso a priori se il manoscritto è stile terza elementare ma scrivo nei "pochi" tempi morti in ufficio e di corsa la sera fra un lavoro e l'altro...
     
  3. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Ma cosa c'è in basso a sinistra nella foto? un alieno stecchito? xD

    complimenti rawghi! Sappi che continuo a seguirti!! ;)
     
    • Like Like x 1
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    mi manca jenkins xD
     
    • Agree Agree x 1
  5. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    sta tipa mi ricorda Amy "Bun" Nakamura, non so perché...
     
  6. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
  7. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    un personaggio di"Uragano Rosso" di Tom Clancy. Una pilota che andava ad abbattere satelliti di ricognizione oceanica sovietici.
     
    • Like Like x 1
  8. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    siamo in due. Speriamo che lasci l'ospizio e ritorni a comandare...:p
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ma jenkins è al creatore ormai! E' Patridge il nonnino che ricordavate!!! E' lui in ospizio!!!
    Beh comunque già dal prossimo update comincia la lenta (forse lenta) ascesa dell'impero... Sinceramente, pensandoci bene.. una situazione del genere con un universo così vasto.. trasformata in così poco in un epoca così vicina.. non ci sta molto... sta dittatura addafinì!
    Cosa ne pensate?
     
  10. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Non saprei..se è stata ben organizzata da tempo e se riesce a ottenere supporto popolare attraverso la propaganda e una mirata educazione scolastica, secondo me potrebbe durare ancora un bel po'
     
  11. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    ah, li ho LEGGERMENTE confusi...l'impero addafinì? Mi trovi d'accordissimo :woot:...però ci vuole una fine in grande stile...hai per caso una colonia di nome Endor? :cautious:
     
  12. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Anno 2085

    Febbraio 2085
    Termina la scansione gravitazionale del sistema Struve 2398.
    Viene scoperto un jump point nel sistema Kruger 60 che porta al sistema Altair e un jump point che dal sistema TW Piscis Austrini porta al sistema Fomalhaut.

    Con il decreto imperiale 342.122A, viene fissato al 31 Dicembre 2085 lo stop di tutte le attività di esplorazione gravitazionale della galassia. La decisione viene presa poichè le distanze fra i pianeti colonizzati e i nuovi sistemi scoperti stanno diventando talmente grandi da rappresentare un problema economico e logistico. Tutte la navi da esplorazione termineranno i loro incarichi e torneranno sulla Terra.

    Le condizioni si salute dell'imperatore Robson non sono eccellenti. L'uomo infatti manifesta evidenti segni di dimagrimento, dovuti probabilmente a continue bronchiti e infiammazioni all'apparato respiratorio che Robson ha contratto nell'inverno. Ai vertici della gerarchia imperiale, fra diversi ammiragli e generali di alto rango cominciano delle piccole lotte di potere per potersi mettere in luce. Robson infatti non ha mai deciso il nome del suo successore, ne tantomeno ha mai chiarito chi dovrà prendere il posto dopo di lui.
    Fra i mass media e i cittadini imperiali la preoccupazione per una nuova rivoluzione ai vertici è evidente.

    Marzo 2085
    Varate due battleship di classe Antares-B (SSV-068 Imperial e SSV-069 Turbulent) e quattro navi da sorveglianza di classe Vantage (SSV-080 Pursuit, SSV-081 Tetrarch, SSV-082 Preval ed SSV-083 Adept)

    Su Vesta, il 3° Genieri recupera dei motori di nave alieni. Sfortunatemente però, la tecnologia non è all'altezza di quella ormai in possesso dall'uomo, e i motori vengono installati in mostra in un museo. Questa scoperta prova che in fondo, la stessa razza che aveva costruito le difese automatizzate di Gargoyles Nest, non era altrettanto all'altezza di espandersi nella galassia.

    La nave da esplorazione SSC-022 Gallant è la prima a rispondere al D.I.342.122A. L'ultimo passaggio presso la Terra risale a ben 3 anni prima e la nave necessiterebbe comunque di effettuare operazioni di revisione dei sistemi.

    Aprile 2085
    Un jump point nel sistema TW Piscis Austrini, rivela l'esistenza del sistema NN 4274.
    Varata una nuova colony ship di classe Genesis, la SSM-141 Vladivostok. La nave parte per colonizzare il primo pianeta della stella A del sistema Luyten 726-8.

    Maggio 2085
    Varate 4 cruisers di classe Nebula-A (SSV-093 Darklord, SSV-094 Reformer, SSV-095 Nimble e SSV-096 Basilisk) e una nave da supporto di classe Gryphon (SSV-097 Sustain).
    Grazie all'alta priorità assegnata al progetto Genesis, un altra nave è pronta, la SSM-142 Buenos Aires. La nave fa rotta per il secondo pianeta del sistema della stella di Teegarden.
    Sulla nona luna dell'ottavo pianeta del sistema Newton, viene fondata una colonia mineraria statale. La colonia fornirà minerali transnewtoniani al pianeta Cronus.

    Su Vesta, il 3° Genieri si trova ad affrontare nuovamente delle difese automatizzate presso un installazione aliena. Insieme al 38° battaglione coloniale riesce ad avere la meglio, questa volta i caduti ammontano a 2 soldati coloniali.

    La Vladivostok, seconda nave Genesis costruita, arriva a destinazione presso il primo pianeta di Luyten 726-8 e fonda una nuova colonia. La colonia viene chiamata Svetlanskaya, come la via più importante della città Vladivostok sulla terra. Il sistema di Luyten 726-8, per comodità, viene ufficialmente rinominato in Darwin, per non creare confusione con Luytens Star, Luyten 347-14 e Luyten 143-23.

    [​IMG]

    Robson compare su Exanet con un messaggio alla popolazione. L'imperatore afferma di essersi ristabilito, anche se il suo aspetto dimostra un netto peggioramento. I mass media cominciano a speculare sul futuro dell'impero e su chi prenderà il suo posto, nel frattempo, in molte città delle colonie, la popolazione scende in piazza per chiedere il ritorno allo status pre-imperiale, affermando che le restrittive misure di sicurezza che hanno portato 5 anni prima all'insediamento di Robson, non siano più necessarie. Molte di queste manifestazioni vengono represse con durezza dall'esercito imperiale.

    Giugno 2085
    Due stazioni spaziali vengono stanziate nel sistema Darwin, la Freeport 6 (al jump point con la stella di Van Maneen) e la Freeport 7 (al jump point con la stella di Teegarden).
    L'atmosfera di Cronus diventa respirabile, ulteriori opere di terraforming porteranno la temperatura a livelli accettabili, attualmente infatti la temperatura superficiale si attesta sui -37°.
    Termina la scansione gravitazionale del sistema Kruger 60.

    Luglio 2085
    Varata la SSM-143 Siviglia, nave Genesis che parte per il secondo pianeta del sistema 40 Eridani.
    La creazione della terza flotta è quasi giunta al termine con il varo della carrier SSV-098 Galactica di classe Trident.

    Ancora scontri e manifestazioni contro l'impero, in particolare su Marte si contano una ventina di decessi a causa degli scontri con le forze dell'ordine, e la stessa situazione si verifica su Vesta. Robson annuncia che ci sarà tolleranza zero contro i manifestanti e che la situazione di caos stessa sta giustificando l'esistenza dell'impero e la necessità di una leadership univoca e compatta.
    Su tutti i pianeti, migliaia di manifestanti vengono arrestati, ma gli stessi ufficiali dell'esercito imperiale e della flotta stellare sono restii ad applicare alla lettera gli ordini diretti dell'alto comando, che implicano anche l'esecuzione sommaria dei soggetti più animosi.

    [​IMG]

    Nel sistema Darwin, i pianeti A2, B1 e la 22° luna di B5 diventano delle colonie minerarie, per aiutare lo sviluppo di Svetlanskaya.

    Nel sistema della stella di Barnard, la Genesis New York arriva a destinazione presso il 2° pianeta, fondando la colonia "Manhattan".

    Agosto 2085
    A Xenocity su Vesta, fra le rovine di Xenocity, viene scoperto un antico laboratorio di ricerca genetica. Tecnici e scienziati imperiali vengono inviati sul pianeta per analizzare le strumentazioni ritrovate.

    Costituiti la 17° Fighter Squadron "Fighting Wasps", il 18° Fighter Squadron "Hawks" e il 19° Attack Squadron "Rustlers". I tre squadroni costituiranno la CW-301, la forza imbarcata sulla SSV-098 Galactica

    Ianevaia Tereshchenko, ex leader dell'Alleanza Coloniale, fonda in segreto "New Hope", Nuova Speranza, un gruppo di anti-imperiali ai quali partecipa anche l'eroina di Vesta, Alexandra Johnston e il governatore planetario di Marte, Merrill Janczak, 75enne che ha assistito all'evoluzione dei Sistemi Uniti e molto amico con l'ex presidente Patridge.

    New Hope vuole far tornare gli United Systems ad una repubblica federale, annullando i cambiamenti introdotti con l'impero e destituendo la figura dell'imperatore. Il movimento espande la rete di simpatie, riuscendo addirittura a coinvolgere il brillante Vice Ammiraglio Bradley Davidson, 35enne a capo della Marines Strike Fleet.

    Settembre 2085
    Varate sulla Terra la SSM-144 Paris e la SSM-145 Tokio, navi di classe Genesis, le due navi partono per l'ottava e la decima luna del secondo pianeta di Alfa Centauri.

    Ottobre 2085
    Scoperti due nuovi jump point nel sistema TZ Arietis, uno porta al sistema Gliese 849 e l'altro al sistema Groombridge 34. Anche nel sistema 82 Eridani viene scoperto un jump point che conduce al sistema Gliese 1
    Terminano tutte le operazioni di estrazione di minerali dalla cometa di Halley, in quanto non sono più presenti quantità rilevanti di minerali TN.

    Dicembre 2085
    Varata la SSM-146 Manchester di classe Genesis, la nave parte per il sistema Altair, per colonizzare il secondo pianeta.
     
    • Like Like x 2
  13. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Ecco, un improvvisa morte di Robson potrebbe sparigliare il mazzo. Il rischio concreto è che i "satrapi" dell'ammiragliato aprano una bella lotta per la successione: il sistema Sol annegherebbe in un bagno di sangue. Speriamo che la ragione prevalga e che si possa nominare un successore condiviso più o meno da tutti, magari con l'appoggio di un Senato dotato di maggiori poteri come "bilanciamento" all'autorità dell'imperatore.
     
  14. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Il rischio di una morte di Robson in game c'è! Ha salute "poor" e ormai si avvia ai 70 anni!
    È stato proprio l'accorgermi di questo che mi ha portato a pensare ad un ritorno della federazione...
    New Hope sta crescendo tosta (tra l'altro chissà da dove ho preso sto nome...) ed ha praticamente l'appoggio dei Marines.
    C'è da vedere la altre TRE flotte della Starfleet cosa hanno intenzione di fare...
     
    • Agree Agree x 1
  15. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Dove si trova la base principale dei Marines? Su Marte? :D
    Io la vedo molto grama per la Tereschenko (o chi per lei) se non ha l'appoggio della Starfleet, Space Marines o non Space marines xD. A questi ragazzotti potrebbe anche saltare il ghiribizzo di far valere le proprie ragioni a suon di testate nucleari: meglio averli amici che nemici.
     
  16. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Noo l'impero non può cadere!!! :(
     
  17. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    già, chissà da dove l'hai preso...uhmmmm...di un po, hai intenzione di costruire una genesis di nome Hollywood da spedire in un'accogliente luna boscosa che verrà chiamata Endor?
     
  18. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    No sempre sulla terra, al momento logisticamente nessun pianeta, a parte la terra, può mantenere in pianta stabile delle flotte di tali proporzioni!

    Ahahah ma mi sa che sei l'unico che supporta il cambio di governo, qua sono tutti pro-federazione!!

    :hilarious: davvero!!!!
     
  19. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Ma è troppo presto farlo già cadere! L'impero può dare ancora molto! :(
    e poi dopo un cambio così radicale la vedo dura ritornare alle istituzioni precedenti. Possibile che la popolazione sia così tanto scontenta?
     
  20. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    io non la vedo così dura...la gente ricorda ancora bene i vecchi metodi. Tornarci non sarà poi così difficile.
     

Condividi questa Pagina