1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

AURORA Pax Astra (AAR)

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da rawghi, 28 Agosto 2013.

  1. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +601
    Ciao rawghi, si mi sono accorto solo ora che manca l'intended deployed tile e "can be pre-fabricate...", anzi, nella schermata delle astronavi singole non mi spunta (dove dice ship design display, da lì ho infatto copiato il progetto che ho postato), mentre se esamino il PDC dalla scheda del progetto mi spunta tutto, strano.
    Poi, perchè a te non spunta l'annual failure rate, mentre invece a me si? (solo dalla scheda delle astronavi individuali però..
    Uso la 6.21, l'ultima, però gioco con la versione quella all - inclusive che ha creato un tizio sul forum, senza bisogno di installazione.
    E' la partita che stavo conducendo sul computer della mia ragazza in Russia, ora sono tornato su quello in Italia copiando la cartella, forse è sballato qualcosa? bo, fanculo...

    Codice:
    Konig class Planetary Defence Centre    5,450 tons    195 Crew    687 BP      TCS 109  TH 0  EM 0
    Armour 9-27    Sensors 12/160    Damage Control Rating 0    PPV 48.56
    Intended Deployment Time: 3 months    Spare Berths 2   
    
    Twin 10cm C1 Visible Light Laser Turret (2x2)    Range 60,000km    TS: 8000 km/s    Power 6-2    RM 2    ROF 15        3 3 2 1 1 1 0 0 0 0
    15cm C2 Near Ultraviolet Laser (8)    Range 180,000km    TS: 3000 km/s    Power 6-2    RM 3    ROF 15        6 6 6 4 3 3 2 2 2 1
    Fire Control S04 16-8000 (1)    Max Range: 32,000 km  TS: 8000 km/s    69 37 6 0 0 0 0 0 0 0
    PDC Fire Control S04 96-3000 H70 (1)    Max Range: 192,000 km  TS: 3000 km/s    95 90 84 79 74 69 64 58 53 48
    Pebble Bed Reactor Technology PB-1 (7)    Total Power Output 21    Armour 0    Exp 5%
    
    Active Search Sensor MR100-R110 (1)    GPS 17600    Range 100.7m km    Resolution 110
    Active Search Sensor MR0-R1 (1)    GPS 16    Range 960k km    Resolution 1
    Thermal Sensor TH2-12 (1)    Sensitivity 12    Detect Sig Strength 1000:  12m km
    EM Detection Sensor EM2-12 (1)    Sensitivity 12    Detect Sig Strength 1000:  12m km
    
    
    This design is classed as a Planetary Defence Centre and can be pre-fabricated in 3 sections 
    Tornando al design, hai ragione, però ho progettato quei cannoni da 15 esclusivamente come arma anti nave per le astronavi che si avvicinano alla terra a bassa velocità, astronavi che sono dotate di laser o altre armi a corto raggio come nell'ultima partita.
    Certo, se mi sparano con i missili, i cannoni da 15 non servono a nulla e qui entrano in gioco le 2 torrette da 10 che sono create i funzione anti- missile.
    Il tuo Firewall class Turbolaser Battery è nettamente superiore
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Tranquillo kaiser, mi sono accorto che sono rincoglionito... dalla F5 compaiono, dalla schermata F6 invece no, anche a me, quindi allineati al 100%!

    Beh considera che non vorrei dirti una cavolata eh.. ma credo che non ci sia il discorso di inerzia, ovvero lo stop della nave è uno "STOP 0 km/s", pertanto le navi nemiche arrivano sulla terra e si arrestano di colpo. Poco male perché arrivate sul pianeta si trovano la tua valanga di fuoco che le polverizza ad una distanza di 0 metri (a meno che non si mettano in "orbit Earth" e non in "move to Earth"). Però fai un test, prova a vedere se cambiano tanto le dimensioni usando una torretta singola, così avresti il vantaggio di cominciare a colpirle già da 60.000 km (che poi si riassume in una decina di secondi in più, tutto sommato non c'è questa grossa differenza in effetti).

    Eh grazie che la Firewall è superiore kaiser, io sono parecchio più avanti di te nella partita pertanto ho tecnologie migliori! ;)

    Ma da quanto giochi ad Aurora?
     
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.300
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +601
    Anche qui credo che tu abbia ragione! Vedremo.. ti ripeto che mi sono rifatto a quell'esperienza aliena.
    Ad Aurora ho giocato qualche tempo fa giusto per capire i meccanismi base, non ho nessuna esperienza in combattimenti ad esempio, poi l'ho abbandonato.
    Ho ripreso a tempo pieno solo ora, da quando hai iniziato il tuo AAR.
     
  4. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Aaaah! Si vede che non sei un novizio! ;)
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    2074 - 2075

    Aprile 2074
    Varate 4 freighter di classe Libra, (SSM-097 Albuquerque/SSM-098 Dakar/SSM-099 Havana/SSM-100 Perth)

    Giugno 2074
    Terminano le operazioni di esplorazione geologica di Proxima Centauri. Le Geosurvey ship vengono dirottate verso il sistema Sirius.
    Varate 4 fuel harvester di classe Jupiter (SSM-093 Aldebaran/SSM-094 Fomalhaut/SSM-095 North Star/SSM-096 Hydri) e 4 asteroid miner di classe Helios (SSM-081 Helios/SSM-082 Amber/SSM-083 Garnet/SSM-084 Jade)

    Codice:
    Helios class Asteroid Miner    101,250 tons    874 Crew    3340.6 BP      TCS 2025  TH 1000  EM 0
    493 km/s    Armour 1-193    Shields 0-0    Sensors 1/1/0/0    Damage Control Rating 1    PPV 0
    MSP 21    Max Repair 125 MSP
    Intended Deployment Time: 120 months    Spare Berths 0   
    Cargo 10000    Cargo Handling Multiplier 5   
    Asteroid Miner: 16 module(s) producing 256 tons per mineral per annum
    
    AuraCorp AFD-500 (2)    Power 500    Fuel Use 5.3%    Signature 500    Exp 5%
    Fuel Capacity 500,000 Litres    Range 16.7 billion km  (393 days at full power)
    
    This design is classed as a Commercial Vessel for maintenance purposes
    Agosto 2074
    Costruite 3 stazioni spaziali di tipo Freeport, le stazioni prenderanno posizione ai jump gate di Proxima Centauri, Sirius e Procyon.

    Codice:
    Freeport class Space Station    175,250 tons    2117 Crew    7849.3 BP      TCS 3505  TH 250  EM 0
    71 km/s    Armour 3-278    Shields 0-0    Sensors 1/1/0/0    Damage Control Rating 120    PPV 0
    MSP 3359    Max Repair 200 MSP
    Intended Deployment Time: 48 months    Spare Berths 1   
    Recreational Facilities
    Maintenance Modules: 10 module(s) capable of supporting ships of 2000 tons
    
    AuraCorp AFD-250 (1)    Power 250    Fuel Use 7.96%    Signature 250    Exp 5%
    Fuel Capacity 5,000,000 Litres    Range 64.2 billion km  (10469 days at full power)
    
    This design is classed as a Commercial Vessel for maintenance purposes
    Varate altre 4 freighter (SSM-101 Lima/SSM-102 Newark/SSM-103 Ottawa/SSM-104 Clyde) e le prime 4 navi da terraforming di classe TM-3000.
    Queste enormi navi (SSM-089 Adonis/SSM-090 Lauretia/SSM-091 Gaia/SSM-092 Freya) sono in grado di effettuare operazioni di terraforming su corpi celesti senza il supporto di installazioni planetarie.

    Codice:
    TM-3000 class Terraformer    366,550 tons    2065 Crew    9307 BP      TCS 7331  TH 1000  EM 0
    136 km/s    Armour 1-456    Shields 0-0    Sensors 1/1/0/0    Damage Control Rating 2    PPV 0
    MSP 32    Max Repair 500 MSP
    Intended Deployment Time: 48 months    Spare Berths 0   
    Recreational Facilities
    Terraformer: 10 module(s) producing 0.02 atm per annum
    
    AuraCorp AFD-500 (2)    Power 500    Fuel Use 5.3%    Signature 500    Exp 5%
    Fuel Capacity 1,000,000 Litres    Range 9.2 billion km  (786 days at full power)
    
    This design is classed as a Commercial Vessel for maintenance purposes
    Ottobre 2074
    Scoperto un nuovo jump point nel sistema Sirius. Conduce al sistema Epsilon Eridani, composta da una stella arancione con un solo pianeta non abitabile orbitante.
    Varate le prime quattro navi da guerra della nuova flotta stellare, sono 4 destroyer di classe Justicar-A (SSV-009 Justicar/SSV-010 Quiver/SSV-011 Adder/SSV-012 Redoubt).

    Codice:
    Justicar-A class Destroyer    5,300 tons    151 Crew    1374.15 BP      TCS 106  TH 220.5  EM 360
    5943 km/s    Armour 6-27    Shields 12-375    Sensors 14/14/0/0    Damage Control Rating 18    PPV 8
    Maint Life 7.61 Years    MSP 1296    AFR 28%    IFR 0.4%    1YR 39    5YR 592    Max Repair 551.25 MSP
    Intended Deployment Time: 12 months    Spare Berths 1   
    Magazine 128   
    
    Justicar Drive Core (1)    Power 630    Fuel Use 199.32%    Signature 220.5    Exp 17%
    Fuel Capacity 500,000 Litres    Range 8.5 billion km  (16 days at full power)
    SED-1 Shield System (5)  Total Fuel Cost  75 Litres per hour  (1,800 per day)
    
    Patriot II CIWS (1x6)    Range 1000 km    TS: 20000 km/s    ROF 5      Base 50% To Hit
    SMM-4 Missile Launcher (2)    Missile Size 4    Rate of Fire 30
    JD/SPN-1 Missile Fire Control (1)    Range 105.2m km    Resolution 20
    ASM-42 Wasp (30)  Speed: 35,000 km/s  End: 50m    Range: 105m km  WH: 4    Size: 4    TH: 280/168/84
    
    JD/SPY-1 Active Search Sensor (1)    GPS 1120    Range 35.1m km    Resolution 20
    JD/STY-1 Thermal Sensor (1)    Sensitivity 14    Detect Sig Strength 1000:  14m km
    JD/SEY-1 Detection Sensor (1)    Sensitivity 14    Detect Sig Strength 1000:  14m km
    
    ECM 10
    
    Missile to hit chances are vs targets moving at 3000 km/s, 5000 km/s and 10,000 km/s
    
    This design is classed as a Military Vessel for maintenance purposes
    Novembre 2074
    Termina la scansione geologica del sistema Sirius. Il primo pianeta della stella A si rivela ricco di materiali, l'assemblea federale delibera per lo sfruttamento delle risorse del pianeta attraverso miniere automatizzate. Il pianeta viene inoltre denominato Hemera.
    Tutte le installazioni umane della due lune su Alpha Centauri, un tempo sede dei due avamposti alieni, viengono smantellate e le lune abbandonate in quanto mancanti di minerali transnewtoniani.

    Dicembre 2074
    Su Io cominciano le operazioni per migliorare le condizioni climatiche e creare un atmosfera, mettendo alla prova i quattro terraformers.
    Varate le ultime 4 delle 20 freighters di classe Libra ordinate dal nuovo piano per la flotta coloniale (SSM-110 Chicago/SSM-111 Adelaide/SSM-112 Odessa/SSM-113 Rotterdam).

    Gennaio 2075
    Contrariamente a quanto pensato, il secondo pianeta del sistema Sirius contiene una ingente quantità di minerali transnewtoniani. Comincia quindi il trasporto di miniere automatizzate sul pianeta, che viene denominato Lyssa.
    Varata la SSM-105 Venus, ultima delle 8 fuel harvester ordinate. Grazie a queste 8 navi cominciano le estrazioni di Sorium anche da Urano e Nettuno.

    Febbraio 2075
    Varata la SSV-015 Draco, rimorchiatore militare e due navi di supporto di classe Unity (SSV-016 Unity/SSV-017 Noble).

    Codice:
    Draco class Fleet Tug    6,300 tons    157 Crew    1858.9 BP      TCS 126  TH 490  EM 300
    11111 km/s    Armour 6-30    Shields 10-375    Sensors 1/1/0/0    Damage Control Rating 20    PPV 0
    Maint Life 4.3 Years    MSP 1844    AFR 31%    IFR 0.4%    1YR 160    5YR 2403    Max Repair 1225 MSP
    Intended Deployment Time: 12 months    Spare Berths 0   
    Tractor Beam   
    
    Nebula Drive Core (1)    Power 1400    Fuel Use 145.85%    Signature 490    Exp 17%
    Fuel Capacity 1,000,000 Litres    Range 19.6 billion km  (20 days at full power)
    SED-1 Shield System (4)  Total Fuel Cost  60 Litres per hour  (1,440 per day)
    
    Patriot II CIWS (1x6)    Range 1000 km    TS: 20000 km/s    ROF 5      Base 50% To Hit
    This design is classed as a Military Vessel for maintenance purposes
    Codice:
    Unity class Fleet Support Vessel    11,000 tons    152 Crew    2058.5 BP      TCS 220  TH 490  EM 300
    6363 km/s    Armour 6-44    Shields 10-375    Sensors 1/1/0/0    Damage Control Rating 11    PPV 0
    Maint Life 3.39 Years    MSP 20117    AFR 968%    IFR 13.4%    1YR 2655    5YR 39818    Max Repair 1225 MSP
    Intended Deployment Time: 12 months    Spare Berths 0   
    
    Nebula Drive Core (1)    Power 1400    Fuel Use 145.85%    Signature 490    Exp 17%
    Fuel Capacity 1,000,000 Litres    Range 11.2 billion km  (20 days at full power)
    SED-1 Shield System (4)  Total Fuel Cost  60 Litres per hour  (1,440 per day)
    
    Patriot II CIWS (1x6)    Range 1000 km    TS: 20000 km/s    ROF 5      Base 50% To Hit
    ECM 10
    
    This design is classed as a Military Vessel for maintenance purposes
    Marzo 2075
    La SSM-048 Antaeus termina la costruzione dell'ultimo jump gate per collegare il sistema Solare, Sirius e Procyon attraverso jump gates.
    La Clemson (SSM-057) impegnata nel recupero dei resti della prima nave aliena nel sistema Procyon, comunica al Colonial Fleet Command la necessità di navi da carico per stivare i minerali ricavati. Purtroppo la nave era un insieme di resti senza forma, motivo per cui il team di xenologi a bordo della nave non è riuscito a comprendere a quale civiltà aliena era appartenuta.
    Il comando coloniale invia verso la Clemson 4 freighter di classe Libra e un tanker di classe Patria.

    Maggio 2075
    Costruite la SSV-018 Archon e la SSV-019 Syrtis, due jump scout militari.

    Codice:
    Archon class Jump Scout    6,800 tons    208 Crew    1737.25 BP      TCS 136  TH 269.5  EM 300
    5661 km/s    JR 3-50    Armour 6-31    Shields 10-375    Sensors 28/28/0/0    Damage Control Rating 21    PPV 4
    Maint Life 7.79 Years    MSP 1757    AFR 33%    IFR 0.5%    1YR 51    5YR 769    Max Repair 673.75 MSP
    Intended Deployment Time: 12 months    Spare Berths 1   
    Magazine 44   
    
    J-136 Jump Engine    Max Ship Size 6800 tons    Distance 50k km    Squadron Size 3
    Archon Drive Core (1)    Power 770    Fuel Use 189.6%    Signature 269.5    Exp 17%
    Fuel Capacity 650,000 Litres    Range 9.1 billion km  (18 days at full power)
    SED-1 Shield System (4)  Total Fuel Cost  60 Litres per hour  (1,440 per day)
    
    Patriot II CIWS (1x6)    Range 1000 km    TS: 20000 km/s    ROF 5      Base 50% To Hit
    SMM-4 Missile Launcher (1)    Missile Size 4    Rate of Fire 30
    JD/SPN-1 Missile Fire Control (1)    Range 105.2m km    Resolution 20
    ASM-42 Wasp (10)  Speed: 35,000 km/s  End: 50m    Range: 105m km  WH: 4    Size: 4    TH: 280/168/84
    
    JD/SPY-2 Active Search Sensor (1)    GPS 6720    Range 121.5m km    Resolution 60
    JD/STY-2 Thermal Sensor (1)    Sensitivity 28    Detect Sig Strength 1000:  28m km
    JD/SEY-2 Detection Sensor (1)    Sensitivity 28    Detect Sig Strength 1000:  28m km
    
    ECCM-1 (1)        ECM 10
    
    Missile to hit chances are vs targets moving at 3000 km/s, 5000 km/s and 10,000 km/s
    
    This design is classed as a Military Vessel for maintenance purposes
    Giugno 2075
    La colonia civile di Macholz chiude poichè i giacimenti di minerali transnewtoniano sono esauriti.
    Termina la costruzione di due basi di intercettori, una a Dallas sulla Terra, l'altro a Fort Holland, su Marte.

    Codice:
    Alpha class Fighter Base    51100 tons    861 Crew    11733.7598 BP      TCS 1022  TH 0  EM 0
    Armour 30-122    Shields 0-0    Sensors 700/700/0/0    Damage Control 1    PPV 259.88
    Annual Failure Rate: 2335%    IFR: 32.4%    Maintenance Capacity 0 MSP
    Parasite Capacity 3000 tons    Troop Capacity: 1 Battalions    Magazine 453  Flight Crew Berths 104   
    
    HLQ-201 Firestormer Quad Turbolaser Turret (4x4)    Range 320,000km    TS: 10000 km/s    Power 40-16    RM 5    ROF 15        10 10 10 10 10 8 7 6 5 5
    JD/MPG-1 Fire Control System (2)    Max Range: 320,000 km  TS: 10000 km/s    97 94 91 88 84 81 78 75 72 69
    P-40 Reactor (4)    Total Power Output 160    Armour 0    Exp 5%
    
    MMM-20P Missile Silo (2)    Missile Size 20    Rate of Fire 75
    JD/MPN-1 Missile Fire Control (1)    Range 525.9m km    Resolution 20
    ISM-201 Titan (20)  Speed: 10,000 km/s  End: 972.3m    Range: 583.4m km  WH: 53    Size: 20    TH: 86 / 52 / 26
    
    JD/MTY-1 Thermal Antenna (1)    Sensitivity 700    Detect Signature 1000: 700m km
    JD/MPY-1 Active Search Tower (1)    GPS 28000    Range 876.5m km    Resolution 20
    JD/MEY-1 Detection Tower (1)    Sensitivity 700    Detect Strength 1000: 700m km
    
    ECCM-1 (2)        Missile to hit chances are vs targets moving at 3000 km/s, 5000 km/s and 10,000 km/s
    
    This ship is classed as a Planetary Defence Centre
    La base oltre a fungere da pista per il decollo di velivoli di tipo Raptor, ospita un battaglione di fanteria, un sistema di rilevamento avanzato e due silo per missili interplanetari ISM-201 Titan.
    Il primo squadrone caccia (i "Daredevils") viene assegnato alla base terrestre, mentre al momento non vengono trasferiti velivoli su Marte poichè non sono ancora disponibili portaerei capaci di effettuare il trasporto.

    Luglio 2075
    Varati 4 nuovi asteroid miners di classe Helios (SSM-106 Palladium/SSM-107 Quartz/SSM-108 Iridium/SSM-109 Amethyst).

    Agosto 2075
    I primi coloni sbarcano Centauria nel sistema Alpha Centauri. Sul pianeta viene attivato il sistema di mass drivers per trasportare i minerali estratti da Thalia verso la colonia.

    Settembre 2075
    Anche dal secondo relitto vengono recuperati solo dei metalli (derivati da minerali transnewtoniani). La specie a cui queste navi erano appartenute rimane ancora un mistero.

    Ottobre 2075
    L'esplorazione geologica di Lalande 21185 giunge al termine, inizia quella di Luyten 726-8
    Varati quattro incrociatori (cruisers) di classe Nebula-A (SSV-020 Nebula/SSV-021 Exultant/SSV-022 Acheron/SSV-023 Caprice).

    Codice:
    Nebula-A class Cruiser    15,800 tons    423 Crew    3960.8 BP      TCS 316  TH 490  EM 600
    4430 km/s    Armour 12-56    Shields 20-375    Sensors 28/28/0/0    Damage Control Rating 42    PPV 46.38
    Maint Life 7.23 Years    MSP 5014    AFR 62%    IFR 0.9%    1YR 168    5YR 2521    Max Repair 1225 MSP
    Intended Deployment Time: 12 months    Spare Berths 0   
    Magazine 212   
    
    Nebula Drive Core (1)    Power 1400    Fuel Use 145.85%    Signature 490    Exp 17%
    Fuel Capacity 1,250,000 Litres    Range 9.8 billion km  (25 days at full power)
    SED-1 Shield System (8)  Total Fuel Cost  120 Litres per hour  (2,880 per day)
    
    RLD-120 Havoc Dual Turbolaser Turret (2x2)    Range 200,000km    TS: 10000 km/s    Power 8-8    RM 5    ROF 5        4 4 4 4 4 3 2 2 2 2
    Patriot II CIWS (2x6)    Range 1000 km    TS: 20000 km/s    ROF 5      Base 50% To Hit
    JD/SPG-1 Fire Control System (1)    Max Range: 320,000 km  TS: 10000 km/s    97 94 91 88 84 81 78 75 72 69
    P-5 Reactor (4)    Total Power Output 20    Armour 0    Exp 20%
    
    SMM-6 Missile Launcher (2)    Missile Size 6    Rate of Fire 45
    JD/SPN-1 Missile Fire Control (1)    Range 105.2m km    Resolution 20
    ASM-61 Comet (30)  Speed: 40,800 km/s  End: 41.9m    Range: 102.5m km  WH: 7    Size: 6    TH: 272/163/81
    
    JD/SPY-2 Active Search Sensor (1)    GPS 6720    Range 121.5m km    Resolution 60
    JD/STY-2 Thermal Sensor (1)    Sensitivity 28    Detect Sig Strength 1000:  28m km
    JD/SEY-2 Detection Sensor (1)    Sensitivity 28    Detect Sig Strength 1000:  28m km
    
    ECCM-1 (1)        ECM 10
    
    Missile to hit chances are vs targets moving at 3000 km/s, 5000 km/s and 10,000 km/s
    
    This design is classed as a Military Vessel for maintenance purposes
    Novembre 2075
    Scoperte ingenti quantità di Sorium sul quarto pianeta della stella B di Luyten 726-8, così come una vasta quantità di minerali sul primo pianeta. Il sistema, malgrado non presenti pianeti facilmente abitabili, si rivela ricco di risorse.
    La colonia mineraria di Nejumin chiude, essendo stati estratti tutti i materiali transnewtoniani disponibili dal sottosuolo.
     
    • Like Like x 2
  6. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Scusate i tempi dilatati ma con la costruzione della nuova flotta stellare e l'aumento delle navi la quantità di operazioni da fare per ogni turno aumenta parecchio!
     
  7. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    buono ti stai costruendo un bel flottone , ma una cosa una guerra contro ipotetici alieni quando può durare comunque mi sembra che hai un grande controllo di sistemi per adesso
     
  8. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ma sinceramente credo che se scoppi una guerra sarà "all'ultimo sangue". Proprio per questo sto cercando di espandermi molto, in modo da avere delle "terre" di backup in caso arrivi l'armageddon!!!
     
  9. PPCT

    PPCT

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +43
    Scusate l'OT ma mi sapreste dire come mai il forum di aurora non è raggiungibile ?
     
  10. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.702
    Ratings:
    +544
    Era in manutenzione, sia forum che wiki; ora è tutto tornato alla normalità.
     
  11. PPCT

    PPCT

    Registrato:
    19 Agosto 2013
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +43
    Ok grazie, ora infatti funziona
     
  12. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Uppino please!
     
  13. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Grazie Arminio! Guarda in questo periodo sono molto impegnato, ma la partita è sempre lì e appena riesco la faccio andare avanti, appena ho un po di materiale sostanzioso scrivo!
     
    • Like Like x 5
  14. TheEvokan

    TheEvokan

    Registrato:
    27 Settembre 2013
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Non continui più ??
     
  15. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Abbi fede, fratello. :)
     
  16. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.702
    Ratings:
    +544
    Dai bastioni di Orione alle Nubi di Gliese siamo tutti in trepide attese :blackalien::borg::greyalien::D
     
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2013
  17. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    ahaha grazie ragazzi!
    Eh la partita è lì al caldo.. sfortunatamente il tempo mi è davvero tiranno! Conto di rimetterci mano male che vada durante le vacanze natalizie che se dio vuole quest'anno ho due settimane filate!
    Prevedo di rientrare con qualche chicca grafica, più che altro per un riepilogo degli "United Systems" dato che sono arrugginito un pochino anch'io su quello che stavo facendo (ovvero la costruzione dell'immane flotta stellare... non vi dico i numero per ricordare quanti di questi e quanti di quelli stavo costruendo!!!)
     
    • Like Like x 1
  18. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    APPENDICE F - L'Atlante dei Sistemi Uniti (Prima Edizione 2076)

    Il periodo di rinnovamento dei Sistemi Uniti ha portato con se la costituzione, deliberata dall'Assemblea Federale, dell'Ufficio Cartografico dei Sistemi Uniti (USMB - United Systems Mapping Bureau).
    L'USMB ha come obiettivo principale la redazione di mappe accurate che tramite Exanet vengono distribuite su linee protette a tutte le navi sia della flotta stellare che di quella coloniale. Ogni qualvolta un nuovo sistema viene scoperto, un pianeta esplorato o un asteroide individuato, l'ufficio ha il compito di riportarlo sulla cartografia.

    Durante l'anno 2076, con l'obiettivo di sensibilizzare la popolazione umana sui progressi realizzati dai Sistemi Uniti, viene distribuito gratuitamente a tutta la popolazione (si stima che siano state consegnate un miliardo e mezzo di copie olografiche), la prima edizione dell'Atlante dei Sistemi Uniti, che racchiude una parte delle mappe dell'USMB, reinterpretate e rese più facilmente leggibili.

    Di seguito viene riportata la mappa principale, presente a pagina 3 dell'Atlante.

    [​IMG]
     
    • Like Like x 3
  19. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Fantastica questa mappa :approved:
    Chissà quant'altra roba non vediamo perché coperta dal segreto militare :piango:
     
  20. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    Un grandissimo aar questo è. Ora postare tu devi.:troll:
     

Condividi questa Pagina