1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Patton87 AAR compilation

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da patton87, 25 Maggio 2010.

?

Qual è stata la campagna più interessante?

  1. Italia superpotenza

    12,5%
  2. Italia democratica, la nuova sfida

    25,0%
  3. Italia vs Giganti

    0 voti
    0,0%
  4. Coppa America. Argentina in HSR

    0 voti
    0,0%
  5. Kaiserreich, il mondo ai piedi del Kaiser (conl'Unione di Bretagna)

    0 voti
    0,0%
  6. Sud Rulez!

    50,0%
  7. Disastro italiano, 1897

    12,5%
  8. L'ultima democrazia

    0 voti
    0,0%
  9. Combattenti per la libertà

    0 voti
    0,0%
  10. Mamma li turchi

    12,5%
  11. L'ennesima partita con l'Italia, ma uno spettacolo

    25,0%
  12. Monde rouge

    0 voti
    0,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ieri sera ho dato un'occhiata a tutti i miei AAR... sono passati 3 anni dal primo...

    Per i "giovanotti" nuovi del forum e gli storici amici rieccoli tutti insieme!

    Il mio primo AAR, doomsday puro e semplice, all'epoca non conoscevo neanche come fare gli screen.
    L'Italia con cui prima conquisto l'Europa con una prima piccola guerra con i sovietici, poi colpo alle spalle dei tedeschi (prendendo altri territori sovietici), attraversamento della Manica e poi la prima volta, che non si scorda mai, dell'atomica sugli USA

    Un'idea di controtendenza, rendere democratica l'Italia fascista nel '36 tramite cheat, con tutte le difficoltà del caso, con l'ingresso negli alleati ed una gran bella campagna prima in Germania, poi in Unione Sovietica fino al Giappone


    Scenario del '41. Senza le iperproduzioni industriali che si fanno prima della guerra l'Italia deve combattere contro gli Americani con le poche forze che storicamente ha avuto. Purtroppo interrotto dal salvataggio bruciato.

    Primo mod. La piccola Argentina che va a dare un contribuito decisivo alla guerra in Europa. Anche questo interrotto, per via dei bug dell'HSR

    Il primo incontro col Kaiserrech, anche se con una delle prime edizioni. Il nome della discussione fu questo perchè rimisi ad un sondaggio la scelta della nazione, che sarà l'Unione di Bretagna

    Un'altra partita col Kaiserreich. Epilogo tragico per la piccola Repubblica delle Sicilie contro le forze del Kaiser!


    Mod 1914. Molto divertente l'inizio, anche se la prima guerra mondiale si rivelerà fatta molto male

    USA nel Kaiserreich. Difficile combattere la seconda guerra di secessione americana. In questa partita ci ho provato e sono anche andato avanti per qualche altro anno.

    Spagna repubblicana sul compendium. MiniAAR sulla guerra civile spagnola dalla parte di chi la perse.

    Impero Ottomano, 1897. Salvare un impero che la storia aveva già deciso di cancellare. Purtroppo interrotta per l'instabilità del mod

    [​IMG]
    L'ennesima partita con l'Italia, ma uno spettacolo!
    Tornato all'HSR, per ripetere la prima partita, ma con più storicità e senza colpi mancini ai tedeschi distratti.

    Comune di Francia nel Kaiserreich.Esportare la rivoluzione in tutto il mondo!
    Ancora in corso!

    NB: In alcuni post, soprattutto nei primi mi sono reso conto di aver scritto dei veri e proprio Orrori grammaticali. Ovviamente dovuti alla fretta!
     
  2. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Ti voglio bene:love::approved::approved::contratto:
     
  3. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Pure io Armilio!
     

Condividi questa Pagina