1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Patch 1.3

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Feld. Ricuss, 22 Settembre 2009.

  1. Erwin72

    Erwin72

    Registrato:
    15 Settembre 2009
    Messaggi:
    30
    Località:
    Toscana
    Ratings:
    +0
    Premesso che ho giocato poco con la 1.3 per ora l'impressione è ottima: giocando con i crucchi al primo tentativo di invasione della francia per le mie divisioni panzer (ovviamente passate dal belgio) tutto bene fino alla mosa e alla senna, ma qui ho scoperto che i bravi francesi avevano creato una cortina di divisioni che mi aspettavano di la dai fiumi per sfruttare il "crossing river penalty" e infatti mi hanno bloccato... dopo un pò mi hanno anche contrattaccato con una armata di fanteria e un paio di divisioni corazzate rimosse dalla tranquilla maginot e son addirittura riusciti a tagliarmi fuori un paio di corpi corazzati con i quali stavo cercando di aggirare il blocco sui fiumi passando dalla costa :O
    Non so se sia un caso ma mi pare un passo enorme nel miglioramento dell'AI: fino alla 1.2 far fuori i francesi mi sembrava una passeggiata!

    Che ne pensate?
     
  2. Emp

    Emp

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    Che in Russia,sempre con i crucchi,tra vari accerchiamenti effettuate dalle mie divisioni corazzate,oramai,avrò fatto fuori un centinaio di divisioni....però continuano ad averne un'infinità :confused:
     
  3. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    sarà megli toglierla sta 1.3 .....:sadomaso::(
    al posto di migliorare crea problemi!!!
    non riesco più a postare screen come mai???non me li carica più:mad:
     
  4. Lucasss

    Lucasss

    Registrato:
    19 Aprile 2009
    Messaggi:
    79
    Località:
    massa
    Ratings:
    +0
    anche secondo me ha fatto un grande passo avanti...
    peccato che nella mia prima partita con l'1.3 con la germania il gioco mi si crasha inspiegabilmente quando faccio capitolare la francia :wall:
    può essere per la data visto che è settembre del '38?
     
  5. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    L'IA può dipendere da tanti fattori..questo è l'esempio più bello che ho sentito per ora...mentre per Emp non saprei cosa dirti...le variabili sono tantissime.

    Per Emanuele: non credo che porta problemi! Gli unici veramente rilevanti riguardano solo alcune incompatibilità con driver audio o video. Inoltre i pochi casi di savegame corrotti sono legati anche a problemi con i mod. con la 1.3 mi ci sto ritrovando una meraviglia personalmente.

    Lucasss: non credo sia la data...hai mod installati? hai fatto modifiche? Magari posta anche le statistiche del tuo pc...
     
  6. mg42

    mg42

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    199
    Ratings:
    +5

    usi qualche mod in particolare?
     
  7. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    pure a me è successo durante la partita con l'Italia; nel momento della resa francese il gioco crashava..dopo aver ricaricato 2-3 volte son riuscito a passare l'evento (mah, ho messo velocità al max e non toccavo nulla). Attiva i salvataggi automatici mensili e fai delle prove
     
  8. Lucasss

    Lucasss

    Registrato:
    19 Aprile 2009
    Messaggi:
    79
    Località:
    massa
    Ratings:
    +0
    no il pc escludo che sia il problema scheda di 256mb ram 2gb processore 2,30ghz
    non giocavo con nessun mod e non avevo fatto modifiche fino ad allora...
    ho modificato l'evento della capitolazione in modo che mi annetto tutta la francia e vichy non appare... poco storico e non corretto? o così o niente :(
     
  9. Emp

    Emp

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    A me continuava a crashare allo stesso momento,nessuna resa di stati o cosa,semplicemente allo scadere della mezzanotte,il gioco andava in pausa per la scoperta di una ricerca,io andavo nella schermata ricerche,ne facevo partire un'altra e tornavo nella mappa....e crash.

    Motivo?Dopo alcune prove,ho scoperto,che se si va in un'altra finestra diversa dalla mappa,durante un COMBATTIMENTO AEREO(non bombardamento),al ritono nella mappa,invece di segnare il numero degli aerei coinvolti,mette una percentuale,come i combattimenti terrestri e CRASH :wall:

    Basta stare attenti,e non spostarsi dalla mappa in questi momenti :D,se finisce una ricerca,aspettate che l'eventuale combattimento aereo finisca.

    Per quanto riguarda l'IA,i russi continuano a prenderne(ci può anche stare,sono enormemente avanti tecnologicamente),gli inglesi non fanno nulla(aspetteranno gli americani),e per curiosità,ho caricato la partita con gli USA,be oltre a non fare nulla,costruiscono truppe,che ammassano a S.Diego,ce ne sono solo 993 divisioni :confused:,e dire che ormai,sono 3 anni che sono in guerra,ma oltre a fabbricarle e a metterle li,altro non fa :humm:

    Proverò gli USA,forse con loro il gioco è migliore
     
  10. Stupor Mundi 83

    Stupor Mundi 83

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Fuel production...

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo di questo genere di giochi. Ho un problema e spero che possiate aiutarmi.
    Per imparare a giocare a HOI3 ho iniziato con la Svezia nel 1936.
    Dopo aver installato la patch 1.3 finalmente ho visto che si sono risolti tutti i problemi inerenti la velocità del gioco...:approved: Di contro però ho visto che il "crude oil" non viene raffinato più in "fuel":mad:. Sapete dirmi perchè? è capitato a qualcun'altro?

    Grazie a tutti...;););)
     
  11. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    finalmente è migliorata la difficoltà,adesso la sfida è molto meglio di prima con solo aerei a migliaia!!!!molte divisioni e sbarchi in forze dal mare anche dagli inglesi!!!!stà patc 1.3 ha migliorato la difficoltà,purtroppo non riesco più a fare screen come prima se vi ricordate....il mio vecchio aar.:wall:
     
  12. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Ho riscontrato lo stesso problema. Più che non raffinarlo del tutto, lo trasforma a momenti alterni, con percentuali alquanto strane e trasforma anche petrolio da energia ad un ritmo impressionante!
    Dopo aver installato la patch ho provato a iniziare una nuova partita con l'Italia nel '36. Dopo neanche un mese dall'inizio mi tovavo con richieste di accordi commerciali...tutti a chiedermi petrolio. Le mie industrie stavano convertendo energia in petrolio, ma non traformavano quest'ultimo in carburante. Quindi in pratica producevo surplus di petrolio al pari del Venezuela...:humm: Però il mese successivo accadeva il contrario. Convertivo tutto il petrolio in carburante ma non l'energia in petrolio.
    Poi il computer ha deciso di impazzire per altri motivi ed ho dovuto fare un bel formattone nel weekend..:pc3::mad::mad::mad:
    Appena reinstallo HoI3 1.3 vedo se il problema persiste, e magari posto un paio di screen...:)
     

Condividi questa Pagina