1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Patch 1.3

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Feld. Ricuss, 22 Settembre 2009.

  1. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    strano, per me tutto regolare con il delay (rc7).
     
  2. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Ho "isolato" il crash. Provate a cambiare nome alla divisione africana italiana (l'unica in nord africa nel '36). A me puntualmente mi costringe a riavviare il sistema.

    Qualcuno puo fare una prova e darmi conferma? :sadomaso:
     
  3. calo82

    calo82

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Ho installato la patch 1.3 versione definitiva, tutte la bandiere appaiono sballate come se fossero mischiate fra loro. Qualcuno ha il mio stesso problema? ed eventualmente c'è un modo per risolverlo?
     
  4. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Mi pare di aver letto nel forum ufficiale che è un problema di compatibilità con i driver della scheda video...ti conviene approfondire nei forum paradox.
     
  5. mg42

    mg42

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    199
    Ratings:
    +5
    ma giochi con la lingua in inglese,oppure con la patch trad italiana?



     
  6. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    1.3 e stop .. ho reinstallato HOi3 appositamente per mettere la patch.
     
  7. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Scusate la domanda che ai più puo sembrare banale:

    scaricata la patch 1.3, mi conviene disinstallare tutto e poi installare la patch ?

    installando la 1.3 le altre 2 diventano inutili nel senso ke la 1.3 comprende nel suo interno la 1.1 e la 1.2 giusto?

    la traduzione italiana, quando conviene installarla. dopo l'istallazione della patch 1.3? o è indifferente?

    grazie a tutti
     
  8. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    prime impressioni sulla 1.3?
     
  9. mg42

    mg42

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    199
    Ratings:
    +5

    La traduzione italiana per la versione 1.3 uscirà a breve,supporterà solamente la versione 1.3 del gioco,anche perchè non penso che nessuno vada ad installare un aggiornamento obsoleto tipo 1.1 o 1.2,anche perche queste versioni per quanto giocabili siano,dopo un vanno a rallentare il gioco rendendolo imossibile,sopratutto con parecchie unità in gioco.

    La trad.ita. 1.3 si installera con la patch 1.3,anche perche i file con le versioni precedenti sono diverse.


    P.S secondo me potete installare benissimo la patch 1.3 di paradox sopra le altre,tanto andrà ad aggiornare i file,independentemente dalla versione che avete installato......o almeno cosi mi sembra...del resto cosi fanno tutti,anche erche se ogni volta che scarico la nuova patch devo disinstallare il gioco,non è che sia cosi conveniente.
     
  10. mg42

    mg42

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    199
    Ratings:
    +5
    ho notato un piccolo miglioramento grafico,o sbaglio?
     
  11. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Direi che sbagli .. hanno solo modificato i colori rispetto al vanilla (ed era ora).
     
  12. mg42

    mg42

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    199
    Ratings:
    +5

    si intendevo quello come miglioramento grafico,si nota la differenza risp a prima,sopratutto nella scelta delle nazioni.


    Poi io non sbaglio mai......:cautious::cautious::cautious:...bhe forse....:humm::humm:..diciamo che sbaglio anch'io....:)
     
  13. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Miglioramento grafico decente, i colori sono migliori.
    IA completamente diversa da quanto ho visto nella 1.1 e 1.2.
    La velocità è cambiata...ci metto molto meno a far passare un giorno, forse neanche 2 secondi a velocità massima.

    Hanno fatto un bel lavoro!

    Per Francesco: si, la 1.3 contiene tutte le patch precendenti...puoi installarla direttamente.
     
  14. Lucasss

    Lucasss

    Registrato:
    19 Aprile 2009
    Messaggi:
    79
    Località:
    massa
    Ratings:
    +0
    è vero i colori sono + accesi basta guardare il belgio
     
  15. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Comunque sono in disappunto con il bilanciamento delle difficoltà con la 1.3...Impostando Very Hard mi sembra esagerato il -40% nei combattimenti dovuto alla difficoltà. Lo reputo troppo limitante anche se si tratta della difficoltà maggiore!
     
  16. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.706
    Ratings:
    +549
    Hai una scheda video Ati, magari non recentissima... Devi modificare la dimensione del file flagfiles.tga.
    Editalo provando le dimensioni:
    w:2048 h:invariata
    In altri casi funziona con:
    w:1488 e h:2048

    dovrebbe funzionare ;-)
     
  17. calo82

    calo82

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Il post lo letto solo ora, cmq come faccio ad "editare" il file flagfiles.tga, scusa la mia ignoranza :shy: :shy:
     
  18. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.706
    Ratings:
    +549
    bhe con un comune editor di immagini, questo ad esempio: http://xnview.com/en/downloadwin32.html
     
  19. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    è vero, hanno fatto un bel lavoro. L'Ai però è incostante; nella mia partita alterna sprazzi di gloria a dormite infinite...
     
  20. Emp

    Emp

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    L'AI la miglioreranno nella 1.4

    Attualmente con la Germania,gli alleati si sono mossi bene in Francia,avevano un esercito immenso i cugini francesi,ma questo perchè,inglesi canadesi e USA(e gia,nel 39 erano gia tra gli ally:humm: )avevano mandato parecchi corpi di spedizione.
    Ma poi:facepalm:,si sono fatti fare un mega accerchiamento e i tedeschi se li sono pappati tutti.
    Dopodichè,degli USA,non ne ho ancora vista l'ombra,giusto i canadesi,hanno provato un invasione nelle coste francesi sotto il mio dominio.Gli inglesi si limitano a qualche bombardiere.
    In Africa,gli Italiani non fanno nulla,e i britannici girano con una divisione di corazzati su e giu.
    Nella primavera del 41,si va in Russia,e anche qui,mega accerchiamenti,con decine di truppe sovietiche fagogitate dalle mie truppe :(...oddio,anche storicamente è poi stato così nel 41 in Russia,ma non credo sia voluto.
    Insomma c'è bisogno di un pò di ripetizioni all'AI :sadomaso:
     

Condividi questa Pagina