1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Passare da DoomsDay ad Armageddon! AIUTOOOOOO!!! :'(

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Felice86, 3 Marzo 2010.

1. Felice86

Felice86

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! Avrei un problemino con il mio Hoi2, e mi pare che qui ci sia gente che ne capisce più di me! :)

Sono un paio di giorni che cerco disperatamente di far partire una qualsiasi mod, ma il problema è sempre lo stesso, quasi tutte le mod sono per Armageddon, mentre io ho Hearts Of Iron 2 DoomsDay.

Quindi, volevo chiedervi se esiste una qualche patch per far diventare il mio DD un Armageddon a tutti gli effetti, in modo tale da farci girare sopra le varie mod (m'interessava soprattutto il Compendium)! :humm:

Io una patch l'avevo scaricata, pare anche che qualcosa faccia, dato che quando faccio partire il gioco in alto a destra mi dice che ho un DoomsDay Armageddon, però quando provo a far partire un qualsiasi scenario, il gioco crasha durante il caricamento...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :(

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    una patch del genere non esiste per il semplice fatto che armageddon è un espansione di doomsday... l'unico modo per passare ad armageddon è comprando l'espansione...

3. The best

The best

Ratings:
    +0
    scaricati questi file HoI2DDArmageddonPatch1_2 e
    HOI2A.Hermodtuft
    per primo installa hermodtuft e poi l'altro

4. General Karl Allmendinger

General Karl Allmendinger

Ratings:
    +0
    Io ho fatto il passaggio ma quando arriva intorno al 1944-1945 il gioco diventa lentissimo e spesso crasha, why?:wall::wall::wall::wall:

5. The best

The best

Ratings:
    +0
    nn so prova a reinstallarlo e reinstalla quello ke ho elencato

Condividi questa Pagina