1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Passare da DoomsDay ad Armageddon! AIUTOOOOOO!!! :'(

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Felice86, 3 Marzo 2010.

  1. Felice86

    Felice86

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! Avrei un problemino con il mio Hoi2, e mi pare che qui ci sia gente che ne capisce più di me! :)

    Sono un paio di giorni che cerco disperatamente di far partire una qualsiasi mod, ma il problema è sempre lo stesso, quasi tutte le mod sono per Armageddon, mentre io ho Hearts Of Iron 2 DoomsDay.

    Quindi, volevo chiedervi se esiste una qualche patch per far diventare il mio DD un Armageddon a tutti gli effetti, in modo tale da farci girare sopra le varie mod (m'interessava soprattutto il Compendium)! :humm:

    Io una patch l'avevo scaricata, pare anche che qualcosa faccia, dato che quando faccio partire il gioco in alto a destra mi dice che ho un DoomsDay Armageddon, però quando provo a far partire un qualsiasi scenario, il gioco crasha durante il caricamento...

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :(
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    una patch del genere non esiste per il semplice fatto che armageddon è un espansione di doomsday... l'unico modo per passare ad armageddon è comprando l'espansione...
     
  3. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    scaricati questi file HoI2DDArmageddonPatch1_2 e
    HOI2A.Hermodtuft
    per primo installa hermodtuft e poi l'altro
     
  4. General Karl Allmendinger

    General Karl Allmendinger

    Registrato:
    27 Marzo 2010
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Io ho fatto il passaggio ma quando arriva intorno al 1944-1945 il gioco diventa lentissimo e spesso crasha, why?:wall::wall::wall::wall:
     
  5. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    nn so prova a reinstallarlo e reinstalla quello ke ho elencato
     

Condividi questa Pagina