Sommo JMass, contro chi gioco il ritorno delle mie partite? Brusilov contro Clemenza ed io faccio le potenze centrali e lui la Russia, e Rimini contro Darksky ed io faccio gli alleati e lui i nazi?
ma allora perché devo giocare già una partita per lo scenario di rimini contro clemenza? :humm::humm: non ci capisco più una mazza...
Azz chi l'ha detto ? mi sono perso qualcosa ? EDIT: Ma nooo con Clemenza devi giocare il nostro scenario, Brusilov, però a parti invertite, come ho fatto io con JMass, ora ho capito cosa avevi capito.
Beh, facciamo finta che sia stato un allenamento.. Clemenza! E' colpa tua Fai subito il primo turno di Brusilov e mandamelo :contratto::contratto:
Non riesco a capire come sia sorto l'equivoco, nella discussione si parla chiaramente solo di Brusilov e della partita d'andata e di ritorno (entrambe con Brusilov), il prossimo scenario verrà giocato dagli otto che passeranno il turno dopo i conteggi dei risultati dell'andata e del ritorno di Brusilov e del nuovo sorteggio per gli abbinamenti. In caso di dubbi non esitate a contattarmi.
probabilmente non ho letto con attenzione il fatto che si parlava solo di Brusilov quando hai dato gli accoppiamenti. ero rimasto alla lista degli scenari e quindi ho fatto 1+1 (in questo caso evidentemente = a zero ) Pazienza, rimedieremo alla svelta.