1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita particolare...

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da FabioIta, 25 Novembre 2007.

  1. FabioIta

    FabioIta

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    Ratings:
    +0
    Volevo raccontarvi la partita che sto giocando perchè penso sia un po particolare, infatti o la fortuna di avere più di un PC in casa...di cui uno portabile.

    O deciso di giocare una partita in multiplayer tenendo l'Italia in un PC e la Germania in un altro....:sbav:


    Inizio nel 36 con le seguenti regole.

    Difficolta - Difficile
    AI Agrresiva al livello Normale
    Anno di fine 1960
    e poi o attivato le opzioni

    Democrazie non possono iniziare la guerra
    Ingloba i gruppi di ricerca delle nazioni annesse.


    Le tattica è la seguente:

    Intanto alleo italia e germania facendo scambi di tecnologie e scambio 2 corazzate italiane con 3 divisione di Pz leggeri...

    Finisco di prendere l'etiopia e poi la sgombro...

    Lancio una massicia campagna di aggiornamento dell'esercito e entro agosto del 36 tuttte le unita di fanteria sono del 36!!

    Raduno tutte le divisioni di fanteria in sardegna e mi preparo per la guerra civile spagnola....

    Appena scatta aiuto franco sia con gli italiani sia con i tedeschi e sbarco in spagna con la speranza di ottenere almeno una provincia che confina con gibilterra.

    Pultroppo questo non accade e quindi, sconfitta la spagna rep attacco franco e alla fine del 36 l'intera spagna è mia.

    La germania produce i rifornimento per l'Italia quindi il duce si puo concentrare sul completamento di una unita di intercettori, ora ho 2 gruppi da 3 e su 4 Carri pesanti oltre a diverse divisioni di fanteria.

    La germania invece si concentra sulla ricerca aerea e navale, produce deverse unita di corazzati pesanti e mette in cantiere 3portaerei di 3classe altre ads un incrociatero pesante con radar, controllo di fuoco ecc ecc...

    Conclusa la spagna punto gli occhi sulla croazia......

    Che ne dite???:shy:
     

Condividi questa Pagina