1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita multiplayer Crusader Kings II

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Diego Alatriste y Tenorio, 24 Giugno 2012.

  1. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Probabilmente sarà stato un bel bug :cautious:
    Comunque se avessero lasciato la possibilità di cambiare esclusivamente gli stemmi della casata, avrei apprezzato di più...
    In ogni caso, bug a parte non dovrebbero dare problemi anche se attivati.
     
  2. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    niente DLC! (anche perchè io non l'ho ^^), penso sia meglio (parere mio ovviamente) partire con quello che la Casata offre, che sia buono o no...
    ho aggiornato CK or ora all'ultima patch...

    quando Enok hai tempo per Evolve io sono pronto a seguire le direttive ^_^
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ceno e mi connetto.
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Manca solo Hendioke per testare la connessione.

    Lo scrivo giusto come promemoria... non c'è nessuna fretta e martedì è ancora lontano. ^^
     
  5. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Caso mai glielo ricordo su steam :)
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Avete installato tutti la patch 1.06? Il checksum è corretto, cioè YYEV?

    Situazione giocatori:
    • Enok: Evolve pronto, checksum YYEV
    • Giank56: Evolve pronto, checksum YYEV
    • DiegoAlatriste: Evolve pronto, checksum da verificare
    • Dixie: Evolve pronto, checksum da verificare
    • Gigi: Evolve pronto, checksum da verificare
    • Hendioke: Evolve da testare, checksum da verificare

    Sarebbe utile terminare tutti i preparativi entro lunedì sera, il giorno prima.
     
  7. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Io ho CKII aggiornato all'ultima patch :)
     
  8. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Controllate anche il checksum, perchè i file temporanei del gioco possono alterarlo (e bisognerà cancellarli).
     
  9. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Domanda stupida delle mie, come faccio?
     
  10. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    A controllare il checksum o a cancellare la cache del gioco?

    Per il primo devi vedere le 4 lettere in basso a sinistra nel menù principale.
     
  11. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Ok, quindi basta vedere la versione nel main menù :)
    In ogni caso confermo, dopo ogni aggiornamento pulisco la cache :)
    Grazie per la pazienza Enok.
     
  12. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Più che la versione (i numeri, es. 1.06) bisogna vedere il checksum (le 4 lettere vicino alla versione, es. YYEV). Non è raro avere la stessa versione, ma con un checksum diverso. ;)
     
  13. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    YYEV v1.06
    va bene?
     
  14. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
    Confermato YYEV versione 1.06 :sbav:
     
  15. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Abbiamo testato il plugin di Evolve con Hendioke, quindi manca solo di sapere se Gigi ha installato la patch e se ha ottenuto il checksum corretto, dopodichè siamo veramente pronti per martedì sera. :)
     
  16. Gigi

    Gigi

    Registrato:
    31 Ottobre 2011
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Ragazzi, entro Domenica sera controllo il checksum (scrivo da un PC che non è il mio, attualmente). La patch è installata, questo sì. :)
     
  17. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97

    non possiamo dirci veramente pronti fintanto che non abbiamo un titolo folgorante per questa partita

    spremiamoci su...:wall: <- (aiuta a pensare?)
     
  18. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Di solito arriva dopo o durante l'illuminazione. :asd:
     
  19. Diego Alatriste y Tenorio

    Diego Alatriste y Tenorio

    Registrato:
    7 Giugno 2012
    Messaggi:
    573
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +25
  20. Gigi

    Gigi

    Registrato:
    31 Ottobre 2011
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Come promesso, eccoci. YYEV v.1.06. :)
     

Condividi questa Pagina