1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

partita multi

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da nonick87, 20 Dicembre 2008.

  1. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    si sta organizzando una parti in multiplayer!

    chi ha voglia e tempo lo dica! lasciate il contatto msn così comunichiamo più velocemente!

    per adesso siamo in due.. io e il signor uriel1987

    ciao a presto
     
  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    se si gioca al pomeriggio ci sono! alla sera temo di no...
     
  4. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    bene siamo in 4! direi di aspettare che se ne aggiunge qualcun altro (uno o due) e poi possiamo cominciare a organizzarci..

    per l'orario non so! io in verità preferirei la sera.. cmq vediamo un pò le disponibilità di tutti e ci mettiamo d'accordo..
     
  5. albertaccio

    albertaccio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    16
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0
    ok

    perchè no ....!

    albertaccio@hotmail.it

    io ho hotmail credo vada bene ( almeno spero ) attendo notizie .............. BUON NATALE:wall:
     
  6. albertaccio

    albertaccio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    16
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0
    Ops

    ma di che gioco si sta parlando ? ............CMSF ditemi di si ???????:wall:
     
  7. albertaccio

    albertaccio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    16
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0
    sorry

    ho capito non è CMSF ............ allora scusate come se non avessi scritto niente .
    comunque sempre BUON NATALE:wall:
     
  8. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    nell'attesa (e nella speranza!) che si aggiungi qualcun'altro direi che possiamo iniziare a decidere come fare sta partita..

    vi butto giù la mia idea:

    _ innanzi tutto direi di prendere solo nazioni europee altrimenti siamo troppo lontani e tanto vale giocare in single

    _ aggressività=alta e difficoltà=molto alta

    _ inflazione= sola da oro (questo perchè secondo me l'inflazione da introiti è solo una scocciatura che mi fa sprecare la prima idea nazionale.. cioè quella della banca per ridurla! invece così se la prende (giustamente) solo chi ha un impero coloniale con molto oro!)

    _ il resto dei parametri tutti su normale tranne le lucky nation su storiche

    ecco qui! dite la vostra.. che ne pensate?

    ah.. un'altra proposta di cui però non ne sono convinto nemmeno io: lasciare le grandi nazioni all'IA (cioè la lucky nation..) e prendere noi altre potenze tipo milano aragona venezia boemia danimarca svezia ecc.. (magari con qualke up per evitare di essere troppo deboli)

    ciao a presto.. e auguri! :)
     
  9. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    proporrei inoltre di prendere stati medi o piccoli,se no se uno prende spagna uno gran bretagna e l'altro francia finisce che o dominiamo subito la partita o ci ammazziamo tutto il tempo
     

Condividi questa Pagina