1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita in Multy ad HOI 2

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Wolf, 20 Giugno 2009.

  1. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Questa discussione servirà ad elencare i partecipanti (sicuri) per una partita ad HOI2.Con quale delle tante varianti possibili giocheremo è ancora tutto da decidere.Apriremo un sondaggio apposito appena avremo completato la raccolta dei partecipanti.SOTTO CON LE PARTECIPAZIONI!:cazziata: :D
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    ecchime! :D
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Eccomi qua puntuale come sempre!!! :D Ma che versione di HoI2 usiamo allora?
     
  4. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Prima vediamo in quanti siamo."Finiti gli iscritti" apriamo un sondaggio e scegliamo.
     
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ok, speriamo che ci sia molta gente! :approved:
     
  6. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    io ci sono (anche se non ho mai giocato in multy e avrei bisogno delle dritte...)
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Se hai problemi chiedi pure qua o su Msn anche per decidere orari e nazioni. :approved:
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Non ti preoccupare, almeno di me.Ho fatto pochissime partite in multy.Una dritta che posso darti è:non ragionare come se fosse una normale partita ad HOI con l'IA demente!:D
     
  9. nirian

    nirian Guest

    Ratings:
    +0
    anch'io non ho mai giocato in multi e mi piacerebbe provare :sbav:
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Benvenuto a bordo! :approved: Ora siamo in 4 che giocano sicuri, altri 4 e siamo apposto.
     
  11. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Speriamo di trovarli...:cautious:
     
  12. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Be', non bisogna per forza essere in 8 per fare una partita! Certo, sembra quasi una normale partita contro l'AI, però... :cautious:
     
  13. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Più siamo più ci divertiamo...
     
  14. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Ci sono anch'io.... ma non ho mai giocato in multy e avrei bisogno di qualche consiglio..... e come si gioca...
     
  15. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    share nations?

    Comunque io do la mia disponibilità (però fra una settimana, dopo gli esami :D)
     
  16. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Tranquillo...non è noi che devi temere!non siamo di certo assi!:Dsulle dritte non saprei che dirti a parte di ragionare sempre sul fatto che non ti stai scontrando contro l'IA demente di HOI:D
    Ovviamente dopo gli esami!anche io ho lo stesso problema.Per lo share nation potrebbe essere un idea, ma dovremmo coordinarci per bene, altrimenti crolliamo come sacchi di patate.:DPerò devo dire che un operazione Barbarossa, in ognuno ha i propri settori e le proprie divisioni da gestire, non sarebbe per niente male come idea.:sbav:
     
  17. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    do anche io la disponibilità...:):)
    però ho giocato solo una volta in multy e non me ne intendo molto:piango::piango:
     
  18. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Perfetto!Benvenuto a bordo!:approved:Vedrai che in un modo o nell'altro ce la caveremo e sicuramente ne uscirà una partita davvero divertente per tutti quanti!:)
     
  19. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Avete già pensato a quale nazione scegliere?
     
  20. nirian

    nirian Guest

    Ratings:
    +0
    io di solito preferisco giocare con i buoni, Alleati o Urss ;)

    quali sono la settima e l'ottava nazione, visto che saremmo in 8?

    Usa, Italia, Germania, Giappone, Inghilterra, Urss e fin qui ok, ma poi?

    Ci mettiamo la Francia che probabilmente fa la brutta e rapida e ingloriosa fine che sappiamo :D? La Cina Nazionalista?
     

Condividi questa Pagina