1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paradox attualmente al lavoro su 3 progetti segreti (Ottobre 2017)

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da ^_AC_^, 6 Ottobre 2017.

  1. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Beh, non è da escludere che uno dei tre venga annunciato anche prima, dico solo che molto probabilmente al massimo dovremo aspettare quella data (non penso aspettino oltre).
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Jon Shafer lascia la Paradox, quindi il suo progetto sembra sia stato annullato.

    Annuncio della separazione per "differenze creative": https://www.paradoxinteractive.com/en/jon-shafer-moves-on-from-paradox-interactive/

    Del progetto cancellato si parla del PDF sul rapporto di Novembre: https://www.paradoxinteractive.com/en/interim-report-january-september-2017/
    É possibile che le due cose non siano legate e che il progetto cancellato fosse un'altro: si parla di "third party developer", che non mi sembra fosse la situazione di Shafer.
    EDIT: Inoltre anche le date non coincidono mi sembra, quindi forse sono due i progetti cancellati.

    Per il momento non ho trovato altre informazioni.
     
  3. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Quando la Paradox collabora con sviluppatori esterni, le cose non vanno mai a finire bene.
    Mi ricorda la storia di East vs West, del Magna Mundi e di altri progetti cancellati per varie motivazioni: ritardi nello sviluppo, scarsa comunicazione, divergenze, ecc.
     
  4. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.129
    Ratings:
    +211

Condividi questa Pagina