1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paradox annuncia nuovo gioco: Darkest Hour!

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da ^_AC_^, 13 Settembre 2010.

  1. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Ci sto lavorando proprio adesso! :)

    Cmq a me ha fatto tanto ridere quando Hitler urla "Who cares about World War One! It's the Second that matters!" :D
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
  3. SHADOWSofDARKNESS

    SHADOWSofDARKNESS

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Vecio mi son di Sedico: lo compro solo per chierare il 7 rgt alpini a Belluno. confesso che hoi 2 l ho comprato solo ed esclusivamente per gli alpini e perchè creavi divisione Belluno, Lanzo, Val Pusteria e Mondovì,,,, tanta roba. Se mi lasci un contatto e mail ci si può organizzare per partite lan. ho altri 2 giocatori molto forti, di BL,,,,
     
  4. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    un altro bellunese che gioca a darkest hour! bene :)
     
  5. Manlio Di Giorgi

    Manlio Di Giorgi

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Ho un problema con DH, ho comperato il gioco in dowload da multiplayer.it; caricando mi dice che la versione e' 1.0.0 e la piu' recente 1.0.2 solo che non so dove scaricare l'aggiornamento. Inoltre, su questo forum, ho letto di implementazioni da scaricare dal forum paradox che e' in inglese e, purtroppo, non lo mastico. Qulacuno potrebbe postarmi :
    l'url per scaricare l'implementazione alla 1.0.2 di DH e
    l'url (impostandole per seguenaza temporale) delle varie implementazioni successive.
    Alla fine dirmi, in modo dettagliato, cosa fare per scompattarle e la cartella dove scompattare il file.
    Grazie per l'attenzione e l'eventuale risposta
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Dunque, prima di tutto ti segnalo che Darkest Hour ha il suo sottoforum specifico: http://www.netwargamingitalia.net/forum/forumdisplay.php?99-Darkest-Hour

    Secondo, la patch 1.02 si scarica dal forum Paradox: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?569802-Darkest-Hour-Patch-1.02-Hot-fixes
    Per vederla devi registrarti sul forum Paradox (nel caso tu non lo sia già, attento che bisogna rispondere alla mail di attivazione per completare la registrazione). Poi sul forum Paradox devi registrare il gioco con il codice ottenuto dal tuo distributore come spiegato qua: http://forum.paradoxplaza.com/forum...m-Rules-and-How-and-Why-to-Register-your-Game
    A questo punto dovresti essere in grado di scaricare la patch, installarla è semplice.

    Per finire non ho capito cosa intendi per "implementazioni" successive.
     
  7. Manlio Di Giorgi

    Manlio Di Giorgi

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Grazie dell'aiuto, scaricata la patch adesso la mia versione è aggiornata 1.02. Per implementazioni intendo se esistono data base da scaricare per ovviare, ad esempio, al fatto che molti comandanti italiani sono privi di foto. Ci sta inoltre la possibilità di far partire il gioco con qualche anno di anticipo , se la risposta è positiva, dove intervernire. Grazie sempre in ogni caso.
     
  8. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Ti consiglio di aprire una discussione nel forum apposito per mantenere tutto assieme: http://www.netwargamingitalia.net/forum/forumdisplay.php?99-Darkest-Hour

    Cmq:
    1) Non esistono nuove foto per leader italiani che io sappia
    2) Per modificare la data di partenza di uno scenario, devi aprire (con Notepad o Notepad++) e modificare i file .eug che trovi in DH\Mods\DHFull\scenarios\
    Cmq attento e fai backup dei dati prima di fare modifiche
     

Condividi questa Pagina