1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Paradox annuncia nuovo gioco: Darkest Hour!

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da ^_AC_^, 13 Settembre 2010.

  1. Chip

    Chip

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    31
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Bolzano ( Alto Adige ) confina con:
    Innsbruck ( Austria), Trento, BELLUNO (Veneto ),SONDRIO ( Lombardia ) e SVIZZERA
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Valletta piccola e stretta, impraticabile dal punto di vista militare della 2GM

    Rompiballe...
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Già, un po' come le Ardenne, dei carri armati non potrebbero mai passare da lì!
    Scherzo ovviamente! :) Le condizioni non sono neanche lontanamente paragonabili, era solo una battuta. :D
     
  4. Chip

    Chip

    Registrato:
    24 Febbraio 2006
    Messaggi:
    31
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0

    eh,eh,eh......non mi toccare l'Alto Adige :D
     
  5. Dunkelheit

    Dunkelheit

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    151
    Località:
    Belluno - Trieste
    Ratings:
    +0
    Finalmente si sono accorti di noi. :D
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
  7. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Non capisco perché sviluppare due patch contemporaneamente per lo stesso gioco. Qual è la differenza tra le due?
     
  8. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Dunque, non sono sicuro al 100%, ma questo è quello che ho capito.

    Si tratta di due progetti indipendenti, portati avanti da gruppi indipendenti di programmatori che hanno ottenuto dalla Paradox l'accesso al motore di gioco Europa di HOI2 (e Vic e EU2).
    Darkest Hour è un gioco indipendente (parallelo ad AoD diciamo) che supporta vari mod, tra cui quello sviluppato da loro (Darkest Hour Full), dotato di vari scenari e campagne.
    Iron Cross è una sorta di Mod a pagamento che dovrebbe essere installabile su HOI2 Arma, AoD e anche DH. Non ho capito se è una singola campagna o anche questo offre più scenari di partenza.
     
  9. Diaz

    Diaz

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    86
    Ratings:
    +3
    Ho visto la nuova newsletter Paradox. Dopo quella della nuova espansione per EU3, ormai ho paura ad aprire le mail provenienti da paradoxplaza.com. :asd:

    E' stato chiesto che senso ha un gioco del genere dopo HoI3... beh, per chi non ha digerito molto l'ultimo capitolo "ufficiale" della saga, avere delle versioni rinnovate e migliorate del buon HoI2 è sicuramente una opzione interessante! (tutt'oggi, stando a quel che ho letto un po' ovunque HoI3 non vale quanto il suo predecessore, adeguatamente espanso e patchato).

    Più che altro, nonostante le buone spiegazioni di ^_AC_^, non capisco che senso ha sfornare TANTE versioni rinnovate di HoI2: ricordiamoci che è uscito pure l'ottimo Arsenal of Democracy... non avrebbe più senso unire le forze per migliorare quello lì? (non è una domanda retorica).
     
  10. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Il problema di unire le forze sta nel fatto che i vari team sono indipendenti tra loro e solo la Paradox ha la visione generale... ma non ne approfitta (o più probabilmente non vuole perderci tempo).

    Difatti il doppio annuncio è stato una sorpresa per tutti: fino all'altro ieri quelli di Iron Cross non sapevano dell'esistenza di DH e quelli di Darkest Hour non sapevano dell'esistenza di IC! Fortunatamente se ho capito bene c'è già stato un avvicinamento tra i due team e quindi Iron Cross sarà disponibile anche come espansione di Darkest Hour. Già questo è un segno di collaborazione tra i due team, ma se aspettavano la Paradox erano ancora lì.

    Più che altro io mi domando se usciranno ulteriori progetti simili per HOI2 in futuro. Solo la Paradox lo sa purtroppo.
     
  11. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Potevano usare i nomi locali però, almeno in Victoria (1) ci sono Roma, Torino, Milano e Venezia (ma anche Moskva, Sankt Petersburg, Praha e Al Qahira), sarebbe stato MOLTO più bello...
     
  12. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    E' una scelta dettata dalla leggibilità, per lo stesso motivo vengono usati l'alfabeto latino e i caratteri normali e non caratteri accentati, umlaut, eccetera.
    Dopo aver scoperto il nome locale di Bangkok (ovvero Krung Thep Maha Nakhon) capisco pienamente questa posizione. Ti assicuro che la mappa con tutti i nomi locali è davvero difficile da leggere.
     
  13. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Vabbè, ovvio che non pretendo che San Pietroburgo venga scritto Санкт-Петербург, ma almeno Sankt-Peterburg al posto di Saint Petersburg si potrebbe fare...
     
  14. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
  15. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Mi ispira veramente questo gioco, carina l'idea di mettere Malta, Gibilterra e Guantanamo come province zoomate. Peccato che vogliano fare sia prima che seconda guerra mondiale, il tech tree mi sembra un po' spoglio per così tanti anni... Prevedo che sarà meglio di AoD, prenderanno le parti buone e lasceranno quelle superflue o inutili.
     
  16. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    sono ufficialmente nel team dei traduttori di DH!!! urrah!
    quindi questo mod sarà BELLISSIMO!!! XD

    saluti
    DAoS
     
  17. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
  18. corte

    corte

    Registrato:
    16 Agosto 2009
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    dov'è possibile acquistarlo??
     
  19. Terminator

    Terminator

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    ciao,
    quando verra' rilasciato darkest hour?
    si potra' partire dal 1914 e arrivare alla guerra fredda?
    che risoluzione avra'?
     
  20. LT. Daniel McGand

    LT. Daniel McGand

    Registrato:
    8 Agosto 2006
    Messaggi:
    600
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0

    quindi sarà anche in italiano...ok questo mi sa che lo prenderò, mi sembra molto interessante, e dato che Hoi3 proprio non riesco a digerirlo e preferisco il motore del 2, cosa c'è di meglio di qualcosa che va addirittura dalla prima alla seconda guerra? Speriamo utilizzino un periodo storico tipo 1912-1950
     

Condividi questa Pagina