1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Panzer general 3d

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da calo82, 28 Febbraio 2006.

  1. calo82

    calo82

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Dopo aver salutato tutti quanti (mi sono appena iscritto a netwargamingitalia) volevo porvi una domanda?

    2 giorni fà ho scoperto l'esistenza della serie panzer general e non so come procurarmeli ed eventualmente quale mi consigliate? considerando che c'è ne sono varie versioni : panzer general 1-2-3 ,3d ecc:confused::confused:. forse un mio amico ha panzer general 3d è l'ultima versione?

    grazie in anticipo.
     
  2. ale260382

    ale260382

    Registrato:
    13 Febbraio 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Ciao
    Il primo panzer general è tutt'ora uno dei boardgame meglio riusciti a cui abbia mai giocato ! E' semplice ma molto giocabile, la grafica è gradevole, gli scenari e le campagne sono tutt'altro che banali. Ti consiglio di giocare sempre in attacco perchè l'IA in difesa se la cava, in attacco è pessima !
    Ha anche una modalità di gioco via email che se ti va potremo usare :)

    Puoi scaricarlo gratuitamente su [SIZE=-1]www.the-underdogs.org/ (insieme a molte altre vecchie glorie)

    [/SIZE]
     
  3. calo82

    calo82

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    42
    Ratings:
    +0
    Sono andato al link che mi hai dato ma non riesco a scaricarlo:piango::piango: non trovo il download, che devo fare per scaricarlo?

    Per quanto riguarda il gioco via e-mail non ci sono problemi il tempo che ci prendo un "pò la mano" e poi ci daremo battaglia!
     

Condividi questa Pagina