1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Pallone] La vs squadra

Discussione in 'Off Topic' iniziata da cohimbra, 22 Agosto 2014.

  1. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Entrambe le curve contano moltissime donne/ragazze...e se devo dirla tutta, sono stato anche nelle curve di Doria e Atalanta, anche lì (specialmente a Genova) il gentil sesso è molto ben rappresentato, in quantità e qualità. :approved:
     
    • Like Like x 1
  2. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Brescia e un po come i bolognesi rimpiango i bei tempi andati di Baggio guardiola; simpatizzo Spezia e Newcastle


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  3. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Fa piacere @cecco che simpatizzi Spezia,purtroppo è parecchi anni che non vado più allo stadio,l'ultima volta che sono andato è stato un pò di anni fà.Non mi riconosco nel calcio moderno e non so neanche come ad oggi sia la situazione delle tifoserie,ricordo che i Bresciani sono sempre stata una tifoseria tosta,ma credo che ad oggi molte cose siano cambiate e sinceramente non mi interessa più di tanto.
    Io ricordo con piacere il mio vecchio calcio e il mio vecchio Spezia quando militava nelle categorie dimenticate,quando da bambino in una delle prime volte che andai allo stadio mi trovai in mezzo ad una guerriglia urbana tra lacrimogeni reparti celere e botte da orbi, era uno Spezia Carrarese se ben ricordo,a quei tempi molti tifosi ospiti venivano buttati nel canale sprugola in mezzo ai talponi :DLa bolgia dello stadio era la vecchia curva ferrovia,la città quando c'erano derby con le toscane diventava un inferno e la guerriglia urbana era qualcosa di normale,a quei tempi se ben ricordo c'era ancora il gemellaggio con il Livorno di @cohimbra .A Spezia si è sempre cresciuti con i vecchi che tramandavano ai giovani la fede per lo spezia,d'altra parte in una città dove non esisteva niente, se non la marina militare e le conseguenti botte con i marinai di leva,come passa tempo,la domenica era il giorno più atteso,sia per le partite in casa,ancor di più per le trasferte.
    Le donne in curva erano poche ,le ultime volte che sono andato allo stadio ho visto che ormai le sfilate di moda sono diventate la normalità,e nonostante i miei anni non riesco a riconoscermi con il nuovo modo di fare tifo,e con la stupidità che contraddistingue i molti che magari si vantano per aver urlato troia ad una vecchietta di passaggio.
    Non che in passato non ci fossero tali cretini,ma il più delle volte prendevano calci in culo per comportamenti del genere,il mio era un gruppo autonomo frequentato anche da ragazze,con gli anni ci siamo persi tutti ad oggi credo che solo pochi vadano ancora allo stadio,ma alla fine dopo aver visto giocatori che per la maglia bianca davano il cuore,come si può credere ai mercenari moderni creati per lavare soldi e incassare diritti tv .
    Ho trovato questo simpatico video che parte da una partita di serie D del 2009 e con molte foto dei tempi andati
     
    • Like Like x 1
  4. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ovunque il gentil sesso è rappresentato, alle curve composte solo da nerboruti energumeni ci crede solo chi in curva non è mai andato.
     
  5. mattia I visconti

    mattia I visconti

    Registrato:
    25 Luglio 2014
    Messaggi:
    2.195
    Località:
    Pruvénzia ed Bulåggna
    Ratings:
    +235
    Io quando mi chiedono "Che squadra tifi?" io rispondo, pronto: "Ferrari!" :D
    Non mi interesso molto di calcio, anche se la retroccessione in B del Bologna mi dispiaciuto... :piango:
    Invece mio fratello che va tutte le domeniche al Dall'Ara, e quando perde, oltre a disperarsi, inizia a maledire Guaraldi, e ogni volta che ne sente parlare inizia a parlare "ha solo debiti, e deve andrsene!" :D
     
    • Like Like x 1
  6. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    @cohimbra io sono stato con gli ultrà della Ternana (e qualche atalantino di supporto, essendo le tifoserie gemellate) nella sentitissima trasferta a Perugia ma di ragazze ne ho viste poche e quelle che c'erano non mi sono sembrate modelle. forse ho avuto solo sfiga :D
     
  7. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.126
    Ratings:
    +209
    In italia tifo lazio, ma il cuore è solo biancoverde.
    Cetlic glasgow per la vita
     
  8. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Sei scozzese?
     
  9. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Essendo Trentino la scelta è ben poca :D
    Supporto il Südtirol perché è l'unica squadra del Trentino-Alto Adige a fare decentemente.
    Sono Juventino a tempo perso (seguo poco) più che altro perché la scelsi quando avevo 6 anni quindi posso dire di tifarla da ben 15 anni :D
    Mi piacciono alcune squadre minori come Livorno,SPAL, Juve Stabia e straniere come il PSV Eindhoven, St Pauli e West Ham.
     
    • Like Like x 1
  10. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.126
    Ratings:
    +209
    Anche se mi ci scambiano spesso, sono italiano. Ho avuto il piacere di vedere una partita in vacanza in Scozia e mi ci sono innamorato
     
  11. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Ti meriti due video

     
    • Like Like x 2
  12. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.126
    Ratings:
    +209
  13. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Forte il portierino...è bresciano?
     
  14. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    Bologna-Virtus Entella 1-1...non è possibile...non è possibile...:drowning::argh::piango:
     
  15. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    E che sarà mai...guarda noi, 1-1 in casa col Carpi e poi 0-1 a Brescia...la B è strana.
     
  16. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    arriviamo dalla Serie A ma abbiamo già perso contro L'Aquila e Perugia...ora abbiamo pareggiato (rischiando pure di perdere) col VIRTUS ENTELLA. Peggio di così...NO, NO, DEVO STARE ZITTO!!!:argh:
     
  17. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Ma ....aspetterei a dirlo, tra agliardi leali cragno e altri che poi si sono persi la nomea di "nuovo Buffon " che puntualmente corioni affibbiava al giovane di turno per pomparlo un po l hanno avuta in molti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  18. crostaceo_infernale

    crostaceo_infernale

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    170
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    FIORENTINA
    Forza Viola!!
     
  19. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
  20. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    La serie B è imprevedibile per vedere i reali valori ci vogliono almeno 10 -15 giornate,certo che se si retrocede dalla A e si mantiene una certa mentalità si fanno brutte figure.Vedi Catania e Bologna,il Livorno ha una mentalità diversa ormai in questi anni si è abituato a riadattarsi subito alla serie e fa meno fatica.La sorpresa quest'anno potrebbe essere proprio il Perugia,Anche se credo che sarà battaglia come la passata stagione fino all'ultima giornata,vedremo se ci sarà una squadra in grado di recitare un ruolo da protagonista come l'anno passato il Palermo,ma diciamo che le prime sorprese non sono certo mancate.
     

Condividi questa Pagina