1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Pak-Caronte..dalla parte degli occhi a mandorla

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da pak, 17 Dicembre 2007.

  1. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Ti voglio bene!!:D :D :D
     
  2. Tuchačevskij

    Tuchačevskij

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    276
    Località:
    provincia di Treviso
    Ratings:
    +82
    ....e ora manca solo il primo canto dell'iliade formato MBT...
     
  3. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Ci sto lavorando....solo che in greco antico non mi vengono benele rime!!:D :D
    E non prendete per i fondelli...che uno si spreme per acculturarvi...e questo è il ringraziamento???!!!:D :D :D :D
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ok, stampato tutto e inviato al ministero della pubblica istruzione, nei prossimi testi di storia, al posto di "Mussolini era un grande statista" inserirà le tue perle di saggezza storica ;)
     
  5. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Non per fare l'immodesto ma in questo caso non so quale sia la sparata più grossa!!:D :D
     
  6. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Ecco a voi le mie famose truppe durante il loro durissimo addestramento.
     

    Files Allegati:

  7. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    "RO" Liberamente tratto da "La fine dell'Impero".

    Minimalista:

    Nord:
    Click, click, boumm (Jeep Italiana)
    Ratatata...aaaargh!!(mia squadra di fanteria)
    Click, click ..ratatatatata (altra mia squadra di fanteria)

    Centro:
    Click, click...fiiiiiiiii..sgnek (colpo a vuoto su Centauto)

    Sud:
    Click, click....

    Atriglieria di Caronte:
    Non pervenuta.
    :D
     
  8. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    cos'è il click click? :D
     
  9. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Il rumore del mouse durante il gioco....:D :D :D
     
  10. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Bellissima :)
     
  11. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    mi sono perso un bel AAR,nessuno racconta la guerra come pak:sbav:
     
  12. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    “Non saro` eroe
    Non sarei stato mai
    Tradire e fuggire
    E' il ricordo che restera`

    Eroe nel vento
    E' la noia che scava dentro me”

    Eroi nel vento – Litfiba


    La pallina rimbalza sul tavolo bucherellato e sbatte contro la rete.
    “21 a 5. Ho vinto…..ho vinto…Colonnello, prenda una squadra di genieri e si butti contro il carro nemico a Nord” Urla Fhan Po Pak al suo avversario, posando la racchetta da ping-pong.
    La vittima designata esce dal bunker con le spalle curve.
    Poco dopo un portaordini con la divisa stracciata e bruciacchiata entra trafelato.
    “ Generale. Il colonnello Jong-JAng ha attaccato l’ariete a Nord…non ci sono superstiti…il carro è integro!”.
    “Bene. E con questo sono 6 che mi si ammazzano inutilmente”.
    Fhan stende la carta tattica sul tavolaccio e riconsidera la situazione.
    “…mmm..a Nord non abbiamo quasi più nulla..se non qualche squadra mezza massacrata nascosta tra i cespugli. Le squadre ATG hanno tagliato la corda…poco male..saranno fucilati appena si rifaranno vivi. L’autostrada è in mano Italica. Qualche scaramuccia ma non vittime tra i nemici. Però stanno avanzando mooolto lentamente…la cosa mi insospettisce.
    Al centro le mie truppe stanno avanzando verso gli Exepoints nemici…e hanno incontrato e pinnato una squadra di bersaglieri….peccato che siano stati pinnati a loro volta da lancia-Sam (?) che li ha mitragliati.
    A Sud si avanza molto lentamente ..qualche piccolo scontro…nulla di che..
    Che dire…non è che abbia poi ancora molto…anzi…ma deve bastare!
    L’artiglieria Italiana non ha fatto grossi danni…forse mi ha beccato il prode carro immobilizzato .atch..non ci voleva…speriamo se la sia cavata!”
    Il Generale si volta verso un capitano di fanteria li vicino
    “forza…facciamoci un’altra partita! Chi perde attacca l’M113 del boschetto!!”
    Si ricomincia a giocare…il capitano nota che la sua racchetta ha il manico segato e ballonzola da tutte le parti..ma che farci…in fondo un Generale deve avere qualche vantaggio sui suoi inferiori.


    @Qwetry: grazie ...troppo buono!!;)
     
  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    mitica racchetta segata :D
     
  14. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    “Faber est suae quisque fortunae” Sallustio


    ( da leggere con marcato accento romano)

    Rapporto dell’assemblea costitutiva “movimento antagonista università L’Insipienza”

    Nel contesto dell’azione rivoluzionaria, nella misura in cui, cioè, il sistema fascistico-reazionario, si oppone alle spinte ideologico-proletarie si apre il dibattito di questa assemblea.
    Prende ora la parola il compagno Giaraculi Nordestio.
    -Rifacendomi alla corrente social-giacobina, nella misura in cui, cioè , dove il grande filosofo neo-populista popolare Marpondolo definiva lo scontro tra i blocchi, cioè nella misura in cui, al contesto socio-economico, cioè la contro-reazione subliminava la spinta semantica, escatologica verso la realizzazione di un percorso nella misura in cui, la componente eversiva, cioè veniva indotta verso la componente vetero-gramsciana, il sistema contrappone una manieristica opposizione dei sistemi pluto-capitalisti reazionari cioè.-
    Prende ora la parola il compagno Centaurio:
    - Come più volte ribadito dal compagno scrittore Porberini nel suo “ l’affinità programmatica del contesto simbiotico delle masse oberate nella misura in cui”, voglio porre l’accento sulla difficoltà assimilatrice del contesto proletario verso la spinta liberatrice, cioè, del sistema contro-rivoluzionario nel proporre ambienti escatologicamente e politicamente, nella misura in cui, cioè proiettati ad una eversione marxiana di stampo sub-sciovinista edonista, nel contesto , cioè.-
    Prende ora la parola il compagno Suddentani:
    - Il sistema pluto-pseudo-democratico-populista-capitalista-contro-rivoluzionario-reazionario-fascista-oppressore-neo dittatoriale, nella misura in cui, cioè, il tutto in un contesto-
    L’assemblea si scioglie per deliberare eventuali azioni dimostrative nella misura in cui, cioè, il tutto in un contesto.

    Fhan po Pak arrotola il manifesto della “Resistenza interna pro-cina” arrivatogli direttamente dalla capitale nemica.
    “Già le stiamo prendendo secche da soli…figuriamoci se ci facciamo aiutare da questi..”
    Anche quest’oggi continuano a registrarsi perdite di uomini e mezzi su tutto il fronte. A nord la diga è rotta..solo un miracolo può salvare ciò che rimane della “brigata del prugno fiorito”.
     
  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Certo che mi mancherà questo AAR... Quando torno a casa il lunedì mattina aspetto solo che Caronte e pak si alzino per scrivere le loro "esperienze" :D:D:D:D Fa scendere meglio il primo caffè della giornata :D:D
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Eh si, un appuntamento fisso e sempre gradevole :approved:
     
  17. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    “Se leggete questa riga, non avete bisogno degli occhiali”


    Estratto dagli atti del processo “Fhan Po Pak contro Repubblica Popolare Cinese”

    Molto onorevoli signori della corte, siamo qui per giudicare un uomo innocente che ha trasformato una disfatta in un onorevole sconfitta. Un uomo il cui senso del dovere ha anteposto l’immagine del suo paese a quello della sua carriera militare.
    Ma andiamo con ordine:
    Signor Fhan, è vero che in data 12 marzo 2008 alle ore 18.30 circa ha tentato di arginare l’attacco nemico inviando due squadre di genieri verso l’autostrada?
    - Si è vero ma la congiuntura internazionale unita a correnti a me ostili hanno pregiudicato la riuscita del piano, annientando i resti delle due unità che avevano il compito di interdire l’avanzata e…-
    Basta così Signor Fhan. Non ha bisogno di giustificarsi.
    E mi dica, è vero che la squadra di genieri nel boschetto non ha risposto al suo ordine di annientare la fanteria nemica?
    -E’ vero..ho provato e riprovato a farla attaccare, ma niente….non rispondevano..scappavano come lepri. Pavento il complotto.-
    Ma passiamo al centro dello schieramento. E’ vero che vero le 18.45 lei ha cercato di muovere verso gli exepoints italiani con un squadra motorizzata senza peraltro riuscire nell’impresa?
    -Maledetti…si sono fatti spiattellare come focacce. E dire che li avevo avvertiti, che già un Type 97 aveva fatto una brutta fine in quel settore..ma niente ..testardi come muli. L’hanno fatto apposta a farsi ammazzare…solo per farmi dispetto. Io vorrei solo..-
    Basta così signor Fhan!
    Mi dica ancora. E’ vero che a Sud ha cercato di continuare la penetrazione in profondità con squadre motorizzate e che l comandante dell’unità ha ridicolmente sparacchiato su un Ariete immobilizzato con le sue armi leggere?
    -Che dire? I fatti parlano chiaro…è un complotto! Auto annientarsi fa parte di un complotto per screditarmi. E dire che l’artiiglieria nemica non ha beccato molto…giusto qualche decina di morti…insomma…nulla di irreparabile. Chiamo in causa l’arciere celeste e la sua corte di divini armigeri, che mi accompagnino se non ho provato a ..-
    Basta così signor Fhan.
    Molto onorevoli giurati, molto onorevoli signori della corte. Di fronte a tale limpida affermazione di innocenza non posso che inchinarmi e affidarmi al giudizio divino e del partito.
    Quest’uomo è innocente. Quanti soldati deve ancora sacrificare per dimostrarvelo?
    In base all’articolo 1124 b del codice penale militare richiedo che gli venga prorogato il comando con un aumento del bonus-perdite maggiorato del 50%.

    “Estratto della sentenza del processo Fhan Po Pak contro Repubblica Popolare Cinese”

    In base alle eccezioni accolte dalla giuria e dalla corte, al Generale imputato vengono concesse tutte le attenuanti e gli viene concesso il bonus richiesto fino ad esaurimento truppe.
    W il partito, W la Repubblica Popolare Cinese.
     
  18. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    Precisazione:

    Nessuno dei soldati appartenenti alla "brigata del prugno fiorito" ha partecipato, partecipa o parteciperà alla repressione in atto in Tibet.
    Nessuno dei soldati sopra citati appoggia la linea del governo della Repubblica Popolare cinese nella soppressione delle libertà in Tibet.
    Tutti gli ufficiali superiori della Brigata, si oppongono al grave attentato alla libertà di quel paese e sollecitano un pronto ritorno al tavolo delle trattative.
    Per dimostrare il dissenso, la brigata, non tenterà nessuna contro-offensiva fino alla fine della battaglia, limitandosi ad una difesa passiva delle posizioni tenute.
    Per dimostrare la coerenza con tali impegni, la brigata chiuderà la battaglia nel tempo max di 5 turni.
    Il tutto per ribadire che non vi può essere nulla di più importante della libera autodeterminazione di un popolo e che la sopraffazione da parte di un paese a scapito di un altro, portato con violenza fisica o mediatica non può e non deve passare sotto silenzio di regime.
    Boicottiamo le olimpiadi, boicottiamo i ristoranti cinesi, boicottiamo le bancarelle.
    Firmato: i sopravvissuti.

    Contro-comunicato del ministero della difesa della Repubblica Popolare Cinese:
    Ci rivediamo tra 5 turni....abbiamo pronti un sacco di attrezzini per farvi cambiare idea....
     
  19. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Onore alla Brigata del Prugno Fiorito! :approved:
     
  20. pak

    pak

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.154
    Località:
    Ivrea
    Ratings:
    +3
    "Orlando sente che il suo tempo è finito:
    Sta sopra un poggio scosceso, verso Spagna;
    con una mano s'è battuto il petto:
    "Dio! mea culpa, per la grazia tua,
    dei miei peccati, dei piccoli e dei grandi,
    che ho commesso dal giorno che son nato
    fino a questo giorno in cui sono abbattuto!".
    Il guanto destro ha teso verso Dio.
    Angeli dal cielo sino a lui discendono."

    (La Chanson de Roland)
    II cielo terso e l'aria limpida stonano con i mucchi di cadaveri e le xarcasse bruciacchiate dei mezzi cinesi.
    In mezzo a tanta desolazione il Generalissimo Fhan Po Pak, imbracciato personalmente un Rpg inquadra l'ennesimo mezzo corazzato Italiano che si avventura fuori dal bosco.
    L'aiutante batte un colpo sul suo elmetto e il proiettile esce sibilando dalla canna colpendo in pieno il trasposta-truppe. Boato e pezzi di lamiera frammisto carne si spargono tra gli alberi.
    Giusto per non fare lo sborone, Fhan manda una squadra di genieri a farsi massacrare n piena pianura.
    Per dimostrare di non avere paura ne manda un'altra ad attaccare un Ariete...e cavoli...con una carica di esposivo questa riesce a "buttonarlo" prima di essere massacrata.
    Sempre per non dimostrare di essere troppo bravo, il buon Fhan manda ben due squadre rpg allo scoperto...ma per il momento pare che gli italici abbiano finito le munizioni.
    Tutto questo succede a Nord...zona ormai contesa e teatro di scontri all'ultimo sangue.
    Al centro, uno degli ultimi Type97 si fa incenerire da un Centauro...così per simpatia.
    A sud...come sempre una preoccupante calma piatta.
    L'artiglieria di Caronte sparacchia con poca convinzione e non semina la solita distruzione.
    Siamo agli ultimi colpi...si sente la stanchezza ...si aspetta solo il fischio finale...una partita di melina insomma.

     

Condividi questa Pagina