1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pace amara con URSS

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Fabio95, 9 Luglio 2009.

  1. Belisario

    Belisario

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Ricalcando quegli accordi, tuttalpiù la Germania avrebbe potuto annettersi i territori conquistati dagli Italiani, ma non è credibile che li avrebbe restituiti ai Russi (con tutti i pozzi di pertolio annessi). Insomma un c... così per arrivare a Stalingrado per poi rinunciare a tutti pozzi di petrolio solo perchè li aveva conquistati l'Italia? Cos'è una ripicca? Meglio ai Russi che hai bastardi mangiaspaghetti che non si sono fatti gli affari loro e hanno aperto il fronte caucasico?
    No, non regge.
     
  2. Feld Pro

    Feld Pro

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    NEANCHE A ME E' ARRIVATA !!! ma credo che sia colpa dell'alleanza col jap se lui è nell'asse non si verifica mai ! e l'ho dovuta annettere e ora tutta l'asia è degli USA che palle....:wall:
     
  3. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Scrivo qui per evitare di aprire un'altro topic.

    Ieri la ho fatta scattare nel 42, stranamente si sono create gli stati centro-asiatici e la Siberiao_O
    Ora l'Urss è ridotta a Novorbrinsk, a poche province tra la russia europea (tedesca) e la Siberia, e alle coste pacifiche... come mai è accaduto questo?
     

Condividi questa Pagina