1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Organizzazione AAR interattivo

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Purfa, 7 Maggio 2014.

  1. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    Ci sarebbe un posticino da partecipante anche per me??? :)
     
  2. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    • Like Like x 1
  3. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    @Purfa
    posso iniziare la mia campagna elettorale?
     
  4. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    • Like Like x 1
  5. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    Diritto civile va benissimo!

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
     
    • Like Like x 1
  6. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    in questa tipologia di AAR oltre alla creazione di partiti inventati da noi giocatori di ruolo possono essere anche creati eventi e decisioni? con i dovuti requisiti naturalmente.
    Cioè è possibile l'annessione attraverso evento come nelle speranze di Leone? Ad esempio nel regno sardo vi è una grande presenza di moderati e quindi scatta l'evento per unirsi al progetto.
     
  7. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Si può fare, per quanto mi riguarda, se la situazione politica austriaca e dei vari regni lo permette.
     
    • Like Like x 1
  8. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Partito Imperiale Moderato, PIM (Kaiserlich Partei Moderate, KPM)
    Politica Commerciale: Protezionismo
    Politica Economica: Interventismo
    Politica Religiosa: Pluralismo
    Politica Sociale: Piena cittadinanza
    Politica Militare: Pro military
    Gli obiettivi del partito sono quello di creare un'entità federale che vede come regnante illuminato il Keiser dove vengono trattate con parità le varie nazionalità che costituiscono questo Stato federale. Prevede la pressione diplomatica e la guerra per portare sotto la guida del Kaiser tutte le persone di nazionalità de jure e de facto suddita agli Asburgo.

    edit
    Okok a tempo debito ne parleremo più approfonditamente. Spero vada bene anche il partito. è la prima volta che gioco a una roba del genere.

    Per maggiori info sul partito vedere l'altro theard
     
    Ultima modifica: 12 Maggio 2014
  9. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Si, però quanti partiti stiamo a fa, ragazzI? ahah
     
  10. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Scusate, non perché voglia polemizzare (non è vero lo voglio eccome) ma l'iron ring è descritto come lassaiz faire e limited citizenship ma da discorsi vari pare invece interventionism e full...

    Ai Rothschild non piace questo elemento :whistle:
     
  11. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Eh infatti io volevo entrare in uno già esistente ma se la descrizione dice una cosa e i fatti un'altra mi si intrecciano gli occhi :confused:
     
  12. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Si infatti mi son chiesto se ci sia un limite ai partiti. ma tutti entreranno nella Costituente? non so una volta fatte le elezioni i partiti con la percentuale più basse li si potrebbe escludere.

    edit
    e così chi si è visto escluso il partito può unirsi in uno di quelli esistenti o militare senza un proprio partito fino alle prossime elezioni.
     
  13. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Allora, qui tutti avete fondato partiti ma siete andati oltre a quelle che sono le regole della Costituente:

    Il voto in essa costituisce in un maggioritario, si, ma di preferenze e non di partito: ossia, per ogni circoscrizione, entrano le persone con più preferenze, indipendentemente dal loro partito. Ovviamente, essendo noi ancora non abbastanza per i miei progetti, credo che entrerete tutti nella Costituente, ma mi raccomando, tenete sempre a mente che in essa vengono elette le persone, non i partiti. Il sistema partitico può essere poi formalizzato dalla Costituente, se così verrà stabilito da essa, ma fate sempre caso alle leggi elettorali :)
     
  14. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    @SkySpace Scrivi un background per il partito please, che così lo metto di là!
     
    • Agree Agree x 1
  15. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Passa al lato oscuro canta, vieni dagli uber assolutisti ;)
     
  16. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Ho aggiunto la descrizione. Capisco ma comunque i partiti avranno una certa importanza nella partita che andrai a giocare no? Perchè se ho ben capito i partiti nella Upperhouse saranno quelli creati da noi, esatto?
     
  17. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Si, ma questa prima tornata elettiva non vota per la composizione del parlamento, ma solo per chi andrà alla Costituente che, visto appunto il nostro numero limitato, saremo tutti, come ha detto Purfa, anche perchè altrimenti avremo votazioni da 5 persone. Comunque anche a me pare ci siano troppi partiti, tipo i moderati italiani e i neo-assolutisti dovrebbero unirsi rispettivamente ai veneziani di libertà e serietà e ai pan-germanisti, o vice-versa, giusto per non avere 3 partiti liberali e 2 reazionari.
     
  18. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Io non ho ancora iniziato a scrivere perchè volevo capire, ma anche per me troppi partiti, metterei il limite che ognuno di noi deve affluire in uno di quelli del gioco già esistenti.
    Se si vuole fare gli italici, pro italia, si fa i ribelli non i partiti.
    idem pro ungheria libera ecc....
    Io direi o si confluisce in un partito esistente o si resta fuori , o si accettano tutte le politiche del partito o si resta fuori.
    Poi non ho capito se @Purfa ha messo a tutte le pop accepted culture.
    A parte la uber austria che ne deriva, ma se non come giustifichiamo l'accesso al parlamento degli italiani ad esempio?
     
  19. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Da quello che ho capito io questo verrà deciso proprio dalla Costituente, al momento tutti possono votare per la Costituente, ma magari da lì salterà fuori che solo certi gruppi etnici potranno votare alle successive elezioni politiche. Purfa correggimi se sbaglio.
     
    • Agree Agree x 2
  20. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Inoltre (scusate il doppio post) credo sarebbe utile (solo dopo che la Costituente sarà passata e si voterà per le vere elezioni) che venga fatto un recap nel thread principale con i vari partiti che si presentano e sotto i rappresentanti (cioè i nostri personaggi) giusto per rendere più facile capire chi appartiene a cosa.
     
    • Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina