1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Organizzazione AAR interattivo

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Purfa, 7 Maggio 2014.

  1. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    il partito che "segue" il mio personaggio è il Conservatore , mentre è "leader" del Partito Iron Ring.

    The Iron Ring
    Politica Commerciale: Protezionismo
    Politica Economica: Lazzeis Faire
    Politica Religiosa: Pluralismo
    Politica sui Cittadini: Limited Citizenship
    Politica Militare: Pro Military

    The Iron Ring è un Partito affiliato ai Conservatori dell'Impero Austriaco, viene fondato nel 1847 poco dopo gli eventi delle ribellioni degli ungheresi e dei polacchi. Fondato a Praga, dove ha la sua base principale, vede al suo interno molti "capitalisti" e "industriali" Boemi e qualche Tedesco che si è trasferito in Boemia negli ultimi anni. Leader di questa corrente interna ai conservatori è, per il momento, Aster Von Rosenkreuz che, tra l'altro, è uno dei cinque uomini che hanno firmato per la creazione del Partito. Relativamente nuovo e senza grandi nomi della politica contemporanea al suo interno, il piccolo partito sta cercando di far convergere i voti dei Conservatori verso le sue idee per avere un certo peso politico sia all'interno del Parlamento che all'interno del più ampio partito dei Conservatori.
     
  2. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    [​IMG] per il mio Serbo incazzoso ^^ se vuoi aggiungere una immagine ai vari personaggi

    PS. proposta per te @Purfa nella sezione dei prsonaggi: fare un "reply" per ogni giocatore (cosi modifichi eventualmente solo lui e puoi aggiornare con eventi, vittorie, sconfitte ecc ecc)

    ora cerco anche il conservatore U_U
     
    • Disagree Disagree x 1
  3. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    Il partito (inventato) di cui fa parte Sebastian Egger, si chiama Freiheit und Ernsthaftigkeit, che significa Libertà e Serietà (tradotto con google traduttore, ma da ora in avanti,nell'ARR, userò il nome in Italiano).
    LIBERTA' E SERIETA':
    Politica Commerciale: Libero Commercio
    Politica Economica: Intervenzionismo
    Politica Religiosa: Moralismo
    Politica sui Cittadini: Cittadinanza Completa
    Politica Militare: Anti-Militarista

    Libertà e Serietà è un partito locale del Veneto nato intorno al 1845. Nato in un piccolo paese nelle vicinanze di Treviso, piano piano si è espanso in tutto il Veneto, e ora la sua sede principale si trova a Venezia. Ne fanno parte molti agricoltori e operai e i principali obbiettivi del partito sono: Combattere la Corruzione; Aiutare i Poveri. L' attuale leader, Lorenza Piva, non piace per nulla a Sebastian Egger, visto che ostacola un principio fondamentale per lui, cioè, l'uguaglianza. Infatti, con l'arrivo di Lorenzo, il quale è estremamente religioso, l'accesso al partito è stato vietato a persone di religione diversa al cattolicesimo. Uno scandalo secondo Sebastian, che ha già però trovato numerose persone che la pensano come lui e che vogliono Lorenzo Piva fuori dal Partito. Intanto, al di fuori del Partito, Lorenzo ha trovato numerosi amici tra i maggiori politici austriaci, che potrebbero aiutare la crescita del partito.
    Sebastian, quindi, dovrà decidere se accettare il Moralismo di Lorenzo, facendo si che il partito possa crescere abbastanza velocemente, oppure combattere contro Lorenzo per questa questione, e rallentare la crescita del partito...

    P.S. per spiegare come è strutturato il mio partito, ho usato lo schema di Dixie, per rendere più chiaro il tutto. :)
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    A quanto ho capito sarà incentrato totalmente sul gioco di ruolo, ma personalmente preferisco l'azione vera e propria.

    Lascio la scrittura di fantasia a chi è più portato di me... semmai subentro a "partita" in corso con un personaggio secondario.

    @Dixie @forzainter2010
    Secondo me vi conviene utilizzare i partiti già presenti nel gioco, altrimenti fate confusione.
     
  5. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    @Enok l'iron ring in effetti esiste (gli ho solo modificato un paio di cose: non sarebbe interventionism e non pro military)
    il resto è "GDR" xD il fatto di aver creato "il mio partito" all'interno dei conservatori
     
  6. forzainter2010

    forzainter2010

    Registrato:
    12 Aprile 2014
    Messaggi:
    335
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +38
    In realtà io ho preso spunto da un piccolo partito che già esisteva, solo che ho cambiato un po' le cose.
     
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Questo poi come si traduce nella partita? Se il partito nel gioco è diverso da quello da te impersonato, in che maniera puoi fargli adottare le misure economiche o diplomatiche decise fuori dal gioco?
     
  8. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Mi basta modificare il file del partito, presente in common/countries/austria
     
  9. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ah, ecco, se modificate i file di gioco, tutto torna. :)
     
  10. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ho unito la discussione con l'elenco dei personaggi (decisamente superflua) a quella principale dell'AAR.
     
  11. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    @Magicbus e @Cantastorie "Vi ho fatto un offerta che non potete rifiutare" :ROFLMAO: No, seriamente, il mio personaggio è un povero mendicante depresso, dategli una mano.:piango::D Oppure dategli picche per aumentare considerevolmente le chanche di suicidio :dead:.
     
  12. Federico 2 di Prussia

    Federico 2 di Prussia

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    205
    Località:
    Veneto
    Ratings:
    +10
    Posso partecipare?
     
  13. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Esigo più dettagli sul partito!!!! :ROFLMAO:
    Vuole unificare i tedeschi? Vuole organizzare serate di tombola? Il mercoledì si mangia il pesce?

    PS Ok, ho letto la descrizione adesso. Non sarebbe giusto aggiungere i partiti con descrizioni annesse anche nel topic di gioco vero e proprio?
     
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 11 Maggio 2014
  14. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Non fare domande retoriche e butta su il personaggio/i personaggi :)
     
  15. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Non appena sarà più approfondita la struttura partitica, lo metto su.
     
  16. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Partecipo pure io! Visto che sono fan degli Asburgo, posso prendere uno di loro? Magari un Rodolfo non suicida? :)
     
    Ultima modifica: 11 Maggio 2014
  17. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Niet ahimè, gli Asburgo-Lorena sono off limits per regola :( Pero' un ramo minore degli Asburgo lo puoi prendere, tipo gli Asburgo-Teschen :)
     
  18. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    @Enok Mi modifichi per piacere il nome del thread in [INTERACTIVE AAR] Habsburgs send their regards: thread organizzativo ???
     
  19. Federico 2 di Prussia

    Federico 2 di Prussia

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    205
    Località:
    Veneto
    Ratings:
    +10
    Ank io il mio personaggio fa parte di un ramo cadetto dei miei amati Asburgo :)))
     
  20. Acciaio

    Acciaio

    Registrato:
    17 Giugno 2013
    Messaggi:
    182
    Località:
    Monselice (PD)
    Ratings:
    +67
    Alberto Federico Rodolfo Domenico d'Asburgo-Teschen: Nato a Vienna il 3 Agosto 1817. 1830: secondo colonnello. 1837: Con lo stesso grado è nel reggimento di fanteria Wimpffen. 1839: Cambia arma entrando nei corazzieri Mengen. 1840: Maggiore Generale. 1843: Tenente-feldmaresciallo. 1845: Comandante militare di Salisburgo, Bassa ed Alta Austria.

    Dimissioni il 13 marzo 1848 a seguito dello scandalo secondo il quale Alberto Federico avrebbe dato ordine di sparare sulla folla durante i moti della rivoluzione viennese.
     

Condividi questa Pagina