1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Opzione spartisci nazione

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da TFT, 9 Ottobre 2008.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    ok poi fammi sapere:approved:
     
  2. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Gia il post lo messo ora bisogna aspettare solo 1 altro giocatore, perche ho contattato un mio amico e lui e` disponibile, quindi ne manca solo uno
     
  3. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    molto bene:approved:,già che ci sei prenditi il mio indirizzo msn così evitiamo di intasare il server con una discussione un po fuori tema da Pianificazione,strategia e produzione:D
     
  4. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    OK ora ti aggiungo su msn
     
  5. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0
    nono con OFF chi annette lo stato si prende TUTTE le province dello stato, es. Germania e urss in guerra contro la polonia, germania annette la polonia e i russi ritornano dietro il loro confine.

    Con ON nello stesso caso i russi avrebbero mantenuto i territori conquistati
     
  6. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    E io che avevo detto!?!:Do_O
     
  7. Tesero

    Tesero

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +0
    Con l' opzione ON nelle partite multiplayer più giocatori posso controllare la stessa nazione (es. Germania, uno controlla produzione e fronte occidentale, l'amico fronte orientale). Nell singleplayer non comporta assolutamente nulla. In casi dove un alleato conquistava territori di uno stato da voi poi annesso era dovuto solo al fatto che l'attacco era partito da territori dell' alleato, o con un assalto marino da parte di truppe dell' alleato, o con la conquista di un terreritorio liberato dai partigiani da parte dell' alleato. Ti posso assicurare (e basta leggere il manuale del resto) che quell' opzione non influenza minimamente il gioco singleplayer.
     
  8. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Bho... Vedi che anche in single player cambia qualcosa
     
  9. navy94

    navy94

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    Località:
    casale monferrato
    Ratings:
    +2
    devi andare su valkirienet e sul canale hoi2 (il + cuotato) ma nn sempre si può giocare con altre prsone perchè la tua versione deve essere la stessa degli altri giocatori ed raramente è così tutto qui volevo solo dirtelo però se vlete fare una partita volentieri.
    tutti alleati così conquistiamo il mondo
     
  10. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si il mio problema e' che non mi fa connettere a valkirye mi cerca i canali ma non mi trova niente e poi mi dice impossibile conettersi con il server principale
     

Condividi questa Pagina