1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Operazione sea lion darkest hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pilade, 19 Maggio 2011.

  1. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    La Germania sta distruggendo l'URSS la vittoria mia e dei tedeschi si avvicina, mi chiedo a questo punto, dopo avere distrutto l'URSS la Germania si concentra sull'Inghilterra e riprova a fare l'Operazione Sea Lion?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Onestamente non so come sia programma l'AI del dopo Bitter Peace. In teoria se possibile la Germania ci prova nel 1940-41, non se l'invasione dell'UK viene attivata anche dopo.
     
  3. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Ho controllato sembra che la Germania abbia l'evento per cui una volta sconfitta l'URSS essa possa attaccare l'Inghilterra...ma io chiedo, non si potrebbe in futuro inserire uno switch e un'evento affinchè la Germania, una volta sconfitte l'Inghilterra e la Russia attacchi e tenti di invadere gli USA?
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Non mi sembra sensato. Anche perchè credo ci sia un evento per un'eventuale pace bianca tra USA e Germania, ma potrei sbagliarmi.
     
  5. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    io sono nel 1945 come Giappone devo ancora fare Pearl Harbour (ho conquistato Cina,India l'Indonesia, il Tibet e la Russia orientale...mi conviene? non è che poi resto in guerra all'infinito con gli Americani?
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Se invadi gli USA (passando per le Hawaii) puoi constringerli ad arrendersi.
     

Condividi questa Pagina