1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[OKM Oberkommando der Marine] Marina

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Germania 1936' iniziata da rawghi, 13 Gennaio 2009.

  1. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    //OFF: ma perchè vuoi dare le flotte di superficie a Raeder ??? Secondo me è meglio Saalwachter, hanno gli stessi tratti e abilità, ma Saalwachter è di grado minore, quindi farà esperienza più in fretta. Poi scusa, non vuoi lasciare nulla nel Baltico ?? A livello puramente GDR sarebbe un deterrente contro le potenze navali del Baltico avere una "flotta del Baltico", poi che ne è dell'orgoglio germanico ?? Siamo la grande Germania, e non abiamo nemmeno una flotta per ciascuno dei mari che lambiscono il nostro paese ? Che figura !!
    Per i sottomarini non so, è più "forte" l'influenza del tratto di von Nordeck rispetto a quello di Bohm (lupo di mare contro tattico superiore) o quella del punto di abilità che Bohm ha in più rispetto a von Nordeck ?? Conta che nel Compendium i sommergibili hanno un'ORG ridicola, quindi non potranno combattere molto e fare esperienza. Scordati quindi gli scontri interminabili flotta di superficie vs soli sottomarini à la HoI2 liscio (una volta un mio retroammiraglio ha guadagnato 2 o 3 punti di abilità e ha preso il tratto "lupo di mare" dopo un combattimento di 2 mesi), potranno solo fare caccia ai convogli, quindi è importante solo l'abilità e i tratti iniziali, dato che difficilmente potranno farsene altri. Proprio non saprei, mi rimetto alla superiore sapienza dei più esperti di me.
     
  2. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    //OFF
    No ma Blede per me va benissimo le scelte che fate, sinceramente non ricordavo cosa avevamo scelto, in effetti Saalwachter è meglio per la Kriegsmarine, invece per la flotta del Baltico su chi andiamo?

    per i traits queste sono le caratteristiche prese da HOI2 Wiki:
    Sea Wolf
    Increases combat effectiveness of submarines (by 10%). Superior Tactician
    Increases combat effectiveness (by 10%). Io credo che il primo agisca sui sub mentre il secondo sulle navi.. cosa ne pensi?
     
  3. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    .
     
  4. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    [​IMG]



    Spettabile collega

    Con la presente sono a richiedere i Vostri piani di produzione per l'anno 1937

    Riicordando che i piani devono pervenire direttamente alla segreteria del mio ministero porgo distinti saluti

    Reichserziehung Minister
    Masakazu Mazzoshiro​
     

Condividi questa Pagina