1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  1. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Per chi non lo sapesse Ogame è un browser game gratuito (con alcune funzionalita NON indispensabili a pagamento), che parla di "guerre stellari" a cui partecipano miliaia di giocatori. Attualmente ci sono 33 "partite" (durata infinita)
    I giocatori si organizzano spesso in alleanze. Che ne dite di formarne una di NWI? (io ho riiniziato a giocara da 12 ore!!!!)
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    C'è una discussione su OGame in giro e ti assicuro che la "recensione" degli utenti è stata tra "orrendo" e "pessimo" :D:D:D. Io ho votato pessimo :contratto:.
     
  3. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Ma come??? ho cercato ogame e non mi ha dato risultati!!! Comunque lo ritengo divertente e NON pessimo, inoltre gratuito. Beh se qualcuno ci sta lo stesso...
     
  4. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ogame è un buon gioco,ma è un browser game,è qualcosa di particolare,ma nel suo genere è un buon gioco(lo giocato pochissimo un anno,fa non ricordo niente)
     
  6. paolo44

    paolo44 Banned

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    539
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    BEh si ho cercato senza spazio (e avevo ragione). Se l'avessi trovata forse non avrei aperto questo post. L'anno scorso ci avevo giocato abbastanza ed era piuttosto divertente, soprattutto con un alleanza di gente seria (certo non sono mai arrivato in top 10 e manco 100, max ero 500°), poi mi son rotto e mi han cancellato x inattività. Un certo periodo giocavo anche coi miei compagni di classe e li era davvero divertente!!!
     

Condividi questa Pagina