1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[OF] Operation Flashpoint

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da redoctober79, 2 Aprile 2007.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    io l'ho preso recentemente ed è ben fatto anche se la grafica è ormai quel che è :) ( era del 2001 )

    strana l'assenza di erbe alte e non ci sono molti ostacoli naturali :piango:

    battaglie un pò troppo ridotte di scala ( non su arriva più di 20-30 unità ) e manca un deciso supporto aereo e bombardamenti fuori teatro stile World at war...

    sarebbe bello avere Flahpoint con il caos delle battaglie ( decisamente caotiche ) di World at war :approved:
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ho notato che guidare l'elicottero è una sudata :cautious:

    ma com'è che ho solo i TOW ? mi sembrano un pò scarsi nel gioco :confused: ( non ho capito come "lockare" l'obiettivo e lanciare con la consueta tattica del "shot and forget" )

    per la fanteria non ci sono RPG contro i carri? :humm:

    suggerite nel thread i mods che possano aggiungere più armi e veicoli da utilizzare nel gioco :approved:
     
  3. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Come lanciarazzi anticarro ci sono i LAW americani e gli RPG-Nh-75 sovietici.

    Riguardo ai missili da elicottero i TOW sono filoguidati però nel gioco mi ricordo che potevo sparare e disimpegnarmi subito.
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    appunto ma come si "locka" ? stò giocando al titolo solo da qualche giorno :cautious:
     
  5. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Mi sembra che si doveva puntare con il mouse sul bersaglio e col tasto destro "agganciarlo" come nei carri e poi col tasto sinistro sparare.
     
  6. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Per chi apprezza OFP ma si lamenta della grafica, ci sarebbe eventualmente da provare ArmA; grafica superba, gameplay quasi identico ma richieste hardware piuttosto alte.
    Per OFP, mi ricordo di un bellissimo mod ambientato nel 41 in russia, con un T-34 superbo.
    Ora vedo un pò di ricordarmi il nome e darvi un link.

    Saluti.

    EDIT:

    Il mod era "Liberation 1941".
     
  7. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    penso che ci saranno mods grafici che renda più bella la grafica di OFP :cautious:

    anche se vado OT io dico che il miglior FPS militare sul fronte orientale resta Red Orchestra della Valve :approved:
     
  8. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    IL meglio.

    Sono rimasto scandalizzato invece da arma: ho fatto la primissime missioni: già dalla seconda (!!!!!!) devi infiltrarti in un campo nemico DA SOLO e far saltare in aria una sequela di carri, oppure metterti su una torre e cecchinare un 20ina di nemici.
    Esagerato, l'ho riposto nello scaffale, ogni tanto faccio un po' di editing missioni e mi diverto così...

    :mad:


    OFP: la campagna resistance è LA migliore che sia mai stata creata. Anche la trama è da film, ed il finale pure, per chi lo sa.
    E' meglio che gli altri ci giochino, sennò perdete la sorpresa.. :approved:

    Invece quella russa come trama è semplicemente ridicola. Chissà perchè sapevo sarebbe andata così. Amerikani.
     
  9. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    E' in corso di sviluppo anche ArmA II. Spero sia più realistico dei predecessori nell'uso dei carri.
     
  10. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12

Condividi questa Pagina