Ci sarebbe mica da stupirsi... qualche anno fa non hanno portato in battaglia un T34 ... Donbass? Siria? Yemen? Comunque tra le tante considerazioni di questa follia, è certo un ottimo modo per smaltire i ferri vecchi... che io abbia visto c'è veramente un po' di tutto, dai T54 fino massimo T80, roba più recente non pervenuta. J.
Ci sono alcune unità dell'esercito russo che sono equipaggiate con i T-90, come la 20. Brigata motorizzata (impiegata al sud), la 19. Divisione motorizzata (Zaporizhya) , 27. Brigata motorizzata (Sumy), il 1. Reggimento tank della 2. Divisione motorizzata delle Guardie (Tamanskaya), attualmente tra Kiev e Konotop.
Siria, ma si trattava di postazioni fisse dimenticate nel Golan, e comunque non mettevano in moto ne sparavano. Ma nel donbass almeno uno s'era fatto una marcia trionfale a Donetsk con tanto di bandiera rossa, ma purtroppo non si è mai visto sparare, che ricordi. In Yemen era uno spettacolo, si muoveva e sparava persino anche se l'operatore se ne stava bello bello fuori a tirare il trigger con una lunga corda