1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Stellaris Nuovo DLC annunciato per Stellaris: Story Pack "Synthetic Dawn"

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da ^_AC_^, 3 Agosto 2017.

  1. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    Da un tweet di Wiz, l'argomento del prossimo dev!
    [​IMG]
    Ipotesi: la stazione spaziale ora è composta da tre finestre: starbase, defenses, shipyard. L'immagine postata poco sopra è quello dello shipyard e probabilmente si occupa della costruzione solo delle navi.
    Lo starbase si occupa evidentemente della costruzione delle difese, in esso possiamo costruirvi i già famosi moduli insieme a nuove costruzioni. E la stessa starbase sarà l'ultimo baluardo del nostro sistema. La finestra defenses di cosa si occuperà? La difesa terrestre dei pianeti nel sistema? O della disposizione nel sistema delle stazioni di difesa?
    Probabilmente le immagini di costruzioni strane di qualche settimane fa, raffigurano delle starbase.
    Mi fa storcere un po' il naso che questo mega spazioporto sia posto sempre a ridosso delle stelle e non del pianeta principale o nelle sue vicinanze. Ma è ancora presto per dirlo.
    Oppure, ne dubito, la difesa e la costruzione spaziale funziona secondo una rete di costruzioni: starbase nei pressi della stella, piattaforme di difesa intorno alla starbase e per il sistema, spazioporti (shipyard) sopra ogni pianeta. Ma con un click raggiungiamo tutto. Senza dover andare in ogni spazioporto per ordinare la costruzione della flotta. Senza dover microgestire le navi costruttori per ogni piattaforma di difesa. E i moduli e i buildings saranno costruiti solo sulla starbase ma con benefici diffusi per tutto il sistema.
     
    • Like Like x 2
    • Agree Agree x 1
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Per concludere le notizie relative al DLC Synthetic Dawn e alla patch 1.8, oggi è stata ufficialmente rilasciata la patch 1.8.3, con solo pochi cambiamenti rispetto alle 1.8.2:
    Fonte: https://forum.paradoxplaza.com/foru...m-1-8-3-patch-released-checksum-b3cd.1051929/

    Direi che questo va a concludere il rilascio della patch 1.8, ora ci aspettano solo la patch 1.9 e il prossimo DLC. :greyalien::blackalien::borg:
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina