1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovi Aerei... come inserirli in gioco?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 24 Aprile 2017.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    allora so che a molti di voi puristi questa cosa non piacerà ma... a me piace l'idea di poter eventualmente sviluppare, ricercare e produrre aerei che sono rimasti anche a livello di prototipo o sperimentazione, e vorrei farlo quindi ;)

    Ora io non so proprio come fare, nel senso che so andare sull'editor e creare X aereo da 0 (esempio il KI-91) ma non so assolutamente creare la sua immagine e metterla dentro al file J_PlantetSide e Jptop. A farla più breve ancora, come si fa a mettere questa immagine ---> http://www.militaryfactory.com/imageviewer/ac/gallery-ac.asp?aircraft_id=1460 dentro a J_PlanetSide?

    Oppure conoscete qualcuno in grado di farlo? Si tratta di una decina di aerei (già con la immagine laterale come link sopra) e mi serve solo la immagine/bitmap per i 2 file del gioco, per il resto mi arrangio io. Grazie mille :D
     
    Ultima modifica: 24 Aprile 2017
  2. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    o al limite mi potete postare la richiesta (con gli aerei che vorrei si intende) sul forum della matrix? Io e l'inglese non andiamo molto daccordo...
     

Condividi questa Pagina