1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nuove Patch 4.5 (SPWW2) e 5.5 (SPMBT)

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da rob.bragg, 2 Aprile 2011.

  1. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
  2. mg822

    mg822

    Registrato:
    18 Febbraio 2008
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +3

    Non credo proprio. Io ho anche pensato di comprarla la versione CD ma con il poco tempo che ho per giocare mi sa che non ne vale la pena.


    Comunque, questi i cambiamenti:

    In particolare:

    Peccato che su alcune nazioni rimangono in OOB (ad esempio mi sembra India e Turchia) e i russi hanno sempre disponibili i BM21 e i TOS Buratino on-map (e quindi "ricaricabili"). o_O

    Voi che ne pensate? Sarebbero da "bandire" come "house rule" nei PBEM?
     
  3. Marcello

    Marcello

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Gli indiani hanno i Grad, che si usano tranquillamente per il fuoco diretto se si vuole, e i Pinaka con una gittata minima di 7 km. Neanche i turchi hanno qualcosa di anomalo. Gli iracheni hanno ancora un ASTROS con i razzi da 180mm (gittata minima 15 km), forse lo segnalerò, comunque testata convenzionale quindi nulla che sbilanci troppo.

    Beh i Grad si è già detto e il Buratino è stato concepito come un arma da fuoco diretto se necessario; non è che hanno usato lo scafo di un T-72 tanto per... Del resto se controlli vedrai che ora anche i nord coreani hanno le testate termobariche (anche se quelle on map non sono ultrapotenti). In compenso hanno perso tutta la roba high tech che avevano fino ad una paio di versioni fa.
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    perchè non cè come nazione la Georgia ancora ?
     
  5. Marcello

    Marcello

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    E' stato deciso o non era tecnicamente fattibile, non ricordo, aggiungere più di tot nazioni. La Georgia comunque dovrebbe essere simulata dall' OOB Rosso se si imposta la Russia come avversario.
     

Condividi questa Pagina