1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuove Faccine

Discussione in 'Feedback' iniziata da Giano, 26 Maggio 2007.

  1. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1

    grazie ragazzi!
    grazie ragazzi!


    :bevo2:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Certo che i 56kakkaisti (io soltanto ??) ci mettono un po' a visualizzare le pagine... Consiglio di aumentare la cache di Firefox :D
     
  3. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    Vuoi dire che vai a 56 kakka??!?!?!?!!

    gj ma tronchetti provera ti sta tanto antipatico che non ti piazzi neanche alice?!?!?!

    pure gli abitanti dei nuraghi hanno l'attacco a internet!
     
  4. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    tranquillo... non sei solo... :p
    a casa vado anch'io a 56... anche se mi connetto quasi sempre dall'ufficio...
     
  5. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    passate al wi fi come me! anche qui c'è solo il 56k...e temo che l'adsl non arriverà mai...
     
  6. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Anch'io viaggio a 56 Kakka:rally: mi consolo;)
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ... Ma veramente io ho l'adsl in città, è quando torno al paesello per lavorare che vado a 56kakka... Mi ci vedi a uppare centinaia di mega col 56kakka ??
    Non so dove l'hai sentita ma gli abitanti dei nuraghi non hanno l'adsl, loro comunicano mentalmente, Giano può testimoniarlo...

    E si, tronchetti provera mi sta sulle balle, col cazzo che gliele affido le mie 1000 azioni telecom, ho preferito girarle a Grillo, almeno m'ha fatto ridere per 20 minuti mentre spalava m*erda su quei parassiti del consiglio digerente (non dirigente)...
    Poi che ti vanti o Principe?? Internet on line è nata in sardegna ;) Tiscali è nata in Sardegna, Io sono nato in Sardegna :D
     
  8. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    anche mio suocero e non so se questo sia un titolo di merito :Shock2:
     
  9. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    si se questo ti permette di passare in Sardegna le vacanze!!


    e soprattutto:giorgia palmas è nata in sardegna:sbav:
     
  10. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    in barbagia? :bevo2:

    c'ho mica tanta voglia! :humm:
     
  11. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    Non sembra male............
    Non vado ancora :eek:fftopic: lo giuro!
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Tutti così questi continentali, poi, una volta che ci vengono e assaggiano "su casu fattittu" non vedono l'ora di tornarci... Altro che Costa, l'interno è tutto da esplorare...
     
  13. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    Niente da dire sull'enogastronomia della Sardegna,
    ma fare le vacanze a Mamoiada vorrebbe dire fare transumanza tra bar, circoli, parenti ecc., col suocero che parla il dialetto barbaricino di 30 anni fa.

    Sarebbe una faticaccia per il mio fegato!

    Purtroppo prima o poi mi toccherà farlo.
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    E tu prendi e parti ;) E' pieno di agriturismi in zona, è pieno di grotte, di boschi, puoi andare a fare l'escursione a Tiscali, oppure il profondo blu, ci sono decine e decine di sentieri da percorrere, uno dei più belli porta da Orgosolo a Urzulei e lì vedi la vera Sardegna, tale e quale come un milione d'anni fa :D
    Oppure, come ho intenzione io, prendi la bici e ti visiti i siti WWII della Sardegna, il rifugio del comando supremo a Bortigali (dove naque la prima radio libera d'europa), le piazzole della contraerea dispiegate un po' dappertutto nel Marghine, le opere anti sbarco aereo a Campeda (centinaia di km di fossati, ormai quasi spariti ma ben visibili dalla 131, che avrebbero impedito l'arrivo di alianti alleati), il vecchio aereoporto di Borore (dove ogni tanto salta fuori qualcosa, viti, carrelli, bossoli...), Villacidro e il suo immenso aereoporto, il ponte sul tirso vicino Oristano che è stato salvato dallo sguardo truce dei sardi e dei militari (i tedeschi si son spaventati e l'han lasciato intero), oppure il luogo della fucilazione sull'altro ponte del tirso a Iscra, ci sarebbe anche la vecchia stazione di Tirso, un luogo da far west dove passavano i rifornimenti per le guarnigioni di Nuoro e Orosei... E poi le piazzole per le stazioni radar di Palau e santateresa, il gigantesco arsenale de La Maddalena, le fortificazioni costiere antisbarco lungo la costa nei pressi di Cagliari, più di 200 fortini visitabili (su quasi 400) sparsi in 100 km... La lapide alla memoria di Bechi Luserna a Macomer, la polveriera de "sa craparza" sempre a Macomer (dove pare fossero stoccati missili a medio raggio a testata atomica...)... Insomma di cose da vedere ce n'è... Ah dimenticavo, il museo al castello di Sanluri, bellissimo, pieno di militaria :D
    Il tutto naturalmente a 56kakka :D
     
  15. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    :eek:fftopic:Mai pensato di aprire un'agenzia turistica?
     
  16. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    :)

    il mio problema è il seguente:
    la mia ragazza/futura moglie non va in Sardegna da 10 anni,
    se andiamo dobbiamo andare a trovare TUTTI i parenti, se ne manchiamo uno poi si offendono:mad:
    Tutti mi offriranno tot bicchieri di cannonau a 15° e finirò ubriaco già nel primo pomeriggio.:bevo2:


    Girare la Sardegna mi piacerebbe davvero, ma ho le ferie a luglio od agosto, e non credo sia il periodo migliore per farlo!

    Bisognerebbe avere un paio di settimane di ferie ad aprile-maggio, ma qui si va nella sci-fi :scifi:


    EDIT: "...ormai quasi spariti ma ben visibili dalla 131,..." intendi questa: http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=88
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    AHHAAHAHAHAHHA :D:D:D

    No per 131 s'intende la Carlo Felice, l'unica strada a 4 corsie della sardegna!!
     
  18. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    vabbè dopo la lunga divagazione di gy e compagni eccovi ben 22 nuove faccine... se ho fatto bene i calcoli dovremmo essere a 66 faccine nuove.. ne mancano 44:p ..

    :no: :eek:cchiolino: :fumo1 :fumo2: :lingua1: :lingua2: :culo1: :culo2: :xxx: :premio1: :premio2: :premio3: :pc1: :pc2: :pc3: :pc4: :festa3: :festa1: :festa4: :festa2: :fame1: :fame1:
     
  19. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    :arg:
     
  20. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    rettifico.. le faccine nuove sono 24.. mi ero dimenticato le due faccine più importanti per schernire l'avversario :asd:

    Derision I and Derision II

    :lol: :lol:

    spero vi piacciano quelle nuove.. l'obiettivo sarebbe arrivare a 100.. ma penso che gy mi lancerà una maledizione dato che è ancora a 56k quindi mi fermo per un po' (forse:angelo4: ).

    Ciao Giano

    ps non avevo visto il post del boss... penso che le maledizioni saranno 2 allora :asd:
     

Condividi questa Pagina