1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RM - Mod Nuova MOD per Arsenal of Democracy - IRON FIST

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da boulvard, 1 Novembre 2019.

1. boulvard

boulvard

Ratings:
    +16
    E' la prima volta che sento di problemi di questo genere, farò una bella chiacchierata con il beta tester per sentire se ha visto ancora qualcosa di simile ...quel poveraccio avrà fatto migliaia e migliaia di tast che vanno dalla partita completa a semplici test specifici di eventi o caccia al bug.
    E' uno degli eroi di Iron Fist che si vede alla fine dell'intro nuova inserita nella versione 1.159 che commemora un anno di Iron Fist.
    Il titolo di "eroe" è meritatissimo ...e per lui non è ancora finita! :lol:

2. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +163
    Purtroppo no

3. boulvard

boulvard

Ratings:
    +16
    :wall:
    Niente paura ...non ti mollo fino a quando anche tu riesci a giocare! ;)
    Allora ...io per sicurezza ho scaricato il gioco dallo stesso link scaricato da te e ho provato sia io che il beta tester ...il gioco funziona.
    Hai installato la mod sopra una versione pulita di AoD? ...se avevi altre mod disattiva tutto e mantieni solo AoD originale.
    Rifai l'installazione con calma, passo passo e senza aprire altri programmi che lavorano e usano risorse in background.
    Segui alla lettera il file di testo LEGGIMI.txt ...leggi tutto e non tralasciare nulla.
    Prova così e poi fammi sapere. :approved:

• Useful Useful x 1
  4. boulvard

boulvard

Ratings:
    +16
    Ciao Daniel. :)

Ora hai risolto?
    Scusa se ti chiedo di nuovo, ho visto mi hai assegnato un "useful" ma non ne conosco il significato, non sono attivissimo in questo forum.
    Non sono attivo in nessun forum in particolare (solo per questioni di poco tempo) se non esclusivamente per promuovere e rendere disponibile gratuitamente Iron Fist.
    Non conosco bene la questione dei ratings, so cosa sia un like e un dislike, il resto non lo conosco.
    Questo per dire che non so se "useful" significa che hai risolto oppure che sei ancora bloccato con il gioco.

5. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +209
    upload_2020-11-12_14-20-47.png

• Useful Useful x 1
  6. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +163
    Ti ho messo useful perché è stato un utile consiglio :)
    Non ho ancora avuto il tempo di rifare l'installazione, ti aggiornerò sul risultato.

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina