1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RM - Mod Nuova MOD per Arsenal of Democracy - IRON FIST

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da boulvard, 1 Novembre 2019.

1. boulvard

boulvard

Ratings:
    +7
    Nuova Mod per HOI 2 – Arsenal of Democracy:

Irön Fist

Versione 1.00
    Disponibile dal 01/11/2019

Ultima versione 1.03 a partire dal 10/11/2019.
    Scarica sempre l'ultima versione della mod Irön Fist da questo link:

https://drive.google.com/file/d/1kB4ZIheYe4MjSnGvRuYkMmBbHPJmG483/view?usp=sharing

Se incontrate problemi nello scaricare il gioco, sto aggiornando, riprovate dopo 90 minuti.
    Consiglio di seguire i vari post dedicati ad Irön Fist per rimanere aggiornati su patch correttive.

Introduzione:

Come la maggior parte di voi, anch'io sono un appassionato di storia.
    Fin dal primo momento in cui giocai ad Hearts of Iron 2, ho desiderato poter modificare il gioco e creare una MOD tutta mia.
    Quando vidi nascere il “Compendium” sviluppato da Luxor ed il “CORE”, mi resi conto che l'impresa sarebbe stata possibile, era solo questione di tempo.
    Ispirato dall'eccellente lavoro di Luxor, il “Compendium”, iniziarono le mie lunghe notti insonni spese con l'editor, programmi di modifica grafica delle immagini, creazione di centinaia di eventi, modifiche di ricerche, modifiche delle unità, traduzioni, modifiche sui file dell'intelligenza artificiale, integrazioni su permesso di altre MOD e migliaia di partite dell'unico beta tester disponibile, mio zio, anche lui grande appassionato di HOI 2, ha testato costantemente donandomi il suo prezioso aiuto.
    In “IRON FIST” ho cercato di mantenere il miglior compromesso possibile fra storicità e giocabilità.
    “IRON FIST” ha come base di gioco “Arsenal of Democracy”, é necessario disporre del gioco originale “Arsenal of Democracy”, su di esso va installata la MOD “IRON FIST”.
    Ho scelto “Arsenal of Democracy” per via dell'assenza di bug, il lavoro é partito da questa base, su consenso di Luxor ho poi integrato elementi grafici del mai nato “Pact of Steel” ed eventi del “Compendium”, in seguito sarebbero arrivate tutte le novità fatte personalmente da me.
    In definitiva, “IRON FIST” nasce dalla passione di 3 persone, me stesso, mio zio Giuseppe e Luxor.
    Non ho grandi pretese, se “IRON FIST” non dovesse piacere lo accetterò serenamente, non sono abile come un programmatore, sicuramente c'è chi é più bravo di me in queste cose.
    Voglio credere che almeno qualcuno ci giochi e si diverta gratuitamente.
    “IRON FIST” mi é costato moltissimo in termini di tempo, considerate che io sono un semplice operaio metalmeccanico, faccio i turni al lavoro, ho dovuto fare tutto nel tempo libero e nel cuore della notte.
    Sono finalmente felice di metterlo a disposizione liberamente di chi vorrà giocarci.
    Non chiedetemi variazioni, il gioco rimarrà così, oltre a correggere gli errori per il momento non farò altro.

Video promozionale:

Principali novità in IRON FIST:

• Giocabile in tutte le lingue del gioco originale, il giocatore italiano può finalmente godere di una completa e totale traduzione.
    • Base di Arsenal of Democracy, sulla quale ho integrato la grafica di Pact of Steel e moltissimi eventi modificati, ritoccati e migliorati, ma anche originali, del Compendium.
    • Integrata la patch 1.11 di Arsenal of Democracy, quindi basta avere il gioco originale puro, senza patch aggiornate, la MOD provvede anche all'aggiornamento 1.11.
    • Moltissimi nuovi eventi tra cui: attacco a Pearl Harbour, complesso sistema di eventi per i piani segreti per assoggettare i Balcani alla Germania, eventi dedicati alle donne, operazione “Husky” (per AI), operazione “Overlord” (per AI), operazione “Felix” (per AI), sviluppo unità HQ germaniche storiche, caccia notturna tedesca, dettagliato sistema di eventi riproducibile la grande guerra patriottica sovietica, operazione “Fall Grun” (per AI) per l'invasione tedesca del'Irlanda.
    • Nuove ricerche tecnologiche.
    • Ricerche dedicate nelle dottrine terrestri per le principali nazioni di gioco al fine di riprodurre le caratteristiche e le specialità di tali nazioni.
    • Nuove dottrine aeree dedicate alle principali nazioni di gioco come per quelle terrestri.
    • Divisioni dedicate per le principali nazioni di gioco riproducenti in dimensione la divisione ed anche nei valori quali ad esempio organizzazione, morale, attacco leggero, leggerezza, difesa, ecc...
    • Nuovo tipo di divisione, la “divisione di sicurezza”, considerabile come una guarnigione mobile, mentre le normali guarnigioni che rimangono ad essere non mobili, sono intese più come delle truppe dislocate in fortificazioni.
    • Nuove brigate aggregabili di vario tipo e caratteristiche innovative per alcune di esse.
    • Nuovi modelli di caccia multi ruolo, ricercabili come “caccia pesanti” che garantiscono un lungo raggio d'azione, ideali per scortare i bombardieri in quanto non si dispone più dei caccia di scorta come brigata aggregata. Gli squadroni di caccia dovranno effettuare, come nella realtà, la scorta ai bombardieri integrandosi negli stormi di bombardieri.
    • Due sviluppi alternativi di caccia multiruolo a turbogetto.
    • Ricerche concatenate fra loro per seguire una logica realistica, sarà necessario ricercare determinati armamenti e dottrine prima di ricercare un tipo di unità o di armamento.
    • I CAG per le portaerei e i ricognitori navali appartengono alla ricerca aerea e non saranno più sviluppati automaticamente nelle ricerche navali.
    • Nella ricerca industriale ora c'è la possibilità di accumulare rifornimenti e di rilasciarli al momento desiderato eseguendo delle veloci ricerche che ne simulano il costo logistico ed industriale per l'accumulo e per il rilascio.
    • Dottrine navali del Compendium completamente integrate con varie modifiche.
    • Ricerchè sui specifici mezzi corazzati che generano nuove unità di battaglioni aggregati di tipo carro leggero, carro medio, MBT e carro pesante, caratteristica ispirata al Compendium ma con delle differenze sostanziali.
    • 1195 nuovi modelli grafici colorati di unità e 1864 nuove immagini in bianco e nero per le unità.
    • 415 nuove immagini di eventi.
    • Nuovi ministri, nuovi leader militari e nuovi gruppi di ricerca.
    • Eventi di rilevanza storica dotati di personale introduzione audio, come per la caduta di Berlino o per l'attacco a Pearl Harbour.
    • Esteso sistema di eventi per il giocatore sovietico che offrono la scelta di riorganizzare le truppe corazzate sovietiche in brigate, come avvenne storicamente.
    • Particolareggiato sviluppo delle truppe d'Elite con particolare cura per la Waffen SS e per le Guardie Sovietiche.
    • Guerra disperata in caso di invasione per le principali nazioni di gioco, non sarà più possibile annettere gli Stati Uniti d'America con qualche decina di divisioni. La guerra disperata é a disposizione per la Germania, l'Unione Sovietica, gli Stati Uniti, la Gran Bretagna e il Giappone.
    • Guerra partigiana sul suolo sovietico, cinese, iugoslavo e USA, essa si inasprisce o meno in base alle scelte dell'invasore.
    • Dettagliato sviluppo dei corpi di spedizione britannici in Francia, Norvegia e Grecia.
    • Dettagliato sviluppo dell'Afrika Korps.
    • Realistica guerra sottomarina per la Germania intelligenza artificiale ...avrete a che fare con formidabili branchi di lupi simulando la guerra nell'Atlantico.
    • Divisione di fanteria di tipo 1944 per la Germania, basata su un numero inferiore di soldati, permette di risparmiare forza lavoro, attivabile a scelta dal giocatore quando le riserve umane scarseggiano e la situazione militare si deteriora.
    • Particolare sistema di sviluppo delle milizie per la Germania. Per la Germania non sono disponibili milizie vere e proprie come per le altre nazioni, bensì un unità che in forza e valori simula le Volksgrenadier-Division e le Luftwaffen-Feld-Division, quindi saranno visibili sulla mappa come divisioni regolari di fanteria molto superiori alle milizie, economiche da produrre ma comunque inferiori alle comuni fanterie.
    • Organico delle unità aeree ridotto a un quarto rispetto alle precedenti versioni di HOI 2, questo permette un rapporto più realistico e proporzionato tra la Luftwaffe e le forze aeree di tutte le altre nazioni.
    • La cavalleria corazzata del 1943 ora é disponibile solo per le nazioni che tradizionalmente hanno sempre avuto una forte cavalleria come ad esempio la Polonia, oppure che hanno sviluppato divisioni meccanizzate leggere come USA e Regno Unito. La cavalleria corazzata del 1946 invece sarà disponibile per tutte le nazioni.
    • Fedele riproduzione degli eventi del'8 Settembre italiano, con eventi per l'arresto di Mussolini alla residenza del re, la liberazione di Mussolini dall'albergo sul Gran Sasso, l'incontro con Hitler a Monaco e la nascita della RSI.
    • Eventi per il giocatore inglese per la creazione su opzione di scelta dell'esercito cobelligerante italiano, riproduzione fedele delle truppe dell'esercito cobelligerante italiano gestite dall'inglese.
    • Sistema di eventi che riproduce le purghe staliniane in dettaglio.
    Buon divertimento.

Boulvard.

IRON FIST LOGO.jpg

• Like Like x 2
    • Informative Informative x 1
    Ultima modifica: 12 Novembre 2019
  2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.113
    Congratulazioni per il lavoro!
    Purtroppo non gioco a AoD ma ti faccio i migliori auguri!

3. boulvard

boulvard

Ratings:
    +7
    Apprezzo molto, grazie mille!
    Non ho grandissime aspettative, sono conscio del fatto che arrivo molto tardi, purtroppo il tempo era quello che era, di meglio non ho potuto fare.
    Sono comunque molto felice di aver realizzato la mia MOD, spero che qualcuno comunque ci giocherà.

• Agree Agree x 2
  4. boulvard

boulvard

Ratings:
    +7
    Ho inserito su youtube un video introduttivo fatto da me recentemente per far conoscere Irön Fist ...non é un gran che, ma almeno dovrebbe rendere più curioso chi lo vede. ;)

Buona visione :approved:

• Like Like x 2
    Ultima modifica: 8 Novembre 2019
  5. boulvard

boulvard

Ratings:
    +7
    Disponibile l'ultima versione, la "1.03" a partire dal 10/11/2019.
    Corretto varie inesattezze e testi mancanti o errati, migliorato IA degli USA, UK e Giappone nel produrre trasporti navali.
    Trovate comunque al'interno della cartella IRON FIST, all'interno della cartella MODS, il file "Changelog Iron Fist 1.xx.txt" con migliori spiegazioni di cosa cambia e che novità ci sono.
    Seguite sempre questa discussione, di volta in volta modifico il messaggio introduttivo (cioè il primissimo messaggio di presentazione con i link per fare il download) e le patch saranno sempre scaricabili dallo stesso link creato al'inizio.
    Ogni volta scaricate una nuova versione leggete sempre il file LEGGIMI.txt, magari ho inserito qualche riga nuova di spiegazione.

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina