1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Novità Principali

Discussione in 'Feedback' iniziata da Darksky, 3 Settembre 2008.

  1. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Darksky anche io voio le sturmtruppen (le mostrine sono troppo serie/militariste/nazi)!!!
    Per il resto, come al solito, grazie per il tuo lavoro.
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Scusa lucared non sono daccordo... :D sarebbe meglio mettere i gradi Italiani piùttosto che americani giusto? D'altronde questo è Net Wargaming "Italia" :asd:
     
  3. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    E' giusto anche questo..:humm:
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    anche io sono un nostalgico del vecchio abbinamento marroncino-giallo polenta, delle vecchie sturmtruppen e soprattutto dell'iconcina dei nuovi messaggi (sorry dark ma quella attuale è orrenda IMHO:p).

    Cmq sono particolari minori rispetto alla mole di lavoro effettuata, quindi un grande grazie per l'ottimo lavoro (come al solito:approved:)

    Ciao Giano
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    tutto molto bello, una simile rimodernazione deve essere costata parecchie ore di smanettazione... basta un inchino?:p
    però come detto da altri le vecchie sturtruppen erano molto più belle dei gradi militari...:piango:
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Se avete idee su dove posizionare le sturmtruppen nel nuovo layout o se volete proporre un layout completamente differente con sturmtruppen incluse vale invece quanto ho scritto in questa discussione:

    Vi dico questo perchè le novità che vedete sono state solo una parte del lavoro. Il grosso è stato l'upgrade (qualcosa di cui non potete avere alcun riscontro esternamente) e dopo l'upgrade non potevo far passare giorni solo per scervellarmi su come far entrare le sturmtruppen, considerando che il layout del messaggio, seppur costruito su un template condiviso pubblicamente su vbulletin.org e poi da me leggermente modificato, richiede il districarsi in una foresta di codice.
    Quindi ripeto, fatemi proposte su come reinserirli nel layout e su come modificare il layoyt, utilizzando il metodo che ho quotato prima. Se ci sono proposte valide, appena potrò rimetto mano al codice e rimodifico il template. Ma devono esserci proposte valide e dettagliate.

    Riguardo i gradi, non li ho fatti io, è un set di immagini già pronte che ho trovato si sposasse benissimo col layout. Se trovate un set di immagini altrettanto "fico" per i gradi italiani metto quelli italiani senza problemi.
    La descrizione del grado ? Bhe dai siamo wargamer e appassionati di militaria, non vorrete dirmi che avete bisogno della descrizione del grado ? :D In ogni caso, anche la descrizione del grado, non sapevo dove piazzarla per non dilatare ulteriormente lo spazio occupato.
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ci vorrebbero dei volontari pro-sturtruppen :asd:

    In generale la grafica però a me piace abbastanza.

    In ogni caso complimenti per lo sbattone. ;-)
     
  8. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Si potrebbero mettere nella colonnina a sinistra dove ci sono tutti i dati...perchè per metterli come prima bisognerebbe cambiare tutto,in pratica...
     
  9. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ecco cosa intendevo.

    Lasciando stare il colore che ho usato, sarò un po' schematico, ma preferisco i post staccati.
     

    Files Allegati:

  10. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ok, ma come detto, se li metti dove dici tu lo spazio dedicato ai dati si allunga ulteriormente e già ora siamo al limite (infatti c'è chi fa notare che i post brevi sono allungati dal profilo a sinistra).
    Attttre soluzioni ? :D

    Riguardo le iconcine delle discussioni avete qualche set di icone da proporre ? Rivolete quello che c'era prima ? Quello di default di vubulletin fa più che pena (www.vbulletin.com ).
    Le informazioni che le icone devono contenere, anche combinate fra di loro nella stessa icona, sono:

    Discussione HOT
    Discussione in cui si è partecipati
    Discussione chiusa
    Discussione normale (non hot)
    Discussione con nuovi messaggi
    Discussione spostata
     
  11. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Non si potrebbe accorciare lo spazio tra il nome e l'avatar e nello spazio creatosi mettere la barra? anche se mi accorgo che per quelli medagliati e pieni di titoli come ctwasp verrebbe un pò tutto schiacciato uno sull'altro...
     
  12. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Al posto dei gradi che già ci sono, dovrebbero starci bene.
     
  13. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Antigono, quindi soltanto i testoni degli sturmtruppen senza barra e descrizione ?

    Armilio, ripeto, proponi la modifica utilizzando il metodo che ti ho descritto. Perchè a parole è facile dire "sposta su, metti la, fra quello e quello" ma quando vedi l'effetto sul browser il discorso cambia. Dai, fai STAMP, poi paste su un programma di editing grafico, poi vai di Pick Color, gommina, Copia Incolla ritaglia ed hai la foto nel layout che proponi.
    Ah, ovviamente nei primi test gli sturm erano stati posizionati esattamente dove avevi proposto tu.
     
  14. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Esatto, tanto poi si può fare un elenco da qualche parte a cosa corrispondono, o no?
     
  15. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    quoto l'ottimo antigono
     
  16. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
  17. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Chi è stato l'eroe che li aveva trovati l'altra volta... Mcqualcosa o sbaglio? Adempiendo eroicamente a questo compito potrebbe smentire vili insinuazioni su di lui ripetutamente fatte in oscure taverne da "oscuri" personaggi... :p
     
  18. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Non ho a disposizione le vecchie icone strurmtruppen, ma pensavo ad una semplice sostituzione dei gradi con le vecchie immagini (magari non 24x24, ma almeno 50x50). Io sono abbastanza impedito con la grafica, ma il tutto non mi sembra faccia eccessivamente a cazzotti con il layout.
    Si potrebbe implementare la funzione che faccia apparire un tooltips quando il mouse passa sopra l'icona del grado?

    nota: lo screen è stato preso con Opera con l'opzione "fit to width" ON, altrimenti con questo browser le mostrine dei riconoscimenti strabordano nell'area del messaggio.
     

    Files Allegati:

    • sturm2.jpg
      sturm2.jpg
      Dimensione del file:
      209,2 KB
      Visite:
      17
  19. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Quali insinuazioni ? Che è un paccaro ? ah bhe ma si parla di fatti oggettivi :asd:

    In realtà le immagini Sturm le avevo sgamate io, mi pare da wikipedia. Il McGerm aveva proposto l'idea Sturm.
     
  20. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    E allora fatto 30 fai anche 31, suvvia, trova altre immagini (io ci posso mettere la consulenza per i nomi in Prussianen!)
     

Condividi questa Pagina