1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Notiziona!!!

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Rommel, 28 Luglio 2006.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Chissà!

    :D
     
  2. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Hai ragione ho riletto il post infatti ho corretto il messaggio dopo aver trovato il sito e relative foto.... :D:D Ma mi hai bruciato sul tempo!!! :contratto::contratto:
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Continuo a preferire il SPWW2, avrà anche una grafica più datata e brutta ma è su un'altro pianeta... E' una goduria impugnare le redini di un Panther 2 o di un Maus nella sua seconda incarnazione col supercannone!!!
    Per non parlare di MBT... non ringrazierò mai abbastanza il cattivo orso nero per avermici letteralmente trascinato dentro!!!
     
  4. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    anch'io preferisco ww2.. mbt poi è la mia droga! a proposito, Gyex quando finisco una delle tre partite pbem attualmente in corso che ne diresti di un bello scontro campale futuristico?
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    beh a parte i prossimi 2 giorni di semilavoro... e dopo aver dedicato la mattinata (clienti permettendo) al turno Toawcof di Jmass mi resterà un po' di tempo libero, e visto che mi sono già portato avanti col famoso quanto agoniato AAR mi resta un po' di tempo libero da dedicare ad un'altro Pbem a MBT, lietissimo quindi di raccogliere questo guanto di sfida ;) Vedremo chi è più "bastardo" se te o Max :D
     
  6. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    :approved:visto che le mie finanze non mi permettono una lunga vacanza ma al max due giorni di meditazione in montagna.. direi che si può già iniziare questa settimana o la prossima..
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Ho apena spedito il turno a Jmass, difficile risponda prima di partire per le ferie, quindi possiamo iniziare quando vuoi, ma ti avverto sarà una lotta senza esclusione di colpi!

    Questo è il mio guanto di sfida!
    [​IMG]
     
  8. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH


    [dopo qualche minuto]


    HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA

    cmq.. ahahahahahahahaha..
    ahahaha..
    ahhaa..
    haha..
    ok basta...




    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA..


    sto perdendo QI..

    io comunque faccio vedere il mio guanto da sfida [quello con cui si schiaffeggia]


    [​IMG]
     
  9. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Bene, il primo è il guanto di Gy che utilizza il fine settimana subito dopo aver passato l'aspirapolvere......
    E il secondo è il guanto di BBB per tenere a freno Gy mentre passa l'aspirapolvere.....


    :p:p
     

Condividi questa Pagina